Visualizza Versione Completa : vespa 50 modello estero qualcuno la conosce?
giacomopontrelli
23-07-10, 23:00
Salve ragazzi l'avete mai vista questa vespa? ho provato su internet a trovare notizie ma non ho trovato nulla è di un mio amico la voglio acquistare che ne pensate?
fireblade81rr
23-07-10, 23:11
sembra quella che in italia era considerata la elestart ma per il mercato tedesco credo si chiamasse sprinter o simili,telaio special elestart e manubrio et3 ma con accensione a chiave ovviamente quindi con un interruttore totalmente diverso,se non ricordo male la versione tedesca aveva però le frecce ai lati delle manopole e il comando sul selettore marce (che è presente in foto)
ho provato su internet a trovare notizie ma non ho trovato nulla è di un mio amico la voglio acquistare che ne pensate?
Anteprime Allegati
sei certo che sia tutta originale? nel senso: la vespa è uscita così dalla fabbrica?
sembra quella che in italia era considerata la elestart ma per il mercato tedesco credo si chiamasse sprinter o simili,telaio special elestart e manubrio et3 ma con accensione a chiave ovviamente quindi con un interruttore totalmente diverso,se non ricordo male la versione tedesca aveva però le frecce ai lati delle manopole e il comando sul selettore marce (che è presente in foto)
su un sito tedesco ho trovato questa:Vespa Sprinter (http://www.rollermarkus.de/Vespa_Sprinter/vespa_sprinter.html)
In ogni caso non è lo stesso modello.....:roll::mah: