Accedi

Visualizza Versione Completa : Riverniciata ad...OK?????

monsterpompa
04-08-10, 08:50
Vespa 125 anno 1960 .prezzo ribassato Moto e Scooter usato - In vendita Lucca (http://www.subito.it/vespa-125-anno-1960-prezzo-ribassato-lucca-14975079.htm)

Carroziere, riverniciata ad ok....

Mi sembra che oltre al carrozziere è andato in ferie anche....l'italiano!

Parlando della Vespa dell'annuncio non la si può vedere perche il carrozziere è in ferie; comprate sulla base della foto dimostrativa (non poteva mettere l'annuncio al rientro dalle ferie?)

Ah, mi raccomando: "ASSOLUTAMENTO NO EMAIL".

deniel_san
04-08-10, 09:01
"potete ad ogni modo immaginare lo stato della carrozzeria che SANISSIMA, sarà riverniciata ad ok"
Ovvio, chi potrebbe avere dei dubbi....

zugor
04-08-10, 09:08
oh ma non ve ne scappa uno di annuncio eh!!

Fabio66
04-08-10, 09:20
Già......""ASSOLUTAMENTO NO EMAIL..."" :orrore: mi raccomando, telefonategli non scrivetegli :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: !!!!

cachorro80
04-08-10, 10:30
ma fidatevi...lui è bravo:sbonk: ed il carroziere con il costume e la ciambella che si fa il bagno al mare è un fenomeno:risata:, quindi mandategli anche un pò di eurini come acconto che poi vi da la vespa...:crazy::nono::rabbia:
:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::c iapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::cia pet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Cammeo
04-08-10, 10:36
....quindi mandategli anche un pò di eurini come acconto che poi vi da la vespa...:crazy::nono::rabbia:
:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::c iapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::cia pet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

ti sbagli...ho un piano tariffario al telefono che gli fa accumulare credito in base alle chiamate ricevute...il suo intento è quello di ricevere più chiamate possibili! :ciao:

gluglu
04-08-10, 10:45
:shock: :shock: :shock:...inutile dire quanto semplice sia riottenere il libretto mantenendo la targa originale...