PDA

Visualizza Versione Completa : vespa che fuma bianco solo all'inizio

cicala
22-07-10, 11:20
appena la accendo e parto fuma bianco per un pò.. tipo 2-3 km.. da cosa è causato??
soprattutto quando accelero..

highlander
22-07-10, 11:21
appena la accendo e parto fuma bianco per un pò.. tipo 2-3 km.. da cosa è causato??

marmitta piena???

cicala
22-07-10, 11:22
marmitta piena???

ok guardo.. perchè la ho appena presa.. avevo pensato a quello pure io, ma essendo abbastanza inetto, non sapevo.. grazie mille per l'aiuto.. :mrgreen:

la smonto e la pulisco o do una bella tirata alla vespa??

Alext5
22-07-10, 11:23

Diciamo che a freddo ci può stare un po di fumosità in più, ma non troppa.

Magari se metti un video possiamo vedere meglio.

:ciao:

cicala
22-07-10, 11:25
Diciamo che a freddo ci può stare un po di fumosità in più, ma non troppa.

Magari se metti un video possiamo vedere meglio.

:ciao:

non so con cosa farlo.. magari lo faccio più avanti perchè tra l'altro non posso andare in giro, non ho assicurazione e revisione...
è tanto il fumo..

highlander
22-07-10, 11:32
mi raccomando, non chiedere come si svuota la marmitta, ci sono un sacco di post, il migliore è in cima fra gli importanti

il pupo
22-07-10, 11:33
appena la accendo e parto fuma bianco per un pò..

Habemus papam :sbonk::sbonk::sbonk:

Ok ok, faccio da solo :frustate:

cicala
mi raccomando, non chiedere come si svuota la marmitta, ci sono un sacco di post, il migliore è in cima fra gli importanti

sisi lo so.. nel fuoco vero??

cicala
Habemus papam :sbonk::sbonk::sbonk:

Ok ok, faccio da solo :frustate:

perchè? ahaha! fuma tanto bianca! l'altra che avevo non faceva così:mrgreen:

Abakos
22-07-10, 11:39
Hum... A me fa un pò di fumo bianco quando appena accesa lascio per quei 30 secondi l'aria aperta, chiusa l'aria dopo poco, smette di fumare. Marmitta piena anche io?

highlander
22-07-10, 11:43
Hum... A me fa un pò di fumo bianco quando appena accesa lascio per quei 30 secondi l'aria aperta, chiusa l'aria dopo poco, smette di fumare. Marmitta piena anche io?

no, il tuo problema è l'olio, sulla special senza assicrazione l'olio cuore non va bene :roll:

Abakos
22-07-10, 12:33
LoooooL