PDA

Visualizza Versione Completa : certificato di origine piaggio....ORDINE EVASO??

buba2308
21-07-10, 10:49
ciao a tutti,
oggi dal sito della piaggio, dove si può monitorare la richiesta del certificato di origine, compare la dicitura: Richiesta evasa, lavoro concluso.

- cosa vuol dire? che mi hanno spedito il certificato?

- con cosa spediscono?con le poste?

vi ringrazio

Roberto

buba2308
21-07-10, 15:31
RISOLTO

mi ha chiamato la piaggio nel pomeriggio, e mi hanno detto che è stato spedito. tempo totale di attesa dal giorno della richiesta: 14 giorni.

GiPiRat
21-07-10, 18:28
RISOLTO

mi ha chiamato la piaggio nel pomeriggio, e mi hanno detto che è stato spedito. tempo totale di attesa dal giorno della richiesta: 14 giorni.
Quindi la tempistica è sempre la stessa: 15-20 giorni. Anche se so di gente che ha aspettato mesi! Ritieniti fortunato! ;-)

Ciao, Gino

buba2308
21-07-10, 18:31
:lol: son rimasto stupito anch'io! pensavo di aspettare molto di più. ma adesso spero che le poste non rallentino la consegna...

signorhood
21-07-10, 18:57
Quando era gratis ci mettevano moooooolto di meno, 4/5 giorni dalla richiesta!!!

Ma quella era un altra Piaggio e ci veniva naturale chiamarla mamma Piaggio.

Questa di oggi . . . più che definirla una battona che si paga anche le scorregge. . . non si può.:roll:

GiPiRat
21-07-10, 19:05
Quando era gratis ci mettevano moooooolto di meno, 4/5 giorni dalla richiesta!!!

Ma quella era un altra Piaggio e ci veniva naturale chiamarla mamma Piaggio.

Questa di oggi . . . più che definirla una battona che si paga anche le scorregge. . . non si può.:roll:
Già, ma quella era la Piaggio di Giovannino Agnelli, non di Colaninno! :nono:

Ciao, Gino

leopoldo
21-07-10, 19:17
Già, ma quella era la Piaggio di Giovannino Agnelli, non di Colaninno! :nono:

Ciao, Gino
semplicemente un GRANDE UOMO, Giovannino, l'unico della famiglia Agelli degno del Nome che portava