Visualizza Versione Completa : Manubrio 50 Special
ieri mi sono regalato una bella 50 special 2° serie del '74 :applauso:
ho inziato il restauro...
ma arrivato allo smontaggio del manubrio ho incontrato delle difficoltà.
i cavi di collegamento dei comandi luci nn sono smontabili come devo procedere??? taglio e poi quando rimonto faccio una giunta o ci sn altre soluzioni
grazie
Ma si che si possono togliere. Dietro il faro anteriore ci sono i collegamenti, li stacchi e puoi estrarre il commutatore con i fili attaccati. ;-)
Grazie sn riuscito a trovarli dopo aver scritto:azz:.
Ma ho deciso di cambiare tutto l' impianto quindi devo tagliare a liscio dei comandi, bucare con una punta da 3 e risaldare il tutto.
O rimontare i comandi con i vecchi fili :-)
ragazzi ma qualcuno di voi sa a cosa serve questo pezzo subito a sx della manopola della foto allegata??
grazie
sartana1969
18-08-10, 13:21
Grazie sn riuscito a trovarli dopo aver scritto:azz:.
Ma ho deciso di cambiare tutto l' impianto quindi devo tagliare a liscio dei comandi, bucare con una punta da 3 e risaldare il tutto.
O rimontare i comandi con i vecchi fili :-)
sgancia il fili
rosso
nero
verde
dai rispettivi colori che vengono su dal telaio
sono fast-on quindi difficoltà zero
così salvi integro il devioluci e cambi la matassa dentro il telaio
sartana1969
18-08-10, 13:22
ragazzi ma qualcuno di voi sa a cosa serve questo pezzo subito a sx della manopola della foto allegata??
grazie
è una semiomega
ha 2 funzioni
- evitare le vibrazioni del comando gas
- evitare il ritorno del comando gas (che nella vespa è stabile e non instabile come in tutti gli altri motori)
è una semiomega
ha 2 funzioni
- evitare le vibrazioni del comando gas
- evitare il ritorno del comando gas (che nella vespa è stabile e non instabile come in tutti gli altri motori)
grazie mille ma è di serie sulla 50 special 4 marce??
quel buco che ha è per una predisposizione?
siccome sono in fase di rimontaggio non lo trovo più...e non saprei dove reperirlo
grazie
sartana1969
18-08-10, 20:43
grazie mille ma è di serie sulla 50 special 4 marce??
quel buco che ha è per una predisposizione?
siccome sono in fase di rimontaggio non lo trovo più...e non saprei dove reperirlo
grazie
il buco è per fissarlo con la vite del freno
grazie mille per le info utilissime....
ora devo solamente vedere di recuperarlo...speriamo bene