Visualizza Versione Completa : Giornalino Vespa Club Italia.
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato a casa il giornalino del Vespa Club Italia, hanno fatto uno speciale sul VespaTour Sicilia tenutosi a maggio.
Date un'occhiata..troverete le foto dei vincitori della Gimcana organizzata per l'occassione e una foto in cui siamo tutti o quasi tutti i soci del Vespa Club Katana.
Cmq per i curiosoni abbiamo messo qualche foto sul nostro sito vespaclubkatana.it
Ciao e a presto..
Alfredo :ciao: :ciao: :ciao:
Ho riconosciuto 2IS sulla foto, gli altri, non li riconosco.
quasi tutti i soci del Vespa Club Katana
Eemmhhh ci saremmo anche io e la Calabrona nella foto generale.
Ciao amico mio
certo che ci siete anche voi... vi consideriamo di famiglia...
Onoratissimo :oops: :oops:
ragazzi, io ci sono rimasto fregato...mi mancano due pagine, pag. 7 e pag. 8...che sicuramente contengono le foto a cui vi riferite...
Però che colpaccio eh??? 1° 2° e 3° posto in cat.125/150, Katana pigliatutto...ih ih hi!!!!
Complimenti soprattutto a Myemotion, che si è portato via la coppia del primo posto...!!!
Ps: a proposito Alfredo, ho ancora il tuo elastico, proprio quello che è servito a tenere ferma la coppia sulla pedana... :mrgreen:
Ho riconosciuto 2IS sulla foto, gli altri, non li riconosco.
ehm...ma non ci siamo mai visti :boh: :mrgreen:
aaaaaaaaaaaalloora, nella fotina piccola (l'unica che ho io, quella con l'arco giallo) da destra in piedi: "Capitana" Harlock (Fausta), Calabrona, Calabrone, la signora "uncata", uncato racing, Fabiodebenedetti e consorte, CapitanHarlock (quello lungo che guarda altrove, forse distratto da qualche vespa... :Lol_5: ), sotto col giubbotto bianco la "Presidentessa", poi il Presidente Giose, Mr.Oizo, MyEmotion, 2IS (non sono quello piccolo e verde :shock: ). Dal vespista seduto sulla mia vespa in poi non riconosco più nessuno, tranne Roby65 alle prese con la frullovespa, riconoscibile perchè è assolutamente per i fatti suoi, caratteristica di quasi ogni foto con lui....no dai scherzo... :ciapet: :ciao:
Qualche anima pia che scannerizza e posta le foto cosi le vediamo tutti ci sarebbe? ;-)
No ho visto quella in cui stai con due o con un'altra persona. O sbaglio e siete di più.
Ma ci sei.
Ti ho riconosciuto tramite qualche foto postata sul forum in diverse occasioni.
cmq stasera se ho tempo scansiono quella 2 pagine e le metto qui...
PAolo non ti preoccupare per il laccio..alla fine se ti serve tienilo ne ho altri 3 a casa..
Riguardo la gimkana manco la volevo fare...!!!!
Anton forse hai visto la foto che ha postato calabrone..in cui erano presenti Paolo(2is) io Emanuele (calabrone) e sergio (mroizo).
Ti riferisci a quella???
Forse era la foto in cui si parlava di sicul-cumacca o altro, non ricordo adesso.
Ricordo che c'erano i nomi nei commenti delle foto.