Visualizza Versione Completa : Vespa px 125 senza frecce
Salve ragazzi,
sto per fare una proposta d'acquisto ad un signore che possiede una px 125 senza frecce...quanto è stimata questa vespa??
the_fighest
03-08-10, 16:32
Borsino - Vespa Resources Forum (http://www.vesparesources.com/index.php?area=vbcmsarea_borsino)
dipende dalle condizioni in cui è....se dovesse essere accettabile di vernice, con motore ok io credo vadano bene 1200....poi tutti dipende da quanto tu desideri una determinata vespa...il prezzo e sempre alquanto soggettivo e cio che per te puo valere tanto per me puo valere poco(sempre entro certe misure):mrgreen:
[QUOTE=peppe1989;445519]dipende dalle condizioni in cui è....se dovesse essere accettabile di vernice, con motore ok io credo vadano bene 1200....poi tutti dipende da quanto tu desideri una determinata vespa...il prezzo e sempre alquanto soggettivo e cio che per te puo valere tanto per me puo valere poco(sempre entro certe misure):mrgreen:[/QUOTE
ho telefonato al tipo il quale mi ha detto che mi vende una vespa 50 r e questo px 125 senza frecce entrambe con documenti,motore funzionante, ...al prezzo di 1.500 euri che ne pensate?
Vespa 50 L
03-08-10, 16:58
[QUOTE=peppe1989;445519]dipende dalle condizioni in cui è....se dovesse essere accettabile di vernice, con motore ok io credo vadano bene 1200....poi tutti dipende da quanto tu desideri una determinata vespa...il prezzo e sempre alquanto soggettivo e cio che per te puo valere tanto per me puo valere poco(sempre entro certe misure):mrgreen:[/QUOTE
ho telefonato al tipo il quale mi ha detto che mi vende una vespa 50 r e questo px 125 senza frecce entrambe con documenti,motore funzionante, ...al prezzo di 1.500 euri che ne pensate?Se non ci fa vedere uno straccio di foto, come potremmo aiutarti?!:roll:
in questo momento nn le ho...
Vespa 50 L
03-08-10, 17:05
in questo momento nn le ho...Falle e faccele vedere, dopodichè potremo darti dei consigli, ciao;-)