Visualizza Versione Completa : Cerco vespa 150 GL, Sprint, Super o PX200 senza frecce.
Come da titolo cerco una delle seguenti vespe 150: GL, Super, Sprint o PX200 senza frecce pronta per la voltura o radiata d'ufficio basta che abbia tutti i documenti e la targa vecchia; posso arrivare fino a 2000 euro basta che sia in buone condizioni, poi se si tratta di aggiungere qualcosa se ne puņ parlare!:mrgreen: Posso ritirare di persona Nord\Centro Italia (escluso Lazio, Marche, Umbria, Molise, Friuli):lol:!
Nessuno o siete tutti in ferie?:Lol_5:
Ciao io ho una vespa gt del 1967 da passaggio, libretto orig. Dell'epoca, la vespa e' conservata ma cmq da rimettere in funzione...chiedo 2.300 , a disposizione. Ciao
Ciao io ho una vespa gt del 1967 da passaggio, libretto orig. Dell'epoca, la vespa e' conservata ma cmq da rimettere in funzione...chiedo 2.300 , a disposizione. Ciao
E' una di quelle che non cerco! :mrgreen: Grazie comunque!:ok:
Alexdragon
30-08-10, 11:03
ciao io ho una vespa P150X 1980 targa originale MI6xxx, versione senza frecce, motore revisionato, gomme nuove, freni ok, fammi sapere se sei interessato (sono di Castellammare di Stabia)
Grazie a tutti ma mi era dimenticato di chiudere, vespa trovata! Ciao.:Ave_2: