Visualizza Versione Completa : Chi ci viene?....
...al raduno di Castrovillari domenica 29?
Presente anche a questo.
L'ultimo per il momento.
Riprendo poi il 26 agosto.
Spero solo che Vincenzo, con la 50 L, venga. Dipende dalla sua spalla.
L'esame autoptico al cilindro l'avete fatto?
signorhood
26-07-07, 11:49
Non brucia tutto intorno a Castrovillari?
Guagliu' hai PM mooolto personale e vedi di esaudirlo
E' rotto e sta ipotizzando di prenderlo nuovo, completo.
Questo in prospettiva di altri viaggi lunghi e comunque per avere certezze che un cilindro nuovo, in qualche modo, dà. Questo è il suo pensiero, non si fida molto delle rettifiche.
Per cui, ti ringrazio io, al suo posto, per la tua immensa disponibilità, vediamo che intende fare, eventualmente ti farò sapere.
Relativamente a Castrovillari, ieri ho parlato col Presidente e pare che la zona che ci interessa, non è stata colpita o non è stata colpita molto.
non si fida molto delle rettifiche.
Neanche io Pasqua' per la verita'.A disposizione comunque.
A domenica allora.
A domenica.
Tornando alle rettifiche...............
per la miseria, a me al 200 sarà riuscita alla grande.
Ho fatto quasi 7500 Km dal 22 aprile e mi va alla grande.
Dopo Castrovillari comunque si tira giù il blocco e si cambia albero, paraoli, cuscinetti di banco e vediamo il cilindro come sta.
Anton ti sei informato sui costi di iscrizione e pranzo?
Cena + iscrizione + pranzo ossia l'iscrizione completa 40 €.
Cena + iscrizione 15 €
Pranzo + iscrizione 30 €
Solo iscrizione 5 €
Oltre ovviamente al pernottamento, salvo tenda.
Questa volta vai nel giardino di casa della cugina del presidente vero?
Dai che ti aspetto.
Utente Cancellato
26-07-07, 16:17
MMah..... non saprei...... vorrei venire anch'io ma è un pò distante......però sarei già impegnato .........forse prendendo una nave..... :roll:
Beh che aspetti animo e coraggio.Prendete esempio da Kamikaze
Pasquà non ti prometto nulla, c'è qualcosa che non và alla vespa
Ci sarò anche io con la mia ragazza. Partiremo in gruppo con 6-7 vespe sabato mattina, sosta sul mare, bagno e poi nel pomeriggio o prima serata al max raggiungeremo Castrovillari. Ci vediamo allora!!!
P.S. Ma che voi sapete, sulla 106 jonica, vige il limite ormai incubo dei vespisti dei 110 KM/H? L'hanno innalzato pure li o no? Sapete, anche da quello dipende il nostro tragitto....
L'ho capito.
Forza a trovare un 125 Primavera. Vedrai che idfferenze, anche di tempi di arrivi a destinazione.
Sulla Jonica nessun limite, tranquilli.
i siam passati lo scorso week end e non c'è nulla.
Solo lavori in corso e parecchio traffico che superi tranquillamente con la Vespa.
Limite = 90 Km/h
ffhiuu!! Grazie anton! Partiamo tranquilli.
Ma calabrone hai cambiato avatar? In questi minuti....me ne sono accorto eh?
Sulla Jonica nessun limite, tranquilli.
i siam passati lo scorso week end e non c'è nulla.
Solo lavori in corso e parecchio traffico che superi tranquillamente con la Vespa.
Limite = 90 Km/h
E' vero, non c'è nessun limite restittivo di cilndrata per quanto ci riguarda, anche se penso che quando sarà finita il limite verrà messo.
Comunque, vi consiglio di stare con gli occhi ben aperti, perchè gli autovelox ci sono eccome ed il limite, in alcuni punti è di 50 km/h. Ripeto:
A T T E N Z I O N E
A riprova di quanto vi ho detto, vi informo che l'anno scorso, per il raduno di Policoro, se non sbaglio, uno di VR è stato immortalato da un autovelox.
uno di VR è stato immortalato da un autovelox.
socio grazie di avermelo ricordato,sai ancora bruciano
quei 155 euro e 2 punti sulla patente. :rabbia: :rabbia: :rabbia:
hai cambiato avatar?
Me l'ha fatto l'ing.Zamberletti :quote: :quote:
socio grazie di avermelo ricordato,sai ancora bruciano
quei 155 euro e 2 punti sulla patente. :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Avresti dovuto fare ricorso Emanuè.
Io, ho vinto il primo e a settembre c'è l'udienza per il secondo. Non vorrei, per scaramanzia, dire che vincerò anche il secondo, ma se tanto mi da tanto, così andrà a finire. Ora, sono in lotta anche per due photored, ma quì la vedo più dura. Mah, speriamo bene.
Ma se non erro, gli autovelox sulla Jonica, si iniziano a trovare dopo Policoro, molto dopo, quando iniziano quei piccoli paesini.
Quando andammo a Bisignano ne passammo un paio, alla giusta velocità.
C'era la macchina nascosta e comunque molto internata rispetto alla strada e la macchinetta sul ciglio della strada, praticamente invisibile.
Partenza ore 15 da Corato.
Arrivo previsto ore 19 - 19.30. Guida tranquilla e più soste.
Pernottiamo a Civita, non so se partecipiamo al giro notturno, dipende quando arriviamo.
Ad ogni modo ci si becca domattina anche se ancora non so dove ci si incontrerà.
Ciaooooooooooooooo
Tornando alle rettifiche...............
per la miseria, a me al 200 sarà riuscita alla grande.
Ho fatto quasi 7500 Km dal 22 aprile e mi va alla grande.
io sto a 41400 e spicci ( e sgrat sgrat).. come detto + volte dipende da chi la fa, ovvero dalla sua mano e dalle condizioni della macchina e degli attrezzi che usa.
ma dov'è che si fa sto raduno ? quasi quasi se il "FERRO" risponde e smette di sbrodolare oro verde per strada ...
highlander
30-07-07, 10:29
Ma se non erro, gli autovelox sulla Jonica, si iniziano a trovare dopo Policoro, molto dopo, quando iniziano quei piccoli paesini.
OKKIO, anche prima di Policoro arrivando dalla Puglia, quella zona è tutta a rischio autovelox, naturlamente nei tratti dritti e lunghi dove mettono il limite a 50kmh, mica li mettono nei centri abitati, tanto devono fare cassa non prevenzione
Si ma quel tratto è talmente incasinato da qualche mese a questa parte che credo non si metta mai nessuno.
Effettivamente, per via dei lavori, tranne con le Vespa, con cui bene o male riesci a camminare ugualmente, non si riesce a camminare.
Dovrebbero multare che non viaggia almeno a 20 Km/h.
Tutto bloccato, tra Policoro e Metaponto, tranne per alcuni tratti.
Ieri forse siamo passati un tantino veloce sulla sinnica, dove ci sono le gallerie e poi i viadotti. Ho notato diversi cartelli segnalanti i controlli elettronici della velocità ma non ho visto nessuna pattuglia, un mio amico invece dice di aver visto un autovelox fisso ed esserci passati un po' tuttti intorno i 90-100.. :boh:
Spero non ci arrivi nulla, porca miseria... :rabbia:
Sulla Sinnica ce ne sono 2 di postazioni fisse.
Anzi 4, 2 da un lato e 2 dall'altro.
A noi interessano le due del ritorno.
Le ricordavo perchè facemmo la stessa strada sabato e domenica scorsa.
La Sinnica è piena di segnalazioni di autovelox se obbligo di contestazione.
Su due a salire verso Lagonegro e su 2 a scendere verso Policoro, oltre a tutto l'ambaradan, c'è scritto POSTAZIONE FISSA.
A mio avviso comunque non sono funzionanti.
Non lo dico per convincermi di non averli beccati.
Andavo a 60 quando passai dal primo e 50 dal secondo.
Limite 70 Km/h tranne alcuni tratti a 50.
Spero non vi e ci arrivi nulla.
Limite 70 Km/h tranne alcuni tratti a 50.
Spero non vi e ci arrivi nulla.
Speriamo.... :roll:
Ciao Pasqua! grazie per aver risposto in real time, appena ho un po' di tempo vedo di scaricare qualche foto.
Ma figurati Francè.
Relativamente alle foto, le sto riducendo e entro la mattinata le posto.
Ottimo week end, ottimi paesaggi, ottima compagnia, ottimo anche il trattamento enogastronomico a partire da sabato sera in un ristorantino di Civita, paese in cui abbiam pernottato, a finire a domenica nel ristorante in cui poi si è concluso il raduno.
Alcune foto.............
peccato per la risoluzione.
Qualche foto anche da parte mia...
chi è.JPG
Scusa e consentimi lo stupore,ma domando:se tu eri li e mi
conoscevi come mai non ci siamo salutati?Eppure tempo ne
abbiamo avuto...una domanda simile ad Anton: perche'non
ci hai presentati?
belle foto! bel raduno! caspita
ciao
chi è.JPG
Scusa e consentimi lo stupore,ma domando:se tu eri li e mi
conoscevi come mai non ci siamo salutati?Eppure tempo ne
abbiamo avuto...una domanda simile ad Anton: perche'non
ci hai presentati?
Hai ragione, io ti conoscevo solo di nome, non riuscivo a collegare un volto o quanto meno la tua vespa al tuo nick. Solo oggi dopo aver scaricato le foto e aver visto quelle di Anton, ho collegato il tuo vespone a te ed ho detto: ecco chi era quell'uomo in pantaloni di lino e cappello bianco così distinto! Credimi mi ha fatto davvero tanta rabbia non averti potuto conoscere di persona li a Castrovillari. Cavolo eravamo insieme e non lo sapevamo neanche. :boh:
Una tiratina di orecchie a Pasquale allora, per non averci fatto conoscere di persona. Peccato davvero.
Comunque spero proprio di conoscerci presto, anche in Puglia, perchè no!
Per quanto riguarda il raduno, bellissimi i posti, bella gente, disponibile, insomma ci siamo proprio divertiti! :ciao:
Riprendendo il pensiero di Fradon aggiungo il dispiacere per i posti
deturpati dagli incendi che adesso vi mostrero'
signorhood
30-07-07, 21:57
Come si mangia a Civita cifti . . . MMMMMH!!!
Il gioiello di Gerardo Sacco messo in palio e la miss
che premiava
Sei forse questo?
Ebbene si! Sono proprio io con la mia girl! Avremo comunque modo di conoscerci sicuramente in seguito. Confido in un prossimo incontro.
Dopo aver visto le tue foto, scattate lungo l'itinerario, ho capito subito chi ne era l'autore, ho ricollegato ed in effetti, "flash-back" , ti notavo mentre parcheggiavi ad un lato la tua vespa ed obiettivo alla mano, immortalavi questi stupendi scenari, eccezion fatta per le foto che raffigurano scenari deturpati, neri, frutto dell'incoscenza e della brutalità che regna sovrana nelle menti dei piromani o meglio degli incoscenti assassini della natura, non saprei come definirli meglio!
FANTASTICHE FOTOOOOO!!! Complimenti ragazzi dev'essere stato un bel raduno!!! VR rules!!!
:rulez:
Ora che ci penso, son proprio io che non ho pensato a presentarvi. Non vogliatemene, ultimamente sono un po sovrapensiero per una serie di motivi, lavorativi in primis.
Avrete modo di conoscervi, magari a Barletta.
Comunque, ottime foto.
Ora che ci penso, son proprio io che non ho pensato a presentarvi. Non vogliatemene, ultimamente sono un po sovrapensiero per una serie di motivi, lavorativi in primis.
Avrete modo di conoscervi, magari a Barletta.
Comunque, ottime foto.
Perdonato! Dai ci rifaremo alla prossima occasione. :ciao: