Visualizza Versione Completa : Vendo fanale anteriore GTV 250
Ciao! come da titolo vendo il fanalone (corpo fanale + proiettore) della Vespa GTV 250, che avevo deciso di montare sul mio P200E.
Nuovo mai usato, originale Piaggio. Il corpo fanale è grezzo, da verniciare.
Vendo a 120,00 euro più eventuali 10,00 euro di spese di spedizione (con pacco celere 3 delle Poste).
In piu vendo anche il parafango PX modificato con il foro per l'alloggiamento del fanale, ad euro 15,00.
Gli oggetti si trovano a Santarcangelo di Romagna (RN).
Info: contattatemi in MP.
Ciao. Clafo.
per curiosità ci fai vedere una foto accoppiati?? :lol::lol:
Appena ho un secondo per fargli le foto, te lo mostro...
Ciao. Clafo.
per curiosità ci fai vedere una foto accoppiati?? :lol::lol:
...con un leggerissimo ritardo ecco la foto del parafango px + fanale gtv!
http://lh3.ggpht.com/_khvkXdofdv8/TMc0y0ao_uI/AAAAAAAAADU/S3xm3ykAAKw/img03162.JPG
Ciao. Clafo.
...ci avevo pensato anche io, ma non immaginavo che occorresse fare quella voragine li' sul parafango x montarlo....:nono:
Gabriele82
01-11-10, 15:44
Clafo di un pò...che hai in quelle boccie la dietro sullo scaffale??:sbav:
...ci avevo pensato anche io, ma non immaginavo che occorresse fare quella voragine li' sul parafango x montarlo....:nono:
Si, ci vuole perchè va fissato da sotto.
Se ti può interessare il fanalone, il parafango già pronto te lo regalo.
Ciao. Clafo.
Clafo di un pò...che hai in quelle boccie la dietro sullo scaffale??:sbav:
OT: Gabri, è la scorta personale di vino del babbo... e quelle sono tutte vuote, le piene sono fuori dall'inquadratura...! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao. Clafo.
marcolino vespista
04-11-10, 22:22
Clafo io quel parafango lì l oconosco benissimo e ti giuro che se avessi un pò di soldini avrei preso parafango e fanalone!
Marco, se ti interessa te lo tengo da parte per tempi migliori... prepara i soldini per il solo fanale che il parafango te lo regalo! Se sei ancora a Pesaro ti risparmi pure la spedizione... :mrgreen:
Ciao! Clafo.
marcolino vespista
05-11-10, 15:54
Marco, se ti interessa te lo tengo da parte per tempi migliori... prepara i soldini per il solo fanale che il parafango te lo regalo! Se sei ancora a Pesaro ti risparmi pure la spedizione... :mrgreen:
Ciao! Clafo.
Clafo sei gentilissimo...se ti va di tenermelo da parte io sono contento.....appena potrò lo prendo sicuramente,cmq non sono più a pesaro,secondo te non dovevamo vederci perniente se fossi stato a Pesaro?:ciao:
Affare fatto! fammi sapere quando sarà giunto il tempo migliore che poi si conclude la transazione! :lol:
Ciao. Clafo.
marcolino vespista
06-11-10, 11:56
Affare fatto! fammi sapere quando sarà giunto il tempo migliore che poi si conclude la transazione! :lol:
Ciao. Clafo.
Ok Claudio spero di poterti chiamare al più presto:ciao:
Si direi di si...
Ciao. Clafo.