PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo fanale anteriore GTV 250

clafo
02-08-10, 23:01
Ciao! come da titolo vendo il fanalone (corpo fanale + proiettore) della Vespa GTV 250, che avevo deciso di montare sul mio P200E.
Nuovo mai usato, originale Piaggio. Il corpo fanale è grezzo, da verniciare.

Vendo a 120,00 euro più eventuali 10,00 euro di spese di spedizione (con pacco celere 3 delle Poste).

In piu vendo anche il parafango PX modificato con il foro per l'alloggiamento del fanale, ad euro 15,00.

Gli oggetti si trovano a Santarcangelo di Romagna (RN).
Info: contattatemi in MP.

Ciao. Clafo.

PaCoDj
23-08-10, 16:21
per curiosità ci fai vedere una foto accoppiati?? :lol::lol:

clafo
24-08-10, 18:46
Appena ho un secondo per fargli le foto, te lo mostro...
Ciao. Clafo.

clafo
26-10-10, 21:13
per curiosità ci fai vedere una foto accoppiati?? :lol::lol:
...con un leggerissimo ritardo ecco la foto del parafango px + fanale gtv!
http://lh3.ggpht.com/_khvkXdofdv8/TMc0y0ao_uI/AAAAAAAAADU/S3xm3ykAAKw/img03162.JPG
Ciao. Clafo.

francy66
01-11-10, 15:37
...ci avevo pensato anche io, ma non immaginavo che occorresse fare quella voragine li' sul parafango x montarlo....:nono:

Gabriele82
01-11-10, 15:44
Clafo di un pò...che hai in quelle boccie la dietro sullo scaffale??:sbav:

clafo
01-11-10, 16:04
...ci avevo pensato anche io, ma non immaginavo che occorresse fare quella voragine li' sul parafango x montarlo....:nono:

Si, ci vuole perchè va fissato da sotto.
Se ti può interessare il fanalone, il parafango già pronto te lo regalo.
Ciao. Clafo.

clafo
01-11-10, 16:07
Clafo di un pò...che hai in quelle boccie la dietro sullo scaffale??:sbav:

OT: Gabri, è la scorta personale di vino del babbo... e quelle sono tutte vuote, le piene sono fuori dall'inquadratura...! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao. Clafo.

marcolino vespista
04-11-10, 22:22
Clafo io quel parafango lì l oconosco benissimo e ti giuro che se avessi un pò di soldini avrei preso parafango e fanalone!

clafo
05-11-10, 00:50
Marco, se ti interessa te lo tengo da parte per tempi migliori... prepara i soldini per il solo fanale che il parafango te lo regalo! Se sei ancora a Pesaro ti risparmi pure la spedizione... :mrgreen:
Ciao! Clafo.

marcolino vespista
05-11-10, 15:54
Marco, se ti interessa te lo tengo da parte per tempi migliori... prepara i soldini per il solo fanale che il parafango te lo regalo! Se sei ancora a Pesaro ti risparmi pure la spedizione... :mrgreen:
Ciao! Clafo.
Clafo sei gentilissimo...se ti va di tenermelo da parte io sono contento.....appena potrò lo prendo sicuramente,cmq non sono più a pesaro,secondo te non dovevamo vederci perniente se fossi stato a Pesaro?:ciao:

clafo
05-11-10, 20:08
Affare fatto! fammi sapere quando sarà giunto il tempo migliore che poi si conclude la transazione! :lol:
Ciao. Clafo.

marcolino vespista
06-11-10, 11:56
Affare fatto! fammi sapere quando sarà giunto il tempo migliore che poi si conclude la transazione! :lol:
Ciao. Clafo.
Ok Claudio spero di poterti chiamare al più presto:ciao:

PaSqualo
07-11-10, 17:47
Possiam chiudere?

clafo
07-11-10, 19:35
Si direi di si...
Ciao. Clafo.