PDA

Visualizza Versione Completa : Trasformazione in sidecar

jan
26-07-10, 15:30
Ciao, desideravo sapere se potete indirizzarmi qualche carrozzeria (nord/ovest italia) che possa costruirmi il sidecar (ovviamente con omologazione) per il mio PX.
Grazie
Jan

vesparubata
27-07-10, 08:06
Ciao, desideravo sapere se potete indirizzarmi qualche carrozzeria (nord/ovest italia) che possa costruirmi il sidecar (ovviamente con omologazione) per il mio PX.
Grazie
Jan
Si a firenze in località vallina in via delle acacie 7 c'è il rifugio del vespista che fà questo tipo di modifiche,prova a contattarli! Anche se non è nel nord ovest

jan
27-07-10, 08:11
Grazie, la toscana va bene lo stesso.
Ciao Jan
:ciao:

vesparubata
27-07-10, 08:34
Grazie, la toscana va bene lo stesso.
Ciao Jan
:ciao:
:ciao:Li conosco loro ti fanno anche le pratiche per l'omologazione!Auguroni

vespabaddyno
30-07-10, 00:52
Puoi anche provare a Parma da Centoallora

horusbird
30-07-10, 06:40
Puoi anche provare a Parma da Centoallora

Centoallora pero' monta e omologa un sidecar non particolarmente bello mentre il rifugio monta i sidecar Piaggio originali.

eleboronero
30-07-10, 07:39
Centoallora pero' monta e omologa un sidecar non particolarmente bello mentre il rifugio monta i sidecar Piaggio originali.
perche' tu su un px ci monteresti i simil piaggio costruiti fino al 1965?:roll:
senti anche il museo del sidecar (frontalini) prorietario del marchio Longhi.
io su un px ci vedo bene il gulliver navetta longhi anni fine 70.:ciao:

vesparubata
30-07-10, 08:31
:ciao:Il mio voleva essere solo un aiuto ad un vespista. comunque l'altro ieri sono andato al rifugio del vespista e ne ho visto uno montato proprio su un PX. Se non lo ha ancora consegnato la prossima settimana proverò a fargli delle foto: e a postarle su questo forum, se qualcuno mi spiega come fare! Consiglierei di valutare le due scelte confrontando i prezzi. PS. Sul PX non ci stava affatto male: certo che su una GS forse ci stà meglio!!!

horusbird
30-07-10, 08:35

Sul gulliver potrei essere daccordo ma sui sidecar standard di centoallora ho molti dubbi, o meglio a me la forma a supposta del rocket non piace proprio. :mrgreen:

http://www.centoallora.net/img/clie-1.jpg

http://www.centoallora.net/img/vespa-mayer-pic.jpg

jan
02-08-10, 12:12
Grazie, ho contattato centoallora di Parma, si può fare!!!!
Ora devo convincere la consorte :mogli: ha detto che le piace, è già positivo.....
Anche a me piace, è una figata! Il sidecar si può staccare dal PX.

Ora ho chiesto 2 informazione per quanto riguarda il bollo e la revisione, visto che abito ad Arenzano (GE), non è che poi posso andare a Parma ogni 2 anni......:risata1:

jan
02-08-10, 13:02
Per opportuna conoscenza vi comunico che mi ha risposto CENTOALLORA, per quanto riguarda la revisione ed il resto basta recarsi nei centri revisioni autorizzati di tutta Italia e per il resto non cambia nulla.

vespabaddyno
02-08-10, 15:56
Allora tienici informati (modello, colore, costi, tempi, pratiche burocratiche ecc.) e poi a lavori ultimati fotooooo.:ciao: