Visualizza Versione Completa : ATTENZIONE Alziamo i calici!!!
Sono lietissimo e onoratissimo di comunicarvi, che, tra poche ore, nella chiesa madre della ridente cittadina di Capurso, il nostro illustrissimo amico
NITRO PX, alias TONINO LA PIEGA,
SPOSERA' la sua storica fidanzata CRISTINA
APPLAUSI!!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :mavieni: :mavieni:
Alain, rimanda la seconda foto che non si vede!
e augurissimi agli sposi! :D :applauso: :mrgreen:
Uncato_Racing
28-07-07, 06:37
AUGURI AUGURI AUGURI
NITROPX LO HAI FATTO IL "MARRONE"!!!
SAI COSA TI ASPETTA?...
... :mogli: :mogli: :mogli: :Lol_5:
Tanti auguri algli sposi.
Ma c t l'è fatt fà? (Ma chi te l'ha fatta fare?)
Scherzi a parte. Tanti auguri sinceri per una vita serena insieme.
braverunner
28-07-07, 08:12
auguri agli sposi !!!!
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Congratulazioni !!!!!
...e benvenuto nel club! ;-)
A quest'ora, credo che i "giochi" siano conclusi per cui, senza timore alcuno di portar sfiga, brindiamo insieme:
"Questo è vino della botte, facciamo un brindisi alle battaglie di stanotte!!!".
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Cuss mirr iè bell e fin, brinds fazz a Tonin.
"Questo vino è bello e fino, brindisi faccio a Tonino"
A Stanotte...................... :applauso: :applauso: :applauso:
Auguri agli sposi.
Cuss mirr...
Cavolo è una lingua, non è un dialetto!
highlander
28-07-07, 13:28
augurissimi agli sposi da Nandone ed highlander
eleboronero
28-07-07, 16:06
AUGURI!!!!!!!!!
Benvenuti fra gli..sposati :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :ciao: :ciao:
Notizie della coppietta? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Ieri sera gli ho portato gli auguri di tutto VR, è stato contentissimo, ma purtroppo non potrà collegarsi per qualche giorno.
Erano bellissimi, e non ho mai visto una Vespa far cosi da protagonista ad un matrimonio.
buona domenica a tutti!
Ieri sera gli ho portato gli auguri di tutto VR, è stato contentissimo, ma purtroppo non potrà collegarsi per qualche giorno.
Erano bellissimi, e non ho mai visto una Vespa far cosi da protagonista ad un matrimonio.
buona domenica a tutti!
ALIEN, sei un porcello bugiardo, chi era protagonista ieri sera???
lo so lo so... non me ne parlare... non è che per caso hai qualche foto???
Auguroni e felice luna di miele :Lol_5:
auguri agli sposi :applauso:
Forse un pò in ritardo ma auguri lo stesso!!!
Auguri agli sposi.
Cuss mirr...
Cavolo è una lingua, non è un dialetto!
E che lingua è?
Almeno posso dire di conoscerne 2!!! :Lol_5: :Lol_5:
Per ALIEN.................
Adesso vogliam sapere che ci nascondete. Chi è il protagonista?
AUGURONI :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Auguri di felicità agli sposi!
Ragazzi, vi ringrazio tutti di cuore, non vi nascondo che mantre scrivo qualche lacrima mi sta' scappando. Che dire........... Grazie, grazie, grazie e ancora grazie!!!! O :ciao: :ciao: :vespone: ra vado a godermi le favolose spiaggie della Malesia, una abbraccio a tutto il Vr,ciao.ciao,ciao
Ciao Antò buon viaggio di nozze e... "DALL' FORT" :Lol_5:
e... "DALL' FORT" :Lol_5:
Chissà a cosa si riferisce!!!!! :boh: :boh: :boh:
Stai per far parte anche tu del "Team dei frustati VR" :boxing:
Ragazzi, vi ringrazio tutti di cuore, non vi nascondo che mantre scrivo qualche lacrima mi sta' scappando. Che dire........... Grazie, grazie, grazie e ancora grazie!!!! O :ciao: :ciao: :vespone: ra vado a godermi le favolose spiaggie della Malesia, una abbraccio a tutto il Vr,ciao.ciao,ciao
Malesia? Occhio ai pirati, ed ai famosi tagliatori di palle! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Che dire altro tonino che sta mangiata di crudo, focacce con la mortadella e quant'altro ci possa piacere parteciperanno pure le ns consorti A U G U R O N I !!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: per il ritardo alla prossima :ciao:
Bentornato tonino dalla Malesia come vedi beati gli ultimi che saranno i primi...........,oggi all'IKEA non ho avuto modo di parlarti del post che ho aperto..aproposito della mangiata di crudo ,ma non ricevo risposte mi sa che sto pesce crudo con focacce,mortadelle e birrozze mliascì a fa da sul sul :rabbia: :Lol_5: :mavieni: :sbonk: :sbav: