Visualizza Versione Completa : Truffa o regalo ?
bigboss1970
09-08-10, 11:25
Piaggio vespa px 125 freno a disco nuove km 0 Moto e Scooter usato - In vendita Livorno (http://www.subito.it/piaggio-vespa-px-125-freno-a-disco-nuove-km-0-livorno-15147924.htm)
A parte che manca la possibilità di contattare l' inserzionista e che Campo nell' Elba è in mezzo al mare e che quindi per portarsi a casa una di queste Vespe bisogna anche pagare il traghetto... ma se l' inserzione fosse vera, a 1500 passaggi compreso sono davvero regalate... se fossero altrove mi metterei subito in macchina e ne porterei a casa una...
Piaggio vespa px 125 freno a disco nuove km 0 Moto e Scooter usato - In vendita Livorno (http://www.subito.it/piaggio-vespa-px-125-freno-a-disco-nuove-km-0-livorno-15147924.htm)
A parte che manca la possibilità di contattare l' inserzionista e che Campo nell' Elba è in mezzo al mare e che quindi per portarsi a casa una di queste Vespe bisogna anche pagare il traghetto... ma se l' inserzione fosse vera, a 1500 passaggi compreso sono davvero regalate... se fossero altrove mi metterei subito in macchina e ne porterei a casa una...
fosse vero non sarebbe affatto male :mah::mah: però ci sento puzza di inganno,del tipo chiami per la vespa a 1.500 e ti dice che siccome ha avuto numerose offerte è disposto a vendertela a 2000 euro...
oppure le svende perche essendo su un isola sà che il costo del traghetto non è affatto basso
io la mia l'ho pagata 3300euro nuova.ora dico, un usato supera i 2200-2500.. voi regalereste mai soldi?
secondo me è una truffa, il tipo si chiama charles e il tel ha il prefisso 081 Napoli...
sarò diffidente ma mi puzza
secondo me è una truffa, il tipo si chiama charles e il tel ha il prefisso 081 Napoli...
sarò diffidente ma mi puzza
lol:risata::risata:
La ricerca per num di telefono (che dovrebbe essere un fisso) su pagine bianche non ha dato alcun risultato... E poi Charles...
Minimo sta facendo il cuoco in Germania o il designer in Spagna (o viceversa, ora non ricordo) e la vespa non si può provare ma te la posso mandare tu versi sul conto di un tuo amico ecc ecc ecc..
Già sentita!!!:nono: