Visualizza Versione Completa : Compro coprivolano
cerco un copri volano spanciato (aperto verso l'esterno ad "aumentare il flusso in entrata") ne avevo uno azzurro polini in plastica e mi si è rotto dopo una caduta anni fa, sarebbe ideale ritrovarlo identico..
Qualcuno lo vende? accetto volentieri anche suggerimenti su siti o negozi (zona Perugia) dove cercarlo..
Grazie mille..
giacomopontrelli
24-07-10, 13:07
Ciao, perchè non ne acquisti uno della proma nero in plastica è piu facile trovarlo.
Ciao, perchè non ne acquisti uno della proma nero in plastica è piu facile trovarlo.
Ciao!! grazie per il consiglio ma non saprei dove trovarlo ad una cifra umana (ho visto un'inserzione su subito a 60 euro), hai/avete consigli su dove acquistarlo o almeno cercarlo??
Grazie ancora.
ecco il link di cui sopra..
Coprivolano proma vespa - Accessori Moto In vendita Verona (http://www.subito.it/coprivolano-proma-vespa-verona-12285493.htm)
io lo cerco esattamente così ma non a questi prezzi....:nono:
forse dovrei averlo io simile, dopo guardo nel box e ti dico
forse dovrei averlo io simile, dopo guardo nel box e ti dico
MAGARI!! :Ave_2:
si l'ho, però è per small se mi dai una mail ti mando la foto
si l'ho, però è per small se mi dai una mail ti mando la foto
La mail è mustang.86@libero.it.
Considera che il blocco motore su cui devo montarlo è di una PK125S ma i PROMA non erano tutti uguali come dimensioni?? scusa la mia ignoranza..:-(
Grazie
mail inviata
scusami mi è stata rispedita indietro la mail perchè troppo grossa...