PDA

Visualizza Versione Completa : Ammortizzatori Piaggio Cosa



nicolailario
09-08-10, 16:42
Salve ragazzi...dovrei cambiare gli ammortizzatori alla mia COSA2 200cc. e vorrei sapere se ci sono ammortizzatori di altre VESPE compatibili con la mia COSA...premetto che gli ho trovati specifici solo originali piaggio!!!....Grazie mille...

Tormento
09-08-10, 17:36
finora di compatibilità con altri modelli nisba, potresti provare con l'anteriore del px ma per me guardandoli a vista non monta.
se decidi di comparli diffida dalle soluzioni alternative economiche, quelle in giro fanno abbastanza pena, meglio prendere gli originali (per quanto) o spendere un capitale per i bitubo (su SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile (http://www.sip-scootershop.com)).
pareri personali, ovvio.

leopoldo
09-08-10, 17:41
quoto tonino, quelli che si trovano su ebay fanno cagare a dir poco....

antovnb4
09-08-10, 19:01
Bitubo...non fa niente ? hai cercato ?

nicolailario
09-08-10, 23:12
Si...effettivamente di bitubo alcuni ne ho trovati,ma costano davvero tanto...cmq mi sa che se la situazione è questa,propenderò per gli originali piaggio!!!....Grazie per i vostri preziosi consigli.

nicolailario
09-08-10, 23:14
...dimenticavo,mi hanno cercato 200 euro per la coppia!!!

Tormento
10-08-10, 00:06
...dimenticavo,mi hanno cercato 200 euro per la coppia!!!

se sono originali sono cari, se sono bitubo.. dimmi dove :-)

nicolailario
10-08-10, 08:56
Sono riusciti a trovarli da un rivenditore fisico e non su internet...solo originali,perchè mi ha detto che la concorrenza non li fa...e quindi prezzo di listino: 110euro il posteriore e 90 euro l'anteriore....che nervi...mio cugino ha cambiato entrambi quelli del T5 a 70 euro...mah

nanopa
10-08-10, 09:26
se vuoi ti do un link dove prendi i bitubo per 130 euro l'uno..almeno l'anteriore..a sto punto...sono infinitamente miliori.

leopoldo
10-08-10, 09:34
metti il link....
SUBITO!!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sb av::sbav::sbav::sbav:

nanopa
10-08-10, 09:52
ok, controllavo ora, quelli per la cosa sono fuori cataloo o nn li ho trovati io..comunque quelli per px ci sono , il sito è quello di quartomotoricambi -->google!