PDA

Visualizza Versione Completa : manopole e targhetta vespa - cercasi buon'anima



walrus87
10-08-10, 12:54
Salve a tutti,
vorrei cambiare le manopole del mio px125 ma non ho un compressore per tirare via le vecchie..
c'è qualche buon pastore che mi aiuterebbe a Roma?

inoltre dovrei attaccare la scritta Vespa anteriore con del mastice (che non ho) altrimenti mi vola via quando sono in moto..
c'è qualche altro buon pastore (anche fosse lo stesso) sempre a Roma disposto ad aiutarmi??


Vi ringrazio in anticipo!

Gioweb
10-08-10, 14:11
vorrei cambiare le manopole del mio px125 ma non ho un compressore per tirare via le vecchie.. c'è qualche buon pastore che mi aiuterebbe a Roma?:risata: non hai bisogno del compressore. Tagliale con un taglierino (NON FARTI MALE) o la massimo con una siringa ci inietti del diluente e vengono via subito.


inoltre dovrei attaccare la scritta Vespa anteriore con del mastice (che non ho) altrimenti mi vola via quando sono in moto.. c'è qualche altro buon pastore (anche fosse lo stesso) sempre a Roma disposto ad aiutarmi??compra un nasto biadesivo un po spesso e mettilo dietro la targhetta oppure la vvfissi come va fissata.

:ciao:

walrus87
10-08-10, 14:18
compra un nasto biadesivo un po spesso e mettilo dietro la targhetta oppure la vvfissi come va fissata.


prima avevo messo il biadesivo pulendo tutto prima ma mi è partita lo stesso..
volevo assicurarla "per sempre"
com'è che va "canonicamente" fissata??

Gioweb
10-08-10, 15:35
com'è che va "canonicamente" fissata??con i suoi rivetti schiacciati con un martelletto piccolo. C'è l'ha i piedini di alluminio la scritta?

walrus87
10-08-10, 16:54
sì ma per fissarla immagino di dover smontare il bauletto ecc ecc..
nastro biadesivo spesso tutta la vita..
se si ristacca MASTICE!

ho montato anche le manopole..le ho tagliate le vecchie con un coltello molto tagliente.. ;)
ma ora il gas mi rimane leggermente incantato a tutta apertura...
eppure ho staccato qualche mm le manopole dalla scocca..boh!

Gioweb
10-08-10, 17:05
ma ora il gas mi rimane leggermente incantato a tutta apertura...è ora di revisionare e oleare il braccetto.

walrus87
10-08-10, 17:17
hhahahahhaa
eh sì penso proprio di sì!
grazie per l'aiuto! :)

antovnb4
10-08-10, 22:07
com'è che va "canonicamente" fissata??
una volta smontate, io ci metto due punti di silicone, e non escono più fino al prossimo restauro .