Visualizza Versione Completa : Scambio blocco t5 con blocco 200 o 125-150 elaborato
Come da titolo, scambio un blocco t5 completo e funzionante(crocera, frizione, paraoli nuovi) con un blocco 200 in eguali condizioni, o valuto anche un blocco(purchè elettronico) elaborato col classico polini e con rapporti del 200.
Il blocco si trova a Potenza
Grazie per l'attenzione. :)
Valuto anche scambi con blocchi 150 originali,o con altro tipo di elaborazioni, purchè ben messi ed elettronici.
Valuto anche permuta del blocco con gruppo termico originale piaggio 150cc per px (completo e ok), faro anteriore MY originale piaggio, coppia specchi, volano elestart o comunque alleggerito elettronico. Se qualcuno è interessato al blocco T5 e possiede questi pezzi o alcuni di essi, ne possiamo parlare.
GRAZIE
Valuto anche permuta del blocco con gruppo termico originale piaggio 150cc per px (completo e ok), faro anteriore MY originale piaggio, coppia specchi, volano elestart o comunque alleggerito elettronico. Se qualcuno è interessato al blocco T5 e possiede questi pezzi o alcuni di essi, ne possiamo parlare.
GRAZIE
Ti può interessare un blocco 150 PX del 1982/83, non revisionato ma neanche bloccato e completo?
potrebbe, ma lo preferirei funzionante, in modo da poterlo mettere sotto e via...
avresti modo di controllare se funziona?
mario_marzoro
04-03-11, 14:43
Io ho un motore 150 elettronico ex px arcobaleno con mix e accensione elettrica. L'ho smontato che era funzionante, ma non è revisionato.
Potrebbe interessarti?
Il tuo blocco t5 come è messo?
Fammi sapere.
Un saluto
Mario