Visualizza Versione Completa : Ammortizzatori vespa.
Matteodenny
28-07-10, 08:36
Ciao ragazzi, la mia vespina ha gli ammortizzatori ormai andati, ogni piccola buca sembra una voragine..
Come vi sembrano questi ammortizzatori?
Il prezzo mi sembra ottimo, c'è qualcuno che li monta?
Ammortizzatori registr. originali Carbone vespa px 125 su eBay.it Altro, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Ammortizzatori-registr-originali-Carbone-vespa-px-125-/190424076791?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2c5628d1f7)
Grazie,
Matteo.
miticomice
28-07-10, 09:05
Ciao ragazzi, la mia vespina ha gli ammortizzatori ormai andati, ogni piccola buca sembra una voragine..
Come vi sembrano questi ammortizzatori?
Il prezzo mi sembra ottimo, c'è qualcuno che li monta?
Ammortizzatori registr. originali Carbone vespa px 125 su eBay.it Altro, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Ammortizzatori-registr-originali-Carbone-vespa-px-125-/190424076791?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2c5628d1f7)
Grazie,
Matteo.
Ottimi!
Ottimi!
Quote!
Contatta direttamente il buon PAOLONE.
:ciao:
aNDREA
norther_1980
28-07-10, 13:02
vanno che è una bellezza se pesi un pochino come me (appena sopra il quintale:mrgreen:)regoli il registro sul medio-duro e vai che è un piacere, soprattutto nell'anteriore.
norther_1980
28-07-10, 13:04
e pensare che solo quello posteriore lo pagato 65 euri!!
Matteodenny
28-07-10, 13:20
vanno che è una bellezza se pesi un pochino come me (appena sopra il quintale:mrgreen:)regoli il registro sul medio-duro e vai che è un piacere, soprattutto nell'anteriore. Io sono un filino sotto al quintale (però sono a dieta :mrgreen:), sono contento che siano buoni anche per chi è un pò piu robustello..
Presto allora contatterò Paolone..
Secondo voi è indifferente smallframe o largeframe ? io ho una bajaj 150 (che è una specie di vecchia sprint veloce)
qualcuno ha idea ?
Come vi sembrano questi ammortizzatori? Il prezzo mi sembra ottimo, c'è qualcuno che li monta?
Li ho comprati dalla stessa fonte eBay, NON li ho ancora montati (sto aspettando altri pezzi per andar poi in officina a fare tutto insieme) ma tutti ne parlano un gran bene.
Sono intervenuto solo per dirti che tramite eBay con 95 € hai la coppia di ammortizzatori spediti a casa (e ti arrivano pure in 48 h), senti Paolone se riesci a farteli avere a meno, altrimenti senza alzarti dal PC con 95 € te li consegnano a casa :mrgreen:
Secondo voi è indifferente smallframe o largeframe ? io ho una bajaj 150 (che è una specie di vecchia sprint veloce)
qualcuno ha idea ?
L'anteriore è diverso, il posteriore va bene per tutti i modelli.
Ciao, Gino