PDA

Visualizza Versione Completa : sabbiatura e verniciatura, chi può farmela?

cicala
26-07-10, 20:01
sono un povero ragazzo di trento che ha lavorato in campagna per comprarsi un px125e.. a questo punto dovrei sabbiarlo e riverniciarlo ma non ce la faccio da solo chiaramente e i meccanici mi spennano.. c'è qualcuno che potrebbe farmelo per un prezzo amico? non serve che me lo faccia in 3 giorni, anche un mese va bene.. attendo risposta:-)

luciovr
26-07-10, 20:34
a questo punto dovrei sabbiarlo e riverniciarlo ma non ce la faccio da solo chiaramente e i meccanici mi spennano.. c'è qualcuno che potrebbe farmelo per un prezzo amico? non serve che me lo faccia in 3 giorni, anche un mese va bene.. attendo risposta:-)

Penso che per la sabbiatura ti convenga andare da un professionista, con un centinaio di euro te la cavi. Per la vernciatura qualche hobbista esperto che vernicia bene potresti trovarlo, pero' i tempi che indichi mi sembrano ottimistici: a me un carrozzaio professionista, "per farmi un trattamento di favore", mi ha prospettato tre mesi di attesa...
Auguri per il tuo restauro! :-)

ricmusic
26-07-10, 20:35
Ma è proprio indispensabile sabbiare ?
Metti qualche foto che magari si risparmia :mrgreen:

:ciao: Riccardo

cicala
27-07-10, 17:17
Ma è proprio indispensabile sabbiare ?
Metti qualche foto che magari si risparmia :mrgreen:

:ciao: Riccardo

venerdì le metto su le foto.. si penso sia indispensabile... ha delle ruggine...
:-):lol:

cicala
27-07-10, 17:17
Penso che per la sabbiatura ti convenga andare da un professionista, con un centinaio di euro te la cavi. Per la vernciatura qualche hobbista esperto che vernicia bene potresti trovarlo, pero' i tempi che indichi mi sembrano ottimistici: a me un carrozzaio professionista, "per farmi un trattamento di favore", mi ha prospettato tre mesi di attesa...
Auguri per il tuo restauro! :-)

grazie mille.. seguirò i tuoi consigli!!:lol:

cicala
10-11-10, 17:43
dopo tantissimo tempo mi sono fermato con i lavori totalmente.. mi manca solo da verniciarla.. ha già su il fondo..
qualcuno me la vernicia??

trota79
29-11-10, 20:52
Ciao Cicala,

domandona (visto che sono anch'io di Trento): chi te l'ha sabbiata???

Ciao

Ale

cicala
29-11-10, 21:01
Ciao Cicala,

domandona (visto che sono anch'io di Trento): chi te l'ha sabbiata???

Ciao

Ale

non la ho sabbiata alla fine..