PDA

Visualizza Versione Completa : vespa 50 R o N?

elpibe85
24-07-10, 12:30
salve a tutti mentre ero in cerca di un 125/150 mi sono imbattuto in un annuncio molto interessante.

parlo di una vespa 50 solo che vorrei capire da voi se si tratta di una R o di una N dato che la sigla telaio è V5A1T che comprende entrambe le sigle se non sbaglio.

da un rapido confronto tra le foto dell'annuncio e foto su internet sembrerebbe una N guardando i cerchioni. ma lo sportellino della N non è così grande. quindi sembrerebbe una R con manubrio special e parafango px/pk e comunque sicuramente non 50 R e cerchi della N o simili. in più ha le plasticone stile non so cosa ma comunque non sue e brutte a vedersi.

a voi la sentenza

fabris78
24-07-10, 20:01
da questa foto è difficile se non impossibile stabilire di quale modello 50 si tratti.

Fai prima a contattare il venditore e chiedere a lui.;-)

tommyramone
24-07-10, 20:13
Una N non è,ha il serbatoio grande.Non può essere semplicemente una Special?Il tamburo ed il manubrio lo sono di certo...

elpibe85
24-07-10, 22:33
scusate non ho postato la foto che mi ha fatto nascere il dubbio...

ora capisco il manubrio, capisco il parafango...

ma il telaio è un v5a1t quindi special non è, anche se il venditore la vende come special (forse per attirare eventuali acquirenti. e a giudicare dalla dimenione dello sportellino non è nemmeno una N. quindi non rimane altra scelta che una R oppure una N unificata/allungata che da una rapida ricerca sul database telai scopro avere lo sportellino grande come lo special. sicuramente non è una N e basta

Gioweb
25-07-10, 08:55
è proprio arduo rispondere al tuo quesito... se è un buon affare prendila... poi scopriremo che modello è!

elpibe85
25-07-10, 08:58
è proprio arduo rispondere al tuo quesito... se è un buon affare prendila... poi scopriremo che modello è!

:mrgreen: presa... 250 € spedizioni comprese. libretto in regola e n° telaio leggibili. motore presente ma bloccato. insomma da rimettere a nuovo.

settimana prossima dovrebbe arrivare.

lasciata: per pura curiosità ho messo il nome del presunto venditore su google e il primo sito mi portava ad una segnalazione di un truffatore tale "andrea stefanizzi" :azz:. potrebbe non essere la stessa persona ma per non rischiare ho bloccato tutto.

quindi questa discussione si può chiudere tranquillamente.

vaskito
10-05-11, 18:44
Cavoli... anch'io ci sono incappato in questo "stefanizzi andrea" solo che ormai il pagamento l'ho effettuato... :testate::testate::testate: ho comprato,ma visto gli articoli credo che non mi arriverà mai, un manubrio di una 50 special a 70€... :testate::testate::testate::testate: Ho sempre controllato prima,ed ho sempre ricevuto la merce, questa volta invece mi ha fregato... STATE ATTENTI!!!