Visualizza Versione Completa : Un'altra 50 Special dell' 80
Special Dave
30-07-10, 19:41
Oggi mio padre mi chiama nel suo magazzino e.. :risata1:....Con un sorriso a 42 denti mi mostra il suo acquisto :mrgreen:. Una 50 Special bianca perla del 80..Oltre ai vari accessori un po' tamarri come il nasello del Px, del 50cc ha poco infatti monta un blocco 125 Et3/Primavera (Che cilindri maggiorati esistono? Perchè non è una 125cc,si sente molto bene..:Lol_5: ) Mi ha proibito di usarla per adesso perchè:non frena,non ha il filtro del carburatore,è da revisionare il blocco motore e va troppo forte per un sedicenne..
Ecco le foto!
Ciao a tutti :ciao:
Matteodenny
30-07-10, 20:04
Non capisco perchè la gente si ostinava a mettere il nasello del px :nono:, la 50 Special è perfetta come mamma Piaggio l'ha fatta.. :Ave_2:
Comunque complimenti per l'acquisto! Grande il papà! :ciao:
Special Dave
30-07-10, 20:09
Non capisco perchè la gente si ostinava a mettere il nasello del px :nono:, la 50 Special è perfetta come mamma Piaggio l'ha fatta.. :Ave_2:
Comunque complimenti per l'acquisto! Grande il papà! :ciao:
L'unica cosa è che vanno tolte le scritte sulla chiappa e quella vicina al nasello,appena lo convinco tolgo quello del Px e ne metto uno originale,si facevano fori per montare quello del Px? Non ho controllato per paura..:nono:
Grazie mille Matteodenny :mrgreen:
si due fori sotto il faro e altri 2 altezza del parafango............
Vespista46
30-07-10, 20:47
Auguuuuuuuuuuuuri Dave!!! :risata1::risata1::risata1::risata1::applauso::app lauso:
Dii a tuo padre che si fa da parte, che un sedicenne la fa viaggiare mooolto bene una vespetta di quella! :Lol_5::Lol_5:
:ciao:
Special Dave
30-07-10, 21:32
Auguuuuuuuuuuuuri Dave!!! :risata1::risata1::risata1::risata1::applauso::app lauso:
Dii a tuo padre che si fa da parte, che un sedicenne la fa viaggiare mooolto bene una vespetta di quella! :Lol_5::Lol_5:
Grazie mille Dario! Quando l'ho vista ero entusiasta,comunque fila che è una bellezza,non l'ho tirata perchè non frena niente però appena la facciamo revisionare un bel giro non me lo toglie nessuno. Poi ha la proma,senti che sta arrivando da lontano :Lol_5::Lol_5:
:ciao: Dave
a me il nasello del px nn dispiaceva, era la sella camel che odiavo
a me piace proprio... anzi io ci aggiungerei pure la retina nei fanali...
l'unica cosa toglierei il tappetino, è piu bella ed eviti che rimanga umido sotto e a lungo andare faccia ruggine...
bruttissimo il nasello px! ah se vuoi scambiare il tuo motore forse dovrei avere un blocco special 4 marce con il 90cc
Special Dave
31-07-10, 08:10
bruttissimo il nasello px! ah se vuoi scambiare il tuo motore forse dovrei avere un blocco special 4 marce con il 90cc
Eheh,mi sa che mio padre l'ha comprata proprio perchè montava un motore 125 :Lol_5: Comunque grazie per la proposta se poi cambia idea ti faccio sapere,io voglio togliere la sella ed il nasello.Bisogna anche ricomprare lo sportellino del motore,li vendono già verniciati o solo neri?
Grazie a tutti per i complimenti! :ciao:
Ps:il fanale posteriore a che modello appartiene?
Matteodenny
31-07-10, 10:04
Il faro appartiene al PX credo..
Vespista46
31-07-10, 15:33
Eheh,mi sa che mio padre l'ha comprata proprio perchè montava un motore 125 :Lol_5: Comunque grazie per la proposta se poi cambia idea ti faccio sapere,io voglio togliere la sella ed il nasello.Bisogna anche ricomprare lo sportellino del motore,li vendono già verniciati o solo neri?
Grazie a tutti per i complimenti! :ciao:
Togliendo il nasello avrai 4 buchi ben in vista sullo scudo.
Lo sportellino lo vendono NUOVO solo nero, puoi provare a cercalo usato, anche se così a occhio la tua Vespa non mi sembra biancospino ma un bianco simile a quello degli ultimi PX.
Il faro sembra di un ET3... ;-)
:ciao: Buon lavoro Dave! ;-)
mugen_stumpo
31-07-10, 15:38
io la lascerei così bella tamarra... nasello px compreso:mavieni:
Special Dave
31-07-10, 19:13
Togliendo il nasello avrai 4 buchi ben in vista sullo scudo.
Lo sportellino lo vendono NUOVO solo nero, puoi provare a cercalo usato, anche se così a occhio la tua Vespa non mi sembra biancospino ma un bianco simile a quello degli ultimi PX.
Il faro sembra di un ET3... ;-)
:ciao: Buon lavoro Dave! ;-)
Il bianco è un bianco perla,l'abbiamo fatta vedere da un carrozziere che ha confermato.Ora mi metto a cercare lo sportellino perchè se ci fermano abbiamo la cuffia con scritto "125-90" sotto lo sguardo delle F.O. e non è il massimo..:Lol_5::Lol_5:
Perciò se tolgo il nasello ho i buchi? Allora aspetto un po' per il nasello..
Appena ci sono aggiornamenti vi faccio sapere!
Grazie Dario ;-)
OT:il progetto 130cc come procede?
Vespista46
01-08-10, 11:58
Il bianco è un bianco perla,l'abbiamo fatta vedere da un carrozziere che ha confermato.Ora mi metto a cercare lo sportellino perchè se ci fermano abbiamo la cuffia con scritto "125-90" sotto lo sguardo delle F.O. e non è il massimo..:Lol_5::Lol_5:
Perciò se tolgo il nasello ho i buchi? Allora aspetto un po' per il nasello..
Appena ci sono aggiornamenti vi faccio sapere!
Grazie Dario ;-)
OT:il progetto 130cc come procede?
Certo meglio non fare vedere certe cose! :Lol_5::Lol_5:
Il progetto 130cc procede a rilento, visto che non mi ha risposto nessuno dandomi le delucidazioni che cercavo.... :-(
Special Dave
01-08-10, 14:03
Il progetto 130cc procede a rilento, visto che non mi ha risposto nessuno dandomi le delucidazioni che cercavo.... :-(
Dai,vedrai che i Guru del forum appena avranno tempo ti risponderanno e potrai andare avanti con il tuo progetto che mi interessa molto!
Io invece sto cercando una 50 Special o altri modelli Small da fare come piace a me :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Vespista46
01-08-10, 14:33
Dai,vedrai che i Guru del forum appena avranno tempo ti risponderanno e potrai andare avanti con il tuo progetto che mi interessa molto!
Io invece sto cercando una 50 Special o altri modelli Small da fare come piace a me :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Aspetto fiducioso.... ...Comunque anche io cerco una Special da rifare anche di verniciatura per sbizzarrirmi dal colore agli accessori! :Lol_5:
Special Dave
01-08-10, 15:27
Aspetto fiducioso.... ...Comunque anche io cerco una Special da rifare anche di verniciatura per sbizzarrirmi dal colore agli accessori! :Lol_5:
Idem,nera lucido oppure opaca con gli accessori cromati, marmitta della 90 SS. Un bel 115 polini giusto per non modificare l'albero e la cuffia :Lol_5::Lol_5: Però qua partono tutte da 700 in su..:rabbia: Anche rovinate
Vespista46
03-08-10, 01:05
Idem,nera lucido oppure opaca con gli accessori cromati, marmitta della 90 SS. Un bel 115 polini giusto per non modificare l'albero e la cuffia :Lol_5::Lol_5: Però qua partono tutte da 700 in su..:rabbia: Anche rovinate
Io andrei per l'arancione lamborghini... ;-)
Comunque anche qua giù è la stessa identica situazione.. ...Rottami a prezzi sconvolgenti! :azz:
Aspetteremo, chi vivrà vedrà! ;-)
Gabriele82
06-10-10, 22:55
Bella la special di Jerry Calà!!:ok::lol:;-)
Dario che problemi hai?
LuckyLuciano
08-10-10, 14:29
Oggi mio padre mi chiama nel suo magazzino e.. :risata1:....Con un sorriso a 42 denti mi mostra il suo acquisto :mrgreen:. Una 50 Special bianca perla del 80..Oltre ai vari accessori un po' tamarri come il nasello del Px, del 50cc ha poco infatti monta un blocco 125 Et3/Primavera (Che cilindri maggiorati esistono? Perchè non è una 125cc,si sente molto bene..:Lol_5: ) Mi ha proibito di usarla per adesso perchè:non frena,non ha il filtro del carburatore,è da revisionare il blocco motore e va troppo forte per un sedicenne..
Ecco le foto!
Ciao a tutti :ciao:
Chiedi a tuo padre se adotta un figlio sui 30 anni. :risata:
Special Dave
08-10-10, 15:19
Chiedi a tuo padre se adotta un figlio sui 30 anni. :risata:
Chiedo chiedo! Ci vorrebbe proprio qualcuno in casa che capisse di motori!
:risata:
LuckyLuciano
08-10-10, 15:30
Azz, adottato e fruttato! ehehe