PDA

Visualizza Versione Completa : Limare parafango anteriore

norther_1980
28-07-10, 13:10
Ciao raga
Ho un px 125e dell'83 e volevo sapere se qualcuno di vuoi smanettoni:mrgreen: ha per caso diminuito le dimensioni del parafango anteriore perchè ero intenzionato a farlo ma una modifica alla carrozzeria fatta male non sarebbe nelle mie intenzioni. Dunque vorrei avere un'idea di dove e come intervenire. Se magari postate qualche foto o delucidazione? !
grazie in ant. :ciao:

Uicio76
01-08-10, 17:11
Ciao,
io in un momento di pazzia ho tagliato leggermente lo spigolo posteriore...sono soddisfatissimo e secondo me e' tutta un' altra cosa...ammetto pero che forse ora non lo rifarei perche una volta tagliato e' tagliato, non si torna indietro

ciaociao

marcots
01-08-10, 17:43
Ciao,
io in un momento di pazzia ho tagliato leggermente lo spigolo posteriore...sono soddisfatissimo e secondo me e' tutta un' altra cosa...ammetto pero che forse ora non lo rifarei perche una volta tagliato e' tagliato, non si torna indietro

ciaociao

Lo trovo molto bello!
posteresti una foto di tutta la vespa?

Uicio76
02-08-10, 09:39
Grazie, te ne allego 2 ,una in configurazione raid (in baviera), che mi esalta, ed una piu' recente col marmittone nuovo...

ciao ciao

PoooL
02-08-10, 09:47
Grazie, te ne allego 2 ,una in configurazione raid (in baviera), che mi esalta, ed una piu' recente col marmittone nuovo...

ciao ciao

bellissima vespa, una px rally! la configurazione raid esalta sempre.

Uicio76
02-08-10, 11:10
grazie..La rally e' il mio mito...
secondo me rally o non rally , arancione con le strisce bianche rende...
ogni tanto mi vien voglia di riverniciarla...tipo nero opaco o verde metallescente, ma poi magari mi vengono i rimorsi...boh! quando mi saltera il matto vedremo...
ciao

Matteodenny
02-08-10, 11:38

ciao ciao

Bellissima, le bande adesive le hai fatte tu oppure le hai acquistate?

Uicio76
02-08-10, 13:05
Le ho fatte io...
ho preso dell' adesivo , di quelli che si comprano al metro..non costa nulla ed e' di una aderenza e di una resistenza incredibile

con la pistola ad aria calda poi' lo puoi sagomare come vuoi.

ciao

Matteodenny
02-08-10, 13:08
Le ho fatte io...
ho preso dell' adesivo , di quelli che si comprano al metro..non costa nulla ed e' di una aderenza e di una resistenza incredibile

con la pistola ad aria calda poi' lo puoi sagomare come vuoi.

ciao

Grazie! A settembre mi metto all'opera..

PoooL
02-08-10, 14:55
grazie..La rally e' il mio mito...
secondo me rally o non rally , arancione con le strisce bianche rende...
ogni tanto mi vien voglia di riverniciarla...tipo nero opaco o verde metallescente, ma poi magari mi vengono i rimorsi...boh! quando mi saltera il matto vedremo...
ciao

io ho una special....l'ho fatta nera opaca....molto post-atomica (anche se sono sicuro che qualcuno userebbe aggettivi diversi). secondo me, sempre al di fuori dell'originalità, la morte del px è verdone scuro....troppo bella!

norther_1980
03-08-10, 12:31
bella veramente uicio mi hai dato un'idea !