Accedi

Visualizza Versione Completa : Incredibile mi è esplosa la vespa

greg7
30-07-10, 19:18
merda ragazzi non so cosa fare oggi stavo andando col mio 50 special 3 marce ero in prima do gas e a metà dei giri sento un gran botto e si spegne la vespa... non parte più e ho provato ad accenderla spingendo e giù da una discesa ma il motore fa un popopo cupo come se fosse ingolfato, anche quando la spingo con la marcia inserita mi fa questo rumore... chissà che c***o è successo :nono:.
Qualcuno di voi mi può aiutare, ha un'idea di cosa sia successo?
:Ave_2:

DeXoLo
30-07-10, 19:33
la candela scintilla?

nanopa
30-07-10, 19:50
quoto, probabile che senza scintilla si sia accumulata benza nella marmitta che poi abbia provocato ''l'esplosione''
controlla e facci sapere!

greg7
30-07-10, 20:06
ok ora provo a cambiare candela e vedere cosa succede

nanopa
30-07-10, 20:13
no, devi vedere se la candela fa la scintilla, non cambiare candela

senatore
30-07-10, 20:14
Hai schiavettato!

zugor
03-08-10, 13:19
probabilmente si è svitata la candela..è successo anche a me dopo averla cambiata senza stringerla adeguatamente da vero imbecille..stavo correndo e improvvisamente ho sentito un botto forte e poi tipico rumore di quando spedali senza candela..mi fermo e guardo subito la candela che effettivamente con le vibrazioni si era svitata..riavvitata e tutto a posto perfetta..ciao facci sapé

tommyramone
03-08-10, 13:42
no, devi vedere se la candela fa la scintilla, non cambiare candela
E' meglio se prima cambia candela,e poi controlli se scintilla...

PoooL
03-08-10, 19:39
probabilmente si è svitata la candela..è successo anche a me dopo averla cambiata senza stringerla adeguatamente da vero imbecille..stavo correndo e improvvisamente ho sentito un botto forte e poi tipico rumore di quando spedali senza candela..mi fermo e guardo subito la candela che effettivamente con le vibrazioni si era svitata..riavvitata e tutto a posto perfetta..ciao facci sapé

leggendo questo spot m'è venuto prima un dubbio poi un colpo!
oggi ho fatto più di 60 km con la candela stretta solo a mano.........sono andato adesso a stringerla. Durante il viaggio non mi sono accorto di nulla.
Ragazzi ho un consiglio per tutti: 'stringete le candele, stringeteleeeee' :mrgreen:

farob
03-08-10, 22:34
... Ragazzi ho un consiglio per tutti: 'stringete le candele, stringeteleeeee' :mrgreen:

...ma con giudizio; non tiratele alla morte, se no il tenero filetto della testa finisce per rovinarsi... ;-)

:ciao: