Visualizza Versione Completa : vespa side caravan
eleboronero
27-07-07, 14:39
:shock:
eleboronero
27-07-07, 15:24
è una Lambretta!!!!!
vespa o lambretta con side wisconsin e caravan che sia....velocita' di crocera 30 km/h?
e alla prima salitina.............. :Lol_5:
altri tempi!
Alla prima salita . . . si pianta lì il caravan! :D :D :D
Ciao, Gino
Alla prima salita . . . si pianta lì il caravan! Very Happy Very Happy Very Happy
.......da ricordare però che le lambrette in fatto di potenza non hanno mai avuto niente da invidiare alle vespa.....anzi! e guardacaso il veicolo trainante ritratto nella foto è proprio una lambretta
:boh:
...........ma in fatto di estetica.......
Quanto tempo Staver,che fine hai fatto?
In realtà seguo regolarmente e sempre volentieri i vostri post e devo ammettere che siete immancabilmente molto esaustivi nell'esporre le vostre opinioni e dimostrare le vostre tesi, tanto che io non trovo mai niente da aggiungere.
Stavolta però ve l'ho fatta.....eh?Sarà che qualcuno è partito per le vacanze? ;-)
Ma noi cerchiamo chi ce la fa,proprio per diventare piu amici.
Mah, io vedo solo un sidecar attaccato alla lambretta. Il van, non pare attaccato alla lambretta e potrebbe benissimo essere una sorta di motocarro, di cui non si vede la parte anteriore.
Può darsi.Effettivamente, osservando meglio la foto, non si nota nessun tipo di struttura atta al traino.Mi sa che la roulottina è stata portata li da qualche altro mezzo....
:cioe:
Fidatevi, è attaccato! Ho visto anche un filmato! :shock:
Ciao, Gino