Visualizza Versione Completa : Atrezzi per la Vespa
miticomice
27-07-10, 16:33
Sto per comprare un set di atrezzi per la vespa per la manutenzione e da portarmi senpre dietro: bahco s330
http://i.ebayimg.com/01/%21BhYLTo%21BGk%7E$%28KGrHqYOKkIErz%218eJDoBLI5w0M mjg%7E%7E_12.JPG
Operazione in corso
Immagine non disponibile
Avete da consigliare altri meglio di questo? Contando che non è completo al 100% per le esigenze dell vespa, come il bussolotto da 24 e quelli sotto il 10...
Sparate le vostre!
Ciao
se ti posso dire la mia;
la cosa che più spesso mi capita di dover fare se faccio qualche viaggio è sostituire un cavetto che si rompe. A questo scopo, per me sono più comode le chiavi a forchetta normali!
Il set è abbastanza completo, ma molte bussole di quella confezione comunque non credo ti servirebbero!
Insomma valuta tu, volevo solo darti la mia opinione :ciao:
miticomice
28-07-10, 08:36
se ti posso dire la mia;
la cosa che più spesso mi capita di dover fare se faccio qualche viaggio è sostituire un cavetto che si rompe. A questo scopo, per me sono più comode le chiavi a forchetta normali!
Il set è abbastanza completo, ma molte bussole di quella confezione comunque non credo ti servirebbero!
Insomma valuta tu, volevo solo darti la mia opinione :ciao:
Si lo so infatti non le userei tutte, ma a comprare meno roba e spaiata spenderei di più. Un bussolotto singlolo costa più di 5 euro e il manico grosso, se così si può chiamare, costa 35 euro. Tutto insieme costa invece 43 euro.........
Secondo me c'è roba che nn useresti e finiresti con l'occupare solo spazio nel bauletto o nel sottosella
Secondo me c'è roba che nn useresti e finiresti con l'occupare solo spazio nel bauletto o nel sottosella
Infatti :noncisiamo::noncisiamo: dai una guardata qui:;-):mavieni::mrgreen::ciao:
Attrezziamo la Vespa - Vespa Resources Forum (http://www.vesparesources.com/index.php?area=vbcmsarea_content&name=attrezziamo-la-vespa&contentid=6)