Visualizza Versione Completa : Magari interessa a qualcuno
Ok motocarrozzeta, ma 4000.................... :evil:
http://cgi.ebay.it/VESPA-PIAGGIO-125-SIDECAR-ANNO-1961-DA-RESTAURARE_W0QQitemZ170128762367QQihZ007QQcategory Z94141QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Mah, sarà, ma io non vedo neppure i fori di attacco del side sulla pedana!!|
Ma si può essere più scemi? Lui pensa che la sigla VNB2T si legga VNB 2T e che 2T stia per "2 tempi"! :shock:
Ma vi rendete conto? Questo non sa manco di cosa parla!!! :frustate: :frustate: :frustate:
Ma perché dal militare non mi sono portato via un bel Leopard? :evil: Solo un colpetto gli davo!!! :twisted:
Ciao, Gino
.....
Ma vi rendete conto? Questo non sa manco di cosa parla!!! :frustate: :frustate: :frustate:
.....
non mi dire... oggi un collega mi ha domandato se anche la Harley fa le Vespe... :boxing:
ho cambiato discorso... che è meglio! :evil:
eleboronero
25-07-07, 20:16
Ma si può essere più scemi? Lui pensa che la sigla VNB2T si legga VNB 2T e che 2T stia per "2 tempi"! :shock:
Ma perché dal militare non mi sono portato via un bel Leopard? :evil: Solo un colpetto gli davo!!! :twisted:
Ciao, Gino
se vuoi ho un amico che colleziona questi cosi........se ti serve..... :ciao:
se vuoi ho un amico che colleziona questi cosi........se ti serve.....
Piaggio largeframe BT
No Ele, voglio quello che avevamo in caserma a Verona: era un Leopard carro attrezzi, insomma, un Leopard che recuperava i Leopard in panne!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Vi lascio immaginare la stazza!
Ciao, Gino
signorhood
26-07-07, 11:54
Azz, una M6 o meglio conosciuta come "Staghound".
Una chevrolet armata di cannone anticarro da 37. . . diovrebbe bastare.
Giovà, col Leopard che dico io non c'è bisogno di nessuna arma! Basta che lo vedono andarli incontro e cadono stecchiti!
Ciao, Gino