Visualizza Versione Completa : Faro posteiore vespa rally
Cerco faro posteriore della vespa rally originale siem.
In alernativa andrebbe bene anche solo la parte interna (portalampada) e, solo se originale, il tegolino nero opaco.
Il faro credo che sia comune anche a ts, sprint veloce e gt-r.
ciao se ti può essere utile io avevo trovato un faro originale siem da Pascoli... non proprio a buon mercato però...
il faro posteriore completo che ha pascoli non è il siem, di siem ha solo la gemma, che comunque ho trovato anche dal mio rivenditore di fiducia come fondo di magazzino.
Comunque grazie per la segnalazione :ciao:
il faro posteriore completo che ha pascoli non è il siem, di siem ha solo la gemma, che comunque ho trovato anche dal mio rivenditore di fiducia come fondo di magazzino.
Comunque grazie per la segnalazione :ciao:
Buono a sapersi... quando ho acquistato il fanale da P. mi ero raccomandato che fosse originale perchè la rally è un conservato e non volevo montare i fanali di plastica che si trovano in giro...
Quello che mi hanno venduto comunque devo dirti che aveva l'indicazione siem sulle guarnizioni e sulla gemma e che dentro era fatto di ferro e non di plastica ecc... va beh... tanto nel mondo vespa c'è sempre qualcosa da imparare... :ciao:
non escludo che in passato gli abbia avuti, ma attualmente ha la gemma di ricambio della siem, mentre il faro completo è un bosatta.