PDA

Visualizza Versione Completa : L'ACQUISTO DELLA SETTIMANA

gigler
09-06-06, 05:09
Ciao a tutti,
in questi giorni ho provato particolare soddisfazione per l'acquisto del supporto in allegato, tanto da metterlo in bella mostra!!!
Però, poichè non sono egoista, voglio condividere con Voi l'apprezzamento per oggetti particolari che siete riusciti ad acquistare ed a mettere in garage.... la mostra è aperta!!!

Ciao

senatore
09-06-06, 06:06
Pfiui, credevo cosa fosse!
Disgrazieto, maledetto!!! :rulez::doh::boxing:

gigler
09-06-06, 06:29
Se mi riesce un antro acquisto questa settimana ti do maggiore soddisfazione!!!!

Ciao

senatore
09-06-06, 06:39
Se mi riesce un antro acquisto questa settimana ti do maggiore soddisfazione!!!!

Ciao
Ok. Occhio però, che ho sguinzagliato i segugi, e se ti rivedo ancora da queste parti, sparo ad altezza d'uomo!!! :rulez::doh::boxing::censore:

eleboronero
09-06-06, 08:27
...........che cosa e'? :mah: :boh:

horusbird
09-06-06, 08:29
Trattasi di supporto motore girevole da montare sulla morsa da banco. Molto utile! :-)

areoib
09-06-06, 08:52
.... e per tutti i motori.. small, large e wide...

highlander
09-06-06, 10:49
non serve a nulla .... è solo un pezzo di ferro arruginito :Lol_5:

Calabrone
09-06-06, 11:13
gigler

Sapessi quant'e' che lo cerco!!!!

Calabrone...ricercone!!!!

Marben
09-06-06, 13:36
Ce l'ho anch'io, e senza un filo di ruggine, caro ricordo dell'officina di mio nonno.

gigler
10-06-06, 07:29
gigler

Io lo volevo di più, tanto che mi ero già cimentato nell'opera di costruzione in proprio ma, quando l'ho visto ... mi ha preso un fremito!!!

A breve ... nuovo acquisto della settimana ... esco ora per la contarttazione finale!! Speriamo bene.

gigler
10-06-06, 07:32
non serve a nulla .... è solo un pezzo di ferro arruginito :Lol_5:

SIII, se trovi dalle tue parti quell'altro pezzo arrugginito in due gusci che serve da guida per aprire e chiudere gli alberi motore ... avvisami che mi porto a casa altri 5 o 6 chili di ruggine.

Ciao

senatore
10-06-06, 07:33
gigler

Io lo volevo di più, tanto che mi ero già cimentato nell'opera di costruzione in proprio ma, quando l'ho visto ... mi ha preso un fremito!!!

A breve ... nuovo acquisto della settimana ... esco ora per la contarttazione finale!! Speriamo bene.
Uè giovane, stai nuovamente venendo da queste parti? Perchè non ti fai vedere? Hai il mio cell.?

gigler
10-06-06, 07:36

Ciao
Ok. Occhio però, che ho sguinzagliato i segugi, e se ti rivedo ancora da queste parti, sparo ad altezza d'uomo!!! :rulez::doh::boxing::censore:

Senatore, mi hai preso sul tenero!!!! Mi fai sentire in colpa!!!
Io sono sensibile a certe cose, sapare che Marben ha quello del nonno è fantastico. Bene, se me ne dovessi liberare, un giorno, tu hai il diritto di opzione!! un giorno, un giorno, un giorno, ......
Ciao

senatore
10-06-06, 07:38

Ciao

Senatore, mi hai preso sul tenero!!!! Mi fai sentire in colpa!!!
Io sono sensibile a certe cose, sapare che Marben ha quello del nonno è fantastico. Bene, se me ne dovessi liberare, un giorno, tu hai il diritto di opzione!! un giorno, un giorno, un giorno, ......
Ciao
Ok, ma hai letto ciò che ho scritto prima?

gigler
10-06-06, 07:40
gigler

Uè giovane, stai nuovamente venendo da queste parti? Perchè non ti fai vedere? Hai il mio cell.?

Si, vengo nel Capo, ma non per acquisti, quello di oggi lo faccio da me.
Quasi ogni fine settimana mi tocca il giro da Taranto a Lecce via Leuca perchè mia moglie vuole comprare una casetta da quelle parti.

I LOVE TRICASE PORTO!!!

Ti mando il cell su MP

gigler
12-06-06, 05:07
Se mi riesce un altro acquisto questa settimana ti do maggiore soddisfazione!!!!

Ciao

Tranquillo, tranquillo, questa "soddisfazione" non viene dalle tue parti, è targata di casa mia!!!!
Ragazzi, una sciccheria!!!! Motore eccezionale, baricentro totalmente doverso dalla PX. Unica perplessità, ......... ma dove posso agganciare un buon antifurto senza pregiudicare l'estetica del mezzo??

Buona settimana a tutti.

senatore
12-06-06, 06:16
@22o, un 200 rally prima serie! Vuoi proprio farci schiattare d'invidia, eh?!
Però, potevi anche essere meno avaro di foto, no?

gigler
13-06-06, 03:34
Mai invidia, condivido la gioia con chi può apprezzare!!!!! Ho passato un periodaccio e questo acquisto dà tanta gioia alla mia anima, sciacqua via i pensieri cattivi; un poco di miscela, e bruummmmm via in giro a rilassarsi.
E poi, credo non sia l'acquisto della settimana ma " L'ACQUISTO DEI PROSSIMI 10 ANNI"!!! Se compro ancora anche soltanto una manopola usata mi fanno interdire e mi rinchiudono; ho risciato il linciaggio in famiglia per l'acquisto!!

Ecco le foto.

Ciao

senatore
13-06-06, 06:12
Complimenti per l'acquisto. Sembra un gran bel ferro. Peccato per le foto che, non me ne volere, non è che siano proprio il massimo. Ora, ti aspettiamo, sabato e domenica prossimi a Casarano. Non mancare, eh?!

highlander
13-06-06, 15:33
ma questa è la 2° rally o sbaglio???

V11T
13-06-06, 21:01
Proprio bella!!!
Goditela e.......magari facci vedere qualche altra foto con piu' particolari.

gigler
14-06-06, 03:39

Magariii, le altre sono una special 130 c/c ed una "ex" PX 200 E.

Ciao

highlander
14-06-06, 14:17

Ciao

ma allora l'avevi già in trattazione quando ci siamo visti?!?!?!

DISGRAZIETO!! l'anno prox verrai con questa allora .... ;)

horusbird
14-06-06, 18:37
Deve essere la settimana della Rally dato che ho appena acquistato una 200 Rally del 1972 con documenti regolari!
Non messa bene come quella delle foto precedenti in quanto dovro' ridarle il colore originale poiche' il proprietario precedente l'aveva fatta bianca diversi anni fa, ma a quanto ho capito il motore e' a posto e non ha ruggine passante da nessuna parte, manca una "chiappa" che spero si possa reperire facilmente.
Sabato la vado a prendere a Roma e vi metto subito le foto.

Marben
14-06-06, 19:04
Invidiaaaaaaaa

Complimenti ;)

areoib
14-06-06, 19:08
Deve essere la settimana della Rally dato che ho appena acquistato una 200 Rally del 1972 con documenti regolari!
Non messa bene come quella delle foto precedenti in quanto dovro' ridarle il colore originale poiche' il proprietario precedente l'aveva fatta bianca diversi anni fa, ma a quanto ho capito il motore e' a posto e non ha ruggine passante da nessuna parte, manca una "chiappa" che spero si possa reperire facilmente.
Sabato la vado a prendere a Roma e vi metto subito le foto.

COMPLIMENTI!

piano piano da smallframista mi stai diventando largeframista.... :D

horusbird
14-06-06, 19:52
Sono incazzato e disgustato in una maniera che non vi rendete conto.
La 200 Rally e' saltata!
Per farvi capire come e' fatta certa gente vi dico il susseguirsi dei fatti:
Stamattina alle 12,00 apro portaportase online e vedo l'annuncio della Rally 200, telefono e il tipo mi chiede 500 euro, gli dico che la prendo e mi manda i dati del bonifico, alle 15,00 avevo gia' fatto il bonifico e gli avevo inviato i dati relativi, aspettavo per stasera la telefonata per incontrarlo sabato a Roma e portare a casa la Vespa...
beh mi chiama e mi dice che "purtroppo" domattina mi rimanda i soldi dato che un carrozziere di Roma gli porta stasera 2000 euro!
Dico solo una cosa (a parte il valore o meno del mezzo e a parte che 2000 euro per una vespa da restaurare sono una follia) che la serieta' e la correttezza della gente di fronte ai soldi va veramente a puttane.
Per stasera evito di dire altro perche' sono troppo incazzato.

areoib
14-06-06, 20:19
La 200 Rally e' saltata!
Stamattina alle 12,00 apro portaportase online e vedo l'annuncio della Rally 200, telefono e il tipo mi chiede 500 euro, gli dico che la prendo e mi manda i dati del bonifico, alle 15,00 avevo gia' fatto il bonifico e gli avevo inviato i dati relativi, aspettavo per stasera la telefonata per incontrarlo sabato a Roma e portare a casa la Vespa...
beh mi chiama e mi dice che "purtroppo" domattina mi rimanda i soldi dato che un carrozziere di Roma gli porta stasera 2000 euro!
Dico solo una cosa (a parte il valore o meno del mezzo e a parte che 2000 euro per una vespa da restaurare sono una follia) che la serieta' e la correttezza della gente di fronte ai soldi va veramente a puttane.

mi dispiace..

una cosa simile è accaduta anche a me... non ero però ancora arrivato a versare la cifra..

è vero..la gente per i soldi si venderebbe l'anima.... purtroppo.

senatore
14-06-06, 20:47
Porca pupazza, che .....ata. Secondo me, dovresti avvertire un romano che conosco e dargli tutti i dati del tizio, anzi dei tizi e poi sono a22i loro.

lospecial
14-06-06, 21:26
Che peccato!!!! Certi affari non capitano tutti i giorni! Mi dispiace.. Sarà per la prossima occasione!

gigler
14-06-06, 22:58
La 200 Rally e' saltata!

Tranquillo horus, era destino!!! Sai quanti bidoni ho rischiato di prendere e quanti acquisti saltati ho dovuto digerire per arrivare all'acquisto finale??? UNA MAREA!!! Gira, volta vai a nord, vai a sud, vai ad est, poi ad ovest.... migliaia di chilometri e....... dove stava la mia rally?????? Nel mio quartiere!!! Non nella mia regione o città, NEL MIO QUARTIERE!!! Se è andata così doveva esserci un motivo e poi, ... 500 Euro era troppo poco; sicuramente il carrozziere dei 2000 Euro non ha fatto un buon acquisto.
Mi sono rimasti dei contatti della mia ricerca, se mi chiama qualcuno per una rally ti chiamo subito e ti passo il contatto.

Ciao

gigler
14-06-06, 23:06

Ciao

Bravo Highlander, non ti sfugge niente!! Ma che caspt.., avrò detto una parola e mezzo quella sera e tu ZAC, memorizzato!!. Ti confesso che non contavo di chiudere l'operazione ma è andata bene. La Rally è una gran Dama, ci giro da 3 giorni e l'apprezzo sempre di più. La rapportatura della secondaria è strepitosa, nulla a che vedere con la PX 200.

Ciao

senatore
15-06-06, 06:22
Maaaaaaaaaaaa, non è che il tizio di roma, proprietario del rally, rischierebbe di doverti restituire il doppio della cifra che gli hai inviato tu, no? Sarebbe una bella punizione, non vi sembra? Io indagherei in questo senso, hai visto mai.....

horusbird
15-06-06, 06:27
Il problema e' la sua parola contro la mia, purtroppo nell'inserzione non ha scritto la cifra e potrebbe sempre affermare che lui mi ha detto 2500 e io ho capito 500.
Cmq dopo l'enorme incazzatura di ieri sera mi sono tranquillizzato e sto' gia' pensando al prossimo acquisto!

senatore
15-06-06, 06:32
Guarda che quella inserzione, l'avevo letta anch'io, ma non mi ha interessato, visto che ho gia un 200 rally, e ierisera l'ho riletta e il prezzo c'è scritto e dice appunto 500 euro. Deve essere per forza la stessa inserzione, parla di un 200 rally del 72, di colore bianco.
Vai sul sito di Porta Portese e stampa la pagina.

horusbird
15-06-06, 06:50
Mah... la pagina e' questa http://www.portaportese.it/index.jsp?kr=38&tipo=offerte&search=200+rally&numero=46&SUBMIT=Cerca ma il prezzo non lo vedo proprio!
O mi ci fanno gli occhi?

horusbird
15-06-06, 06:53
sempre ieri sul Portaportese c'era una PX 200 bianco dell'87 con miscelatore a 500 euro, forse hai confuso le due inserzioni ,ho telefonato a questo tipo ma mi ha detto che sta ricevendo decine di telefonate!

senatore
15-06-06, 06:58
Mah... la pagina e' questa http://www.portaportese.it/index.jsp?kr=38&tipo=offerte&search=200+rally&numero=46&SUBMIT=Cerca ma il prezzo non lo vedo proprio!
O mi ci fanno gli occhi?
Si, hai ragione, la pagina è quella, ma sono sicuro che sino a ierisera c'era il prezzo. Evidentemente, questo tizio mangia pane e volpe tre volte al giorno ed anche fra i pasti, per cui deve aver modificato l'inserzione.

highlander
16-06-06, 12:29
La 200 Rally e' saltata!

con il senno del "poi" si dicono tante cose, io ti dico questa:

potevo andare immediatamente a ritirartela io!!!!

cmq avviso per tutti i naviganti, se bekkate altre occasioni del genere su Roma, provate a contattarmi, se posso sarò ben lieto di aiutarvi, sappiate che Roma è piena di "affaristi" leggono Porta portese e se trovano buone occasioni si lanciano a pesce, e ci sono parecchi stronzi (in ogni parte d'Italia) per il quale la parola data non conta nula (chiamasiomini e mmerda ), quindi posso aiutarvi io anche se rosicherò sicuramente dei vostri eventuali affari, ma una parte della rosicata sarà limata dalla soddisfazione di aver fatto un affare ad un Amico!!!! 8)

ciao Francesco

highlander
16-06-06, 12:31

Ciao

Bravo Highlander, non ti sfugge niente!! Ma che caspt.., avrò detto una parola e mezzo quella sera e tu ZAC, memorizzato!!. Ti confesso che non contavo di chiudere l'operazione ma è andata bene. La Rally è una gran Dama, ci giro da 3 giorni e l'apprezzo sempre di più. La rapportatura della secondaria è strepitosa, nulla a che vedere con la PX 200.

Ciao

:wink: era una notizia interessante, apposta la ricordo ..... ci sarebbe anche un altro motivo .... odio tutti quelli che hanno un rally 200 :x a causa dell'invidia :roll:

gigler
20-06-06, 20:39
Bene, adesso mi mancano soltanto basettoni, pantaloni a zampa, stivaletti a mezzo polpaccio con cerniera metallizzati alla James Brown e poi vvvvaaaiiii GHIROPPA SEX MACHINE!!!!
Mi ha fermato il più grande scippatore di tutti i tempi ( meglio identificato su articolo della Gazzetta del Mezzogiorno dell’epoca come quello con la vespa bianca ed il parafango nero), ormai quarantacinquenne che …. piangendo, … rimembrava …….!??!?? … e, rivolgendosi al figlioletto ha detto:” vedi a papà, tenevo la stessa sella quando ero giovane!!!”
SONO SODDISFAZIONI!!!

senatore
20-06-06, 21:45
Mi ha fermato il più grande scippatore di tutti i tempi ( meglio identificato su articolo della Gazzetta del Mezzogiorno dell’epoca come quello con la vespa bianca ed il parafango nero), ormai quarantacinquenne che …. piangendo, … rimembrava …….!??!?? … e, rivolgendosi al figlioletto ha detto:” vedi a papà, tenevo la stessa sella quando ero giovane!!!”
SONO SODDISFAZIONI!!!
Non è che, per caso, lo vuoi emulare, nooo??? :lol: :mah: :mrgreen:

gigler
18-03-07, 22:49
Gira e rigira, indovina l'oggetto misterioso nella foto!!

areoib
18-03-07, 22:56
vespa .. Rally... Sprint Veloce... o giû di li....

gigler
18-03-07, 22:58
ma dove? io mi riferivo al trattore!! Perchè c'era una vespa??

Alla risposta di Senatore posto qualcosa di più chiaro, roba di campagna!!

gigler
18-03-07, 23:06
I LOVE COUNTRY!!

areoib
18-03-07, 23:44
ma dove? io mi riferivo al trattore!! Perchè c'era una vespa??....!

ma come?? la foto è tua e non sai se hai fotografato o se c'era una Vespa??

gigler
19-03-07, 07:10
Ah si, c'era una vespa, o forse di più, ora ricordo meglio!

highlander
19-03-07, 11:09
SE E DICO SE (PUNTO E A KAPO)

HAI TROVATO UN ALTRO RALLY NON TI PRESENTARE AL RADUNO ......

(scusate se scrivo in maiuscolo ma stavo urlando!! )

PaSqualo
19-03-07, 11:20
Se ha trovato un altro Rally, lo da a me, vero Gianni? :twisted:

Gaetan3
19-03-07, 12:38
Francè il rally lo preferisci targato Roma o con targa Calabrese? :cioe: :cioe:

highlander
19-03-07, 13:16
Francè il rally lo preferisci targato Roma o con targa Calabrese? :cioe: :cioe:

andrebbe bene con qualsiasi targa, ma CATANZARO sarebbe il massimo :mrgreen:

gigler
19-03-07, 20:07
Che bella giornata!!

gigler
19-03-07, 20:11
Di nuovo l'oggetto misterioso!!
MISTERIOSISSIMO!!!!

indizi ....... ???...!!!

gigler
19-03-07, 20:32
Se ha trovato un altro Rally, lo da a me, vero Gianni? :twisted:

Sicuro!!!! Ve ne regalo una ciascuno!! Cominciate ad aprire i garage che mo vengo!!

highlander
19-03-07, 20:33
si nu kosu fitusu!!!

gigler
19-03-07, 20:35
Ciao dal Kosu fitusu!!

AAAARRGGHHHH!!

Il Teessoorroo!!!

highlander
19-03-07, 20:42
MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO

highlander
19-03-07, 20:44
SPERO CHE NON TE LO VENDA

SPERO CHE SIA UN CARO RIKORDO E PIUTTOSTO CHE DARLO A TE PREFERISCA LASCIARLO A MARCIRE LI DENTRO (come stanno facendo con quello che ho trovato io :testate: )

gigler
19-03-07, 20:44
Nella vecchia fattoria IA IA O, C'è la vespa BRUM , vespa, BRUM, Vespa vespa vespa!!

gigler
19-03-07, 21:05
SNORK!

Calabrone
19-03-07, 21:10
Basta ...maiali!!!!

gigler
19-03-07, 21:19
bene, allora vespe!!

gigler
20-03-07, 05:57
LA VESPFATTORIA

gigler
20-03-07, 06:02
E ANCOOOORRRRAAAAA!!!

areoib
20-03-07, 07:07
l'avevo detto che di Rally si tratta....

highlander
20-03-07, 12:04
tanto non gliela vende!!!

Oizirbaf
20-03-07, 13:48
Perbacco Gigler sei un vero cacciatore di Rally!! Con un fiuto degno di un segugio da tartufi! :applauso: :applauso: Però questa volta a casa te le suoneranno! :noncisiamo: :mogli: :noncisiamo:

Ma visto che il titolo del post è: "L'acquisto della settimana" e che la scorsa settimana un acquisto di un certo rilievo lo ho fatto anche io pemettetemi di andare :offtopics: con una foto di questo oggetto. Non è una Rally e neanche una Vespa, non ne ha il fascino, lo scopo, l'utilità. Comunque ha superato i venti anni e, rispetto ad una Vespa, ha il vantaggio di non aver bisogno di passaggio di proprietà, bollo, bollino, assicurazione, revisione, garage etc. etc. 8) L'unico rischio è che l'industria smetta di produrre ciò che la alimenta ....

Conto di sperimentarla presto su Vespe e vespisti :Lol_5: ..... Meglio se del gentil sesso! ;-)

:Lol_5:

gigler
20-03-07, 20:26
Bella , io ho cominciato con una fx 300 tutta meccanica.

gigler
20-03-07, 21:14
SEMPRE LA VECCHIA FATTORIA , IA IA O, C'ERA PURE QUESTA VESPA IA, IA, O!! ....

highlander
20-03-07, 22:19
questa mi fa skifo!!!

gigler
21-03-07, 05:37
High ... e questa ti piace??

Nella vecchia fattoria ia, ia o ......... che sogno ragazzi, sembrava il paese dei balocchi!!! Ci mancava solo la bella fattoressa nel fienile, bella ciotta ciotta con le guanciotte rosse ed i mutandoni di lana ... da amare distesi sul fieno in mezzo alle galline svolazzanti!!!!!

highlander
21-03-07, 10:18

:mah:

Oizirbaf
21-03-07, 11:02
E da quanto si vede sta bene pure il vespino 50, non ha urti e con una bella lavata avrebbe già un aspetto migliore. Ma ti sei aggarbato tutto il ben di Dio?

gigler
21-03-07, 15:06

:mah:

GUARDA BENE!!

senatore
21-03-07, 15:12
GUARDA BENE!!
Nella foto, si vedono due bidoni. Uno dei due, per caso, è per ailandere? :mrgreen:

gigler
21-03-07, 15:15
GUARDA BENE!!
Nella foto, si vedono due bidoni. Uno dei due, per caso, è per ailandere? :mrgreen:

Eccolo, ti aspettavo Amico!!!!

Ma chi è ailander, uno nuovo??

P.S. A breve farò una magia!!!

senatore
21-03-07, 15:32
Bene, sono in trepidante attesa di questa magia chiarificatrice.

highlander
21-03-07, 16:04
di bidoni ne ho già parekki .... ora aspetto la magia e poi mi dovrai pagare le cure per l'ulcera che mi verrà

highlander
21-03-07, 16:10
di bidoni ne ho già parekki .... ora aspetto la magia e poi mi dovrai pagare le cure per l'ulcera che mi verrà

senatore
21-03-07, 16:15
No Francè, chissà cosa c'era lì. Non vedi che macchia di unto ha lasciato? Mi sa che l'amico gigler ha fatto un altro dei suoi "colpi"!!!

PaSqualo
21-03-07, 16:18
E già.
Noto però una parte della foto e precisamente quella superiore, cancellata con del bianco.
E' stato lasciato solo un pezzettino. Centra qualcosa?
Non credo.
Dicci che c'era lì gigler.
E' un ordine.

gigler
22-03-07, 05:07
GUARDAMI!!!
ABRA CADABRA, BIM, BUM, BAM!!!!!!!!!!

CHE SI COMPIA LA MAGIA ...............

gigler
22-03-07, 05:19
Ora c'è, ora non c'è ....... ma che vespa é????

P.S. a questo punto ho cominciato a dubitare che il fattore fosse una matrice alfanumerica ed ho cercato lo spinotto dietro alla testa. Neo non lo vedevo, Morpheus e Trinity nemmeno, ma a me sembrava tanto una realtà virtuale. Il fattore, la paglia, gli animali, ........ e tre bellissime vespe che molti avrebbero voluto nei propri garage. Mi sono morso un dito e mi sono fatto male, ero sveglio ....... e, soprattutto, cominciavo a farmi delle domande tra me e me: "Come carico tutto nella Yaris???" e se fosse un sogno, non sarebbe meglio caricare tutto prima di svegliarsi??? E, come dice qualcuno: "la vita è un sogno .. o i sogni aiutano a vivere meglio??". Bisognava pasasre al contrattacco, delicatamente .......... :sbav: :sbav:
Gigler: Signore, ma sono tutte sue??"
Fattore: Sì, ma guesta è senza ruota.
Gigler: "".......????!!!!!.......""" :cioe: :cioe:

gigler
22-03-07, 05:21
E già.
Noto però una parte della foto e precisamente quella superiore, cancellata con del bianco.
E' stato lasciato solo un pezzettino. Centra qualcosa?
Non credo.
Dicci che c'era lì gigler.
E' un ordine.

Agli ordini ...... il cielo, cosa vuoi che sia lo sfondo di una foto di luoghi di vespe ... IL CIELO!!!

VOLARE HO HO, cantaree , ho ho ho ho, nel blu, la vernicio di blu!!

Ciao

gigler
22-03-07, 05:51
E da quanto si vede sta bene pure il vespino 50, non ha urti e con una bella lavata avrebbe già un aspetto migliore. Ma ti sei aggarbato tutto il ben di Dio?

Ci lavoro alacremente!!

P.S. SONO SERIO
Ma avete notato il disegnino di Highlander, è pari pari a un disegno di Corradino D'ascanio pubblicato sul libro "Le macchine volanti", se lo trovo lo posto. Francè, e se fosse tutto vero sulla reincarnazione??

senatore
22-03-07, 07:14
Seeeeeeeeeeeeeee, come è vero che gli asini volano!
High la reincarnazione di Corradino.Ma per piacereeeeeeeeeeeeeee!!! :rabbia: :nunchuck: :censore:

highlander
22-03-07, 10:43
praticamente al posto del mio disegnino alla "D'ASCANIO" c'era la vespa proprietaria delle due chiappe dell'altra foto .... ma senza ruota (che sarebbe il motore)

maledetto!!!!

gigler
22-03-07, 22:18
Ma era quel "senza ruota " che mi lasciava dubbioso .... così ho aperto la porta eee............... ECCO LA RUOTA!!!!!!

Guardate la testa del pistone!! Forse volevano cambiare la gabbietta ed hanno usato lo scalpello sul pistone??

senatore
22-03-07, 22:21
Ma nooooooooooo, quello è il famoso pistone superScompresso!!!

Marben
22-03-07, 22:55
Boia che buco quel pistone. L'avranno fatto per sbloccare lo spinotto??

highlander
23-03-07, 00:27
Guardate la testa del pistone!! Forse volevano cambiare la gabbietta ed hanno usato lo scalpello sul pistone??

NON SONO STATO IO!!!! :oops:

gigler
23-03-07, 06:15
Ma nooooooooooo, quello è il famoso pistone superScompresso!!!

Non appena ci metto mano ti farò vedere i segni dello scalpello inzaccato a mazzolate; manco "l'impiccatore di motori" con i suoi "estrattori Ku Klux Klan" sarebbe riuscito a rendere più spaventosa la scena!!

Comunque ......... ad un certo punto ho incontrato Morpheus e gli ho chiesto di materializzarmi una matrice alfanumerica a forma di furgone ... bisognava fare presto perchè LORO ... stavano arrivando!!! Il motore era pesante nonostante il sogno!!

gigler
23-03-07, 06:22
prossino obiettivo .. la piccolina .... E' DURA!!

FINE DELLA PRIMA PUNTATA ……… e la saga continua!!!

senatore
23-03-07, 06:55
Vai gigler, fagli vedere chi sei a sto villico.

Calabrone
23-03-07, 11:51
sto villico.

Occhio al bucolico socio, che nelle scarpe grosse, sta il cervello fino!!!

gigler
23-03-07, 17:32
Vai gigler, fagli vedere chi sei a sto villico.

non è sensibile al vil danaro!!

senatore
23-03-07, 22:27
E chi ha parlato di denaro? Io, no di certo!!!
Dai che torni a casa in :vespone:

gigler
24-03-07, 09:16
E chi ha parlato di denaro? Io, no di certo!!!
Dai che torni a casa in :vespone:

Il vespone è già mio ... io voglio parlare con lui della rally, ma lui continua a parlare del trattore, della mietitrebbia, e di tutte le macchine di campagna.Oggi provo a portare il discorso sull'inutilità di due vespe in campagna.

Ciao

PaSqualo
24-03-07, 10:44
Di che anno è il 200?
Chiaro di luna metallizzato, dovrebbe essere un 1979 di costruzione, come il mio.

gigler
24-03-07, 19:58
Di che anno è il 200?
Chiaro di luna metallizzato, dovrebbe essere un 1979 di costruzione, come il mio.

Immatricolazione 1981

Oizirbaf
26-03-07, 12:43
Hai capito? :D L'amico Fritz (il gatto) ;-) si è acchiappato il vespone PX con il motore martirizzato che è pure un bel 200. Complimenti bel colpo! Il motore, pistone a parte come è messo?

pungiglione
26-03-07, 14:43
non ho parole Gigler,sei proprio................................se non sai dove tenere quei pezzi di ruggine io sono disponibile a conservarli

PaSqualo
26-03-07, 14:53
Si, magari ti fai pagare anche il posteggio da Gigler!!!

Si si, se po fa.

pungiglione
26-03-07, 15:59
per lui questo e altro...."purtroppo " è stato lui a "drogarmi" di vespa

PaSqualo
26-03-07, 16:00
Ma che sei Barese anche tu?

Dai dai che allunghiamo la lista.

pungiglione
26-03-07, 16:12
si si so d Bar

PaSqualo
26-03-07, 16:14
Siamo proprio in molti.
Vuol dire che siamo degli ottimi venditori. Di niente però.
Esperti in marketing.

Buono buono.

pungiglione
26-03-07, 16:25
vedo che sei di Corato,io starò giovedi prossimo per lavoro

PaSqualo
26-03-07, 16:32
Dove?
Di che ti occupi?

pungiglione
26-03-07, 17:03
starò da Graffiti,sono rappresentante di abbigliamento

senatore
26-03-07, 17:40
Aaaaaaaaaaa Gianni, allora, sto kazzen di rally, lo porti a casa, o devo indagare e vedere ndo sta masseriaaaaaaaaaaaaaa????????????????????????????? ??????????

Calabrone
26-03-07, 19:08
Gigler ...il socio si sta arrabbiando e mal te ne incogliera'
percio' vai con il resoconto.

gigler
26-03-07, 21:53
Hai capito? :D L'amico Fritz (il gatto) ;-) si è acchiappato il vespone PX con il motore martirizzato che è pure un bel 200. Complimenti bel colpo! Il motore, pistone a parte come è messo?

Tutto OK, il piano valvola è intatto, il pistone è decisamente da cambiare, il cilindro me lo deve trovare il fattore ma per i pezzi no problem, ho tutto.

A giorni notaio e poi si smonta e si comincia a carteggiare.

gigler
26-03-07, 21:54
Hei, c ,jhkaycc

gigler
26-03-07, 22:02
non ho parole Gigler,sei proprio................................se non sai dove tenere quei pezzi di ruggine io sono disponibile a conservarli

Ha, ti ho beccato!! Pungiglione maledetto!! Ti permetti il lusso di cazzeggiare su VR quando dovresti preoccuparti del POST A TE DEDICATO "RESTAURO CON RICATTO", vedi di decidere per le saldature, per la sabbiatura (io te la sconsiglio) e per il colore ma ...... chiedi il resto sul tuo post.

gigler
26-03-07, 22:05
Aaaaaaaaaaa Gianni, allora, sto kazzen di rally, lo porti a casa, o devo indagare e vedere ndo sta masseriaaaaaaaaaaaaaa????????????????????????????? ??????????

Piano piano, sto cercando di entrare nel cuore del proprietario ma, vi confesso ... è dura!! Senatò, ma tu credi che riusciresti a .........

gigler
26-03-07, 22:07
Gigler ...il socio si sta arrabbiando e mal te ne incogliera'
percio' vai con il resoconto.

Che vuoi che resoconti, è dura, il tizio non capisce ragioni, sabato mi metterò la parrucca bionda e ............. ??????

Ciao

P.S. Lui conosce Highlander!!!

senatore
26-03-07, 22:11
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e mo chi glielo dice a ciccio?

highlander
27-03-07, 15:12
P.S. Lui conosce Highlander!!!

:mah: in ke senso????

senatore
21-07-08, 08:11
Gigleeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrr, allora, che fine hanno fatto le altre vespe oltre al PE?
Se non riesci a portarle via, dimmi dove sono, che ci penso iooooooooooooo!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

senatore
26-07-08, 16:26
Giovane, ma la risposta???

gigler
26-07-08, 16:31
La Rally 2 serie ed il 50ino faro tondo sono ferme ed immobili al loro posto, ancora sotto la paglia. E' davvero dura.
Non c'è verso di farle rivivere, non le molla, credo con la speranza di rimetterle su ed usarne almeno una.
La PE grigia è stata smantellata ed è in coda, viene dopo il 200 arcobaleno che campeggia , da 2 mesi , sul cavalletto, bello verniciato, con il bordo scudo appoggiato, le stecche pedana pulite e lucidate, il blocco pronto sul supporto , .... spero di mettermici serenamente quanto prima.

gigler
26-07-08, 16:34
SPERO CHE NON TE LO VENDA

SPERO CHE SIA UN CARO RIKORDO E PIUTTOSTO CHE DARLO A TE PREFERISCA LASCIARLO A MARCIRE LI DENTRO (come stanno facendo con quello che ho trovato io :testate: )

Chi semina vento ... raccogli etempesta!!

gigler
26-07-08, 16:35
tanto non gliela vende!!!

bastardo iettatore!

senatore
26-07-08, 16:36
E ci vuole tanto a promettergli di rifargli gratis il 50ino??? Ovviamente, dovrai mantenere la promessa, eh?!!!
Ma insomma, tutto di devo dire?

gigler
26-07-08, 16:41
a 4000,00 non si è calato, altro che 50ino.

senatore
26-07-08, 18:09
4000???
Ti sei spinto troppo oltre, amico mio. Ora, te la puoi scordare!!!

VespaET3GL
26-07-08, 23:05
le altre due, non le hai prese?

highlander
27-07-08, 09:27
a 4000,00 non si è calato, altro che 50ino.

fomentatore di prezzi assurdi ... :rabbia:

gigler
27-07-08, 22:09
L'anno scorso ero a 1500,00 tutte e due, a 4000,00 non le prenderei mai!!!
Le vuole tenere e basta.

Però......... tanto va la gatta al lardo .......

VespaET3GL
27-07-08, 22:44
... che ci lascia lo zampino

gigler
29-07-08, 12:21
... che ci lascia lo zampino

"che si compra un bel Vespino"