PDA

Visualizza Versione Completa : Belle foto

gigler
29-07-07, 08:25
L'altra mattina una farfalla si è posata sulla vespa di Ducarallysta e siamo riusciti ad immortalarla. Riguardandola mi dava un senso di libertà, la vespa, i viaggi, le ali della farfalla, la possibilità di poter spiccare il volo in qualsiasi momento, insomma mi è piaciuta tanto ed ora voglio condividerla con voi, chiedendovi di postare eventuali vostri scatti.

Ciao

eleboronero
29-07-07, 12:43
una papillion macaone.......bellissima e bella foto

Mas7roP!no
29-07-07, 14:17
Bella davvero, la salvo subito!

30-07-07, 10:44
Mah, la farfalla è bellissima, ma qualla Vespa.....

Oizirbaf
30-07-07, 11:20
Bell scatto! Fortunato ad avere la fotocamera a portata di mano quando il lepidottero ha deciso di posarsi sul manubrio.

gigler
30-07-07, 21:56
Mah, la farfalla è bellissima, ma qualla Vespa.....

Su alcune Rally si posano le farfalle, ....... su altre ... ci cacano i piccioni!!!!!

:boxing: :nunchuck:

signorhood
30-07-07, 22:09
Invece ieri un moscerino di merda si è posato sul parafango appena riverniciato e ancora fresco della Valeria (una lambretta 175 TV2) non ho fatto la foto e oggi l'ho cancellato con la pasta abrasiva!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Calabrone
30-07-07, 22:25
Non bastavano i frull a farti inca@@re eh???

30-07-07, 22:51
Gigler la foto è bellissima e anche i pensieri associati... ma sti VRisti :quote: :quote:
quando si dice "m'è passata tutta la poesia".... però :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :sbonk:

gigler
31-07-07, 21:20
Gigler la foto è bellissima e anche i pensieri associati... ma sti VRisti :quote: :quote:
quando si dice "m'è passata tutta la poesia".... però :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :sbonk:

Buongustaia!!

Ne ho altre della figlia di miei amici che armeggia su una GTR, sono spettacolari ma devo chiedere il permesso ai genitori per postarle.

Ciao

Flavio
01-08-07, 11:28
Lasciando perdere la farfalla: ma come caxxo si fa ad avere una Vespa così bella pulita ???? :rabbia: :rabbia: :evil:

highlander
01-08-07, 11:38
Lasciando perdere la farfalla: ma come caxxo si fa ad avere una Vespa così bella pulita ???? :rabbia: :rabbia: :evil:

basta non vivere in grandi città piene di smog causato dai nostri motori 2T :mrgreen:

signorhood
01-08-07, 14:29
Se ti riferisci a quella della foto è facile . . . basta non usarla quotidianamente e ad ogni raduno smontarla pezzo per pezzo alla prima sosta e ripulirla.
Guardarsi le foto della TRE MARI 2005, del raduno di ARDEA e di tutti quelli a cui ha partecipato Ettore.

farob
01-08-07, 15:51
Invece ieri un moscerino di merda si è posato sul parafango appena riverniciato e ancora fresco della Valeria (una lambretta 175 TV2) non ho fatto la foto e oggi l'ho cancellato con la pasta abrasiva!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

..::Frisbee::..
13-08-07, 19:25
Bellissima!!! Io amo le foto artistiche! Presto ne posterò alcune http://faccine.forumfree.net/king.gif

14-08-07, 06:56

Si va dal carrozziere, la si lascia orribile e la si ritira lucida...
Poi si fa come ha detto Gianni... :boh:

gigler
06-01-08, 21:07
Che poesia .......

Ma c'è un posto, sul sito, dove raccogliere delle belle immagini?