Visualizza Versione Completa : vespa che fuma bianco solo all'inizio
appena la accendo e parto fuma bianco per un pò.. tipo 2-3 km.. da cosa è causato??
soprattutto quando accelero..
highlander
22-07-10, 11:21
appena la accendo e parto fuma bianco per un pò.. tipo 2-3 km.. da cosa è causato??
marmitta piena???
marmitta piena???
ok guardo.. perchè la ho appena presa.. avevo pensato a quello pure io, ma essendo abbastanza inetto, non sapevo.. grazie mille per l'aiuto.. :mrgreen:
la smonto e la pulisco o do una bella tirata alla vespa??
Diciamo che a freddo ci può stare un po di fumosità in più, ma non troppa.
Magari se metti un video possiamo vedere meglio.
:ciao:
Diciamo che a freddo ci può stare un po di fumosità in più, ma non troppa.
Magari se metti un video possiamo vedere meglio.
:ciao:
non so con cosa farlo.. magari lo faccio più avanti perchè tra l'altro non posso andare in giro, non ho assicurazione e revisione...
è tanto il fumo..
highlander
22-07-10, 11:32
mi raccomando, non chiedere come si svuota la marmitta, ci sono un sacco di post, il migliore è in cima fra gli importanti
appena la accendo e parto fuma bianco per un pò..
Habemus papam :sbonk::sbonk::sbonk:
Ok ok, faccio da solo :frustate:
mi raccomando, non chiedere come si svuota la marmitta, ci sono un sacco di post, il migliore è in cima fra gli importanti
sisi lo so.. nel fuoco vero??
Habemus papam :sbonk::sbonk::sbonk:
Ok ok, faccio da solo :frustate:
perchè? ahaha! fuma tanto bianca! l'altra che avevo non faceva così:mrgreen:
Hum... A me fa un pò di fumo bianco quando appena accesa lascio per quei 30 secondi l'aria aperta, chiusa l'aria dopo poco, smette di fumare. Marmitta piena anche io?
highlander
22-07-10, 11:43
Hum... A me fa un pò di fumo bianco quando appena accesa lascio per quei 30 secondi l'aria aperta, chiusa l'aria dopo poco, smette di fumare. Marmitta piena anche io?
no, il tuo problema è l'olio, sulla special senza assicrazione l'olio cuore non va bene :roll: