Visualizza Versione Completa : Stradario/mappe x 125???
Ho un px 125 ma mi piace fare discreti viaggi... il problema è trovare le strade adatte alla mia cilindrata (no superstrada, no autostrada). Di solito le cerco con via michelin ma nn è che mi soddisfi molto. Sapete darmi qualche dritta???:Ave_2:
con google maps.
eliminando dalle opzioni le autostrade.
poi guardi la foto satellitare per capire se ti fa passare nelle zone industriali o per i boschi.ciao
con google maps.
eliminando dalle opzioni le autostrade.
poi guardi la foto satellitare per capire se ti fa passare nelle zone industriali o per i boschi.ciao
Non è sufficiente.
Per esperienza personale, anche eliminando le autostrade spesso e volentieri il navigatore ( o le google maps) ti porta sulle strade statali a scorrimento veloce non percorribili dalle cilindrate 125cc.
L'unica alternativa resta l'impostazione del persorso "da bicicletta".... ma non dategli piena fiducia.... potreste trovavi persi per gli Appenini.... :oops:
lo so
è per questo che guardo la foto satellitare.
non che sia precisissima, ma meglio di niente...
Calcolando alcuni percorsi con la bici, un paio di volte mi diceva di scendere e portarla a mano!
Grazie cmq, da quanto capisco anche voi vi arrangiate!!! :-)
:risata::risata::risata::risata::risata:
leggera leggera la PX sotto il braccio
:risata::risata::risata::risata::risata:
in ogni caso si ci si arrangia come si può