Visualizza Versione Completa : Riverniciata ad...OK?????
monsterpompa
04-08-10, 08:50
Vespa 125 anno 1960 .prezzo ribassato Moto e Scooter usato - In vendita Lucca (http://www.subito.it/vespa-125-anno-1960-prezzo-ribassato-lucca-14975079.htm)
Carroziere, riverniciata ad ok....
Mi sembra che oltre al carrozziere è andato in ferie anche....l'italiano!
Parlando della Vespa dell'annuncio non la si può vedere perche il carrozziere è in ferie; comprate sulla base della foto dimostrativa (non poteva mettere l'annuncio al rientro dalle ferie?)
Ah, mi raccomando: "ASSOLUTAMENTO NO EMAIL".
deniel_san
04-08-10, 09:01
"potete ad ogni modo immaginare lo stato della carrozzeria che SANISSIMA, sarà riverniciata ad ok"
Ovvio, chi potrebbe avere dei dubbi....
oh ma non ve ne scappa uno di annuncio eh!!
Già......""ASSOLUTAMENTO NO EMAIL..."" :orrore: mi raccomando, telefonategli non scrivetegli :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: !!!!
cachorro80
04-08-10, 10:30
ma fidatevi...lui è bravo:sbonk: ed il carroziere con il costume e la ciambella che si fa il bagno al mare è un fenomeno:risata:, quindi mandategli anche un pò di eurini come acconto che poi vi da la vespa...:crazy::nono::rabbia:
:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::c iapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::cia pet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
....quindi mandategli anche un pò di eurini come acconto che poi vi da la vespa...:crazy::nono::rabbia:
:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::c iapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::cia pet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
ti sbagli...ho un piano tariffario al telefono che gli fa accumulare credito in base alle chiamate ricevute...il suo intento è quello di ricevere più chiamate possibili! :ciao:
:shock: :shock: :shock:...inutile dire quanto semplice sia riottenere il libretto mantenendo la targa originale...