Visualizza Versione Completa : Special Topolinizzata!
VESPA 50 SPECIAL su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/VESPA-50-SPECIAL-/280538582128?cmd=ViewItem&pt=Moto_e_Scooter&hash=item4151670c70)
il gusto dell'orrido la vendetta....:azz::boxing::azz:
A me piace "l'idea".
Poteva realizzarla meglio, è troppo... PIENA... Se avesse messo i fumetti solo in certi punti era uno spettacolo!
E' il prezzo che non sta ne in cielo nè in terra.... :crazy:
Sará per quello che è in vendita da una vita
monsterpompa
04-08-10, 12:11
Ho appena preso una Jaguar E-type nera: la faccio tutta a fumetti di Diabolik!
io non ho capito se è dipinta o è proprio bè,carta! da cioò che dice sembra proprio carta,io non critico la realizzazione(tantè che non sò se avete presente l'utente smiro e la sua vespa celebrativa della vittore dell'italia,i ostesso su CiaoCrossClub gli feci i complimenti)ma il prezzo!
anche se quella italiana bè la trovo stupenda
poi la parola antirombo mi è molto molto molto poco simpatica a me ,non sò voi
beh a me non dispiace esteticamente, a parte la sella, ma il prezzo è esorbitante e il motore è esagerato (l'espansione proma OMOLOGATA la vorrei vedere...). comunque non è la prima, ne ho trovata un'altra in una foto su internet che mi sono salvato, non è solo con topolino ma ha diversi fumetti disney e dei supereroi
Vespista46
07-08-10, 21:21
A me piace "l'idea".
Poteva realizzarla meglio, è troppo... PIENA... Se avesse messo i fumetti solo in certi punti era uno spettacolo!
Quoto in tutto!! :applauso::applauso: