PDA

Visualizza Versione Completa : E finalmente è arrivata!

InsettoScoppiettante94
10-08-10, 13:34
...la mia tanto attesa Star!!! :mrgreen:
Oggi stesso andrò a vederla, e sicuramente farò delle foto ;-)
O la ritiro oggi (ma sono senza assicurazione, quindi la lascerei lì vicino da mia zia a S. Giuliano Terme) o aspetto fino a Giovedì (ma mi fido poo... :roll:).
Vi farò sapere! ;-)
Ciaooo :ciao:

babbylavespa
10-08-10, 13:46
Non elaborerai il motore pure a questa? Su tre vespe che hai 2 sono truccate!!! :mavieni:

teohc88
10-08-10, 13:54
Dice che ci mette il blocco della 200 :)

InsettoScoppiettante94
10-08-10, 14:08
Non elaborerai il motore pure a questa? Su tre vespe che hai 2 sono truccate!!! :mavieni:
Questa solo personalizzazione estetica ;-)
Scusate ma è di famiglia; mio zio Romano, ogni mezzo che prendeva (dalla Fiat 850 alla Vespa Sprint, da un motore da barca a quello di un tosaerba) lui li truccava. Aveva anche il vizio di parlare nel sonno; e "parlava" di come modificare il motore, che GT usare, ecc... :Lol_5:

Dice che ci mette il blocco della 200 :)
Quando uscirà lo compro. Da lì a montarlo c'è tempo ;-)
Sicuramente, lo terrò come motore di scorta :-)
:ciao:

DeXoLo
10-08-10, 15:41
Auguri per la nuova arrivata, aspetto con ansia le foto, ed auguri anche per l'acquisto di un motore nuovo, immagino già che sifolata :orrore:

InsettoScoppiettante94
10-08-10, 19:09
Auguri per la nuova arrivata, aspetto con ansia le foto, ed auguri anche per l'acquisto di un motore nuovo, immagino già che sifolata :orrore:
Grazie :lol:
Non ho avuto modo di far foto; mio padre ha detto che gliele faccio Giovedì, quando la vado a ritirare (quelli dell'assicurazione non hanno voglia di lavorare :mogli: ).
Il motore nuovo con estrema calma si prenderà... prima la faccio uscire sul mercato (2012) e poi aspetto che si dimostri un motore buono (6 mesi o un annetto almeno). Avoglia di tempo :mrgreen:

marcots
10-08-10, 19:40
hai preso la star 4T?

InsettoScoppiettante94
10-08-10, 19:41
hai preso la star 4T?
Esatto. :-)

DeXoLo
10-08-10, 21:26
Il motore nuovo con estrema calma si prenderà... prima la faccio uscire sul mercato (2012) e poi aspetto che si dimostri un motore buono (6 mesi o un annetto almeno). Avoglia di tempo :mrgreen:

Avrai già la macchina a cui pensare a quell'ora ;-)

InsettoScoppiettante94
10-08-10, 21:32
Avrai già la macchina a cui pensare a quell'ora ;-)
Concordo... sarà un'impresa trovare una macchinaccia vecchiotta a poco... oramai spacciano per oro anche i troiai. :roll:

senatore
11-08-10, 11:01
Tantissimi auguri Lorenzo, sia per la Star che per ieri!!! :risata1: :risata1: :risata1:

piero58
11-08-10, 11:28
Auguri anche da parte mia per la Star... ottima scelta;-)

Vespista46
11-08-10, 11:43
Auguri Lorè!!! :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risa ta1::risata1::risata1:
Aspettiamo intrepidi foto della belva! ;-)
PS: alla fine il blu quello bello hai scelto?

InsettoScoppiettante94
11-08-10, 14:12
Tantissimi auguri Lorenzo, sia per la Star che per ieri!!! :risata1: :risata1: :risata1:
Grazie Raniè :mrgreen:

Auguri anche da parte mia per la Star... ottima scelta;-)
Grazie mille :-)

Auguri Lorè!!! :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risa ta1::risata1::risata1:
Aspettiamo intrepidi foto della belva! ;-)
PS: alla fine il blu quello bello hai scelto?
Grazie :mrgreen:
Sì, ho scelto il Blu Oceano :lol:

auro
11-08-10, 14:28
aehm... presumo si parli di una 2T, no? :roll:

piero58
11-08-10, 14:31
aehm... presumo si parli di una 2T, no? :roll:
Un bel 4T;-)

Vespista46
11-08-10, 15:28
Sì, ho scelto il Blu Oceano :lol:

Bravissimo Lorè, molto bello! ;-)
:ciao: Dario;-)

babbylavespa
12-08-10, 10:39
Se non sbaglio oggi la ritiri!
Foto foto foto foto!!!

InsettoScoppiettante94
12-08-10, 12:25
Se non sbaglio oggi la ritiri!
Foto foto foto foto!!!
Esatto :mrgreen:
Mi scuso in anticipo per le foto, ma la fotocamera ha la lente torta (come ca....o ha fatto? 5 secondi prima funzionava, la spengo e dopo che la riaccendo si blocca e si piega :shock: ) e quindi dovrò usare il cellulare :Ave_2:
Probabilmente la ritiro verso le 4, l'assicurazione è pronta (260€ tondi, che bello :mrgreen:) e nell'evenienza, ho pronta una tanichetta di benzina (casomai il concessionario non abbia 5€ di benzina :roll:).
Sono contentissimo, è come se andassi a prendere un regalo che aspettavo da un'eternità :lol:

InsettoScoppiettante94
12-08-10, 19:38
Foto foto foto foto!!!
Come promesso.... ;-)

Calabrone
12-08-10, 19:44
Orribile... :Lol_5: :mrgreen:

InsettoScoppiettante94
12-08-10, 19:48

Ogni SCARRAFONE è bello a mamma sua :Lol_5: ;-)

piero58
12-08-10, 19:53

Tutta invidia... sembra quasi dello stesso colore della Nina2:Lol_5:
Comunque complimenti e molto bella :applauso:

babbylavespa
12-08-10, 21:32
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :ciao:

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Ivan et3
12-08-10, 21:34
Ho attesole foto perpoterti fare i complimenti. Davvero molto bella, goditela al 200%. :applauso::applauso::applauso:

areoib
12-08-10, 22:09
auguriiiiii e compliments :-)

a presto ;-)

InsettoScoppiettante94
12-08-10, 22:22
Grazie a tutti :mrgreen:

auro
13-08-10, 07:41
ci fai sapere fra 3 / 6 / 12 mesi come va quanto ad affidabilitá e qualitá generale?

senza voler innescare flame giá visti, ma sai bene che delle lml se ne dice bene e male allo stesso tempo, sarebbe bello avere la tua esperienza diretta!

muchas gracias

Vespista46
13-08-10, 11:19
Auguri Lorèèèè!!! :risata1::risata1:
Davvero bellissima!!! :applauso::applauso:
Unica cosa che devi SUBITO fare è pulire bene quella stella del mozzo anteriore perchè è orribile con quel grasso sopra. :azz:
Per il resto goditela come un matto, corrici, ma con la testa! ;-)
:ciao: Lorè! ;-)
PS: Dimenticavo!!! RODALA PER BENE!!! ;-)

babbylavespa
13-08-10, 11:53
Fai un bel filmato e postalo!

InsettoScoppiettante94
13-08-10, 13:04
ci fai sapere fra 3 / 6 / 12 mesi come va quanto ad affidabilitá e qualitá generale?

senza voler innescare flame giá visti, ma sai bene che delle lml se ne dice bene e male allo stesso tempo, sarebbe bello avere la tua esperienza diretta!

muchas gracias
Nessun problema. Ora come ora, la qualita mi sembra ottima. Chiaramente, le finiture di montaggio son quelle che sono; difatti il concessionario è voluto intervenire (non si fida, e ha preferito controllare che viti e bulloni fossero ben strinte, ha strinto gli attacci delle frecce, ecc...). In quanto a componenti meccanici, il discorso dell'albero LML si è presentato solo su quelle dell'annata 2009 (2T) per via del "caro" importatore italiano che per risparmiare ha fatto montare pezzi di qualità inferiore... difatti l'annata 2010 attualmente non presenta nessun problema :lol:
L'unica 4T che si è sfondata è una a 160km, una 1504T, ma il proprietario NON ci ha fatto il rodaggio, andava fisso a 90 all'ora a manetta.... a volerla proprio distruggere :azz:

Auguri Lorèèèè!!! :risata1::risata1:
Davvero bellissima!!! :applauso::applauso:
Unica cosa che devi SUBITO fare è pulire bene quella stella del mozzo anteriore perchè è orribile con quel grasso sopra. :azz:
Per il resto goditela come un matto, corrici, ma con la testa! ;-)
:ciao: Lorè! ;-)
PS: Dimenticavo!!! RODALA PER BENE!!! ;-)
Il mozzo merita decisamente di essere pulito. Ieri mi faceva schifo solo a vederlo :azz:
Tranquillo, per ora ci vado piano (vel. max 50-55 km/h, max 3/4 di gas, come da istruzioni Vesponauta ;-)) ma sta facendo la sua bella figura, visto che al semaforo a Cascina uno su una LX è rimasto con la bocca aperta a fissarla per 2-3 minuti buoni finchè non è arrivata una macchina che l'ha "risvegliato" dal mondo dei sogni :Lol_5:

Fai un bel filmato e postalo!
Certo, quando l'ho pulita bene dalla cera però :mrgreen:

Vespista46
13-08-10, 13:14
Certo, quando l'ho pulita bene dalla cera però :mrgreen:
Chissà perchè le LML arrivano tutte unte di cera (o grasso)... ....Le PX fino a che le hanno prodotte non arrivavano così...:roll::roll:

InsettoScoppiettante94
13-08-10, 17:14
Chissà perchè le LML arrivano tutte unte di cera (o grasso)... ....Le PX fino a che le hanno prodotte non arrivavano così...:roll::roll:
Perchè devono resistere alla salsedine e all'umidità del viaggio dall'India ;-)
In compenso, dopo una generosa sgrassata, ecco qua il mozzo bello lindo :mrgreen:
57697
Inoltre ho saputo la storia della mia Star. Praticamente è arrivata alla LML Italia a Caserta, è stata spedita in un magazzino in zona Milano/Nord Italia (perchè? :mah:) e rispedita da me. Ha già viaggiato :risata1:
Volete ridere?:oops:
Oggi, dopo un bel giretto davo gas e sembrava affogasse, rallento un bel pò, scalo marcio e niente... affogava sempre di più finchè non s'è spenta. E io pensavo: "Ma porca miseria, è nuova, è possibile che mi dia già noie? Sarà troppo calda? Strano, l'ho riaccesa da nemmeno 20-25 minuti... :mah:"
Allora levo le chiappe, mi siedo sopra e mi metto a leggere il Topolino fresco di edicola... e intanto ci ripensavo. Poi guardo il rubinetto, e penso.... vuoi vedere che devo mettere la riserva? Bene o male ieri non ho messo tanta benzina. La metto e riparte. :azz:
Col PK ero abituato che quando ero in riserva scattava semplicemente una spia, e da quel momento sapevo che mi restavano 7-8 km di autonomia, e non dovevo girare nessun rubinetto. Qui invece andava girato... figura di m....a :azz:
Comunque, siamo a quota 127km e nessun problema se non mio :risata:

ilovevespa
13-08-10, 18:28
. Qui invece andava girato... fi
:

[YOUTUBE VIDEO]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WnZc5LVK3XQ?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WnZc5LVK3XQ?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]

Complimenti, è bellissima :risata1:
Augurissimi Lorè :applauso: :ciao:

Vesponauta
13-08-10, 18:59
viti e bulloni fossero ben strinte, ha strinto

E che italiano è questo???

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

mr-bongo
13-08-10, 19:01
Complimenti: sarebbe interessante se pubblicassi delle foto del motore ;-) ...

InsettoScoppiettante94
13-08-10, 19:03
http://www.youtube.com/watch?v=WnZc5LVK3XQ
Complimenti, è bellissima :risata1:
Augurissimi Lorè :applauso: :ciao:
:quote::quote::quote: Bellissimo!! :risata:
Grazie Andrea :-)
:ciao: e trattalo bene quel T5! :lol:

ilovevespa
13-08-10, 19:13
:quote::quote::quote: Bellissimo!! :risata:
Grazie Andrea :-)
:ciao: e trattalo bene quel T5! :lol:

T5 Testarossa per la precisione :mrgreen:

InsettoScoppiettante94
13-08-10, 19:13

E' TOSCANO! :mrgreen:

Complimenti: sarebbe interessante se pubblicassi delle foto del motore ;-) ...
Eccoti accontentato ;-)
http://i37.tinypic.com/o52cg1.jpg
Se casomai servisse, ne farò altre! :lol:

ilovevespa
13-08-10, 19:14

ItaGLIano :Lol_5:

Vespista46
13-08-10, 19:22
Perchè devono resistere alla salsedine e all'umidità del viaggio dall'India ;-)
In compenso, dopo una generosa sgrassata, ecco qua il mozzo bello lindo :mrgreen:
62489
Inoltre ho saputo la storia della mia Star. Praticamente è arrivata alla LML Italia a Caserta, è stata spedita in un magazzino in zona Milano/Nord Italia (perchè? :mah:) e rispedita da me. Ha già viaggiato :risata1:
Volete ridere?:oops:
Oggi, dopo un bel giretto davo gas e sembrava affogasse, rallento un bel pò, scalo marcio e niente... affogava sempre di più finchè non s'è spenta. E io pensavo: "Ma porca miseria, è nuova, è possibile che mi dia già noie? Sarà troppo calda? Strano, l'ho riaccesa da nemmeno 20-25 minuti... :mah:"
Allora levo le chiappe, mi siedo sopra e mi metto a leggere il Topolino fresco di edicola... e intanto ci ripensavo. Poi guardo il rubinetto, e penso.... vuoi vedere che devo mettere la riserva? Bene o male ieri non ho messo tanta benzina. La metto e riparte. :azz:
Col PK ero abituato che quando ero in riserva scattava semplicemente una spia, e da quel momento sapevo che mi restavano 7-8 km di autonomia, e non dovevo girare nessun rubinetto. Qui invece andava girato... figura di m....a :azz:
Comunque, siamo a quota 127km e nessun problema se non mio :risata:
OT: scusa, ma le ultime PX non venivano fatte pure in india?? Eppure non avevano cera addosso.... :boh::boh:
Ora si che ci siamo, bella linda linda! :mrgreen::mrgreen:
Comunque unica cosa che mi sento di consigliarti: fai attenzione con le gomme cinesi, perchè se sono le stesse delle 2t sono proprio gomme che fanno pietà! :azz::azz:
PS: ora corri a farci il pieno, e non camminare con la benzina giusta giusta per tornare a casa!! :risata::risata::risata::risata:

Vesponauta
13-08-10, 21:05
OT: scusa, ma le ultime PX non venivano fatte pure in india?? Eppure non avevano cera addosso.... :boh::boh:
Ora si che ci siamo, bella linda linda! :mrgreen::mrgreen:
Comunque unica cosa che mi sento di consigliarti: fai attenzione con le gomme cinesi, perchè se sono le stesse delle 2t sono proprio gomme che fanno pietà! :azz::azz:
PS: ora corri a farci il pieno, e non camminare con la benzina giusta giusta per tornare a casa!! :risata::risata::risata::risata:

Le PX erano pontederesi.

Le gomme sono serbe.

InsettoScoppiettante94
13-08-10, 21:09
Le PX erano pontederesi.
Le prossime? Boh... ricordo di un annuncio della Piaggio che assumeva 140 persone :mah:

Le gomme sono serbe.
Confermo. E non se la cavano malaccio ;-)
Con pioggia e terra preferisco non avventurarmi ancora :roll:

Ducati87
18-08-10, 12:26
Ogni SCARRAFONE è bello a mamma sua :Lol_5: ;-)
ahahah che drago!! :mrgreen::mrgreen: Augurissimi per la STAR! :ok:

DeXoLo
26-08-10, 07:40
Hooooo bene bene! Hai scoperto com'è fatto il manettino dell'aria?

Riguardo al rubinetto della benzina... Io sono 20anni che vado così, quando finisce giro in riserva :mrgreen:

monsterpompa
26-08-10, 08:11
Ma Parra te l'ha consegnata così sporca di cera marrone?

vnb3recanati
26-08-10, 09:22
direi proprio ... soldi spesi benissimo ... anzi POCHI soldi!!!!
Hai un mezzo FASHION, alla moda, vintage, da colore fantastico, di classe e nuovo con garanzia due anni ... non capisco quelli che ne parlano male a prescindere!!!

Vesponauta
26-08-10, 09:34
Ma Parra te l'ha consegnata così sporca di cera marrone?

Arrivano tutte così, in ogni concessionario.

monsterpompa
26-08-10, 09:52
Arrivano tutte così, in ogni concessionario.
Anche le auto nuove arrivano in concessionaria "incerate". Spetta proprio al concessionario decerarle e consegnarle al cliente pulite. Parra avrebbe dovuto farlo. Non è molto "fine" consegnarle sporche: dovresti segnalarlo alla LML Italia. Ora, non si pretende che te la consegnino col pieno di carburante come fa la Jaguar (altri mezzi e altri prezzi!), ma almeno decerare, sì.

Vesponauta
26-08-10, 10:04
Anche le auto nuove arrivano in concessionaria "incerate". Spetta proprio al concessionario decerarle e consegnarle al cliente pulite.

:roll:

InsettoScoppiettante94
26-08-10, 17:47
Hooooo bene bene! Hai scoperto com'è fatto il manettino dell'aria?
Macchè.... sembra che ci sia incollato sopra :mah:
Se al VRaid lo vedi di persona è meglio. Intanto allego una foto.. ;-)

direi proprio ... soldi spesi benissimo ... anzi POCHI soldi!!!!
Hai un mezzo FASHION, alla moda, vintage, da colore fantastico, di classe e nuovo con garanzia due anni ... non capisco quelli che ne parlano male a prescindere!!!
Perchè non l'hanno provata... fidati :ok:

Anche le auto nuove arrivano in concessionaria "incerate". Spetta proprio al concessionario decerarle e consegnarle al cliente pulite. Parra avrebbe dovuto farlo. Non è molto "fine" consegnarle sporche: dovresti segnalarlo alla LML Italia. Ora, non si pretende che te la consegnino col pieno di carburante come fa la Jaguar (altri mezzi e altri prezzi!), ma almeno decerare, sì.
Mah guarda, lo fanno tutti i concessionari... piuttosto il Parra è stato bravo a farci 14km di prova per vedere se era tutto ok. :-)
E poi che ci vuole? E' anche divertente, 2 minuti, una spugna e dello sgrassante... e vai a suon di "metti la cera, togli la cera" :mavieni::lol::mrgreen:

andreaves
26-08-10, 19:08
62489

E' passata per Caserta perchè il Concessionario De Rosa è importatore ufficiale Italia della LML, se non sbaglio è stato il primo a riuscire a catalizzare le LML, perchè poi sia passata da Milano non so...forse c'è l'hub del Nord Italia.

Comunque davvero bella, complimenti...se a Caserta non costasse tanto l'assicurazione la prenderei anch'io...

InsettoScoppiettante94
26-08-10, 19:42
E' passata per Caserta perchè il Concessionario De Rosa è importatore ufficiale Italia della LML, se non sbaglio è stato il primo a riuscire a catalizzare le LML, perchè poi sia passata da Milano non so...forse c'è l'hub del Nord Italia.

Comunque davvero bella, complimenti...se a Caserta non costasse tanto l'assicurazione la prenderei anch'io...
Concessionario De Lucia ;-)
Comunque può darsi che la LML che mi è toccata era destinata prima a un lumbardo che ha poi declinato, boh :mrgreen:

andreaves
26-08-10, 20:18
Giusto!! De Rosa è quello che vende le Bonneville e sta a Santa Maria C.V....mi sono confuso :D

DeXoLo
26-08-10, 22:47
Macchè.... sembra che ci sia incollato sopra :mah:
Se al VRaid lo vedi di persona è meglio. Intanto allego una foto.. ;-)

Quello che mi interessa è la parte che sta dentro, l'esterno è relativo visto che lo faremo differente ;-)

InsettoScoppiettante94
27-08-10, 14:34
Quello che mi interessa è la parte che sta dentro, l'esterno è relativo visto che lo faremo differente ;-)
Lo so, ma sinceramente non so come "stapparlo" senza distruggere tutto :cry:
Vabò, entro quanto te lo devo far sapere? Vedo se con un paio di pinze, in modo più delicato possibile, riesco a stapparlo senza rompere nulla... :roll:

Vesponauta
27-08-10, 14:50
Mirko, se hai pazienza d'aspettare ti porto io da te tra qualche giorno la Star di Lore,

ovviamente viaggiando fino da te con le sue stesse ruote... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

InsettoScoppiettante94
27-08-10, 15:21
Mirko, se hai pazienza d'aspettare ti porto io da te tra qualche giorno la Star di Lore,

ovviamente viaggiando fino da te con le sue stesse ruote... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:
La mia Star è sempre in rodaggio, e casomai mettici delle ruote buone :mrgreen:
:risata:

Vesponauta
27-08-10, 15:52
La mia Star è sempre in rodaggio

Beh, per quanto ci cammini, finirà presto! ;-)

InsettoScoppiettante94
27-08-10, 16:00
Beh, per quanto ci cammini, finirà presto! ;-)
Già, da Mercoledì a oggi ho fatto 106.9km con una media di c.a. 53km al giorno ;-)

DeXoLo
27-08-10, 20:16
Lo so, ma sinceramente non so come "stapparlo" senza distruggere tutto :cry:
Vabò, entro quanto te lo devo far sapere? Vedo se con un paio di pinze, in modo più delicato possibile, riesco a stapparlo senza rompere nulla... :roll:

Ma.... Informarti presso qualche smanettone del forum LML? Io non ho idea di come sia fatta l'alimentazione del tuo scooter, ma per le leggi fondamentali della meccanica suppongo che se non è ad iniezione elettronica il manettino sia collegato ad un cavetto che arriva fino al carburatore, quindi per togliere il manettino il cavetto da qualche parte devi sganciarlo senza strappare nulla ;-)

Mirko, se hai pazienza d'aspettare ti porto io da te tra qualche giorno la Star di Lore

Vieni su a Torino? :mrgreen:

InsettoScoppiettante94
27-08-10, 20:49
Ma.... Informarti presso qualche smanettone del forum LML? Io non ho idea di come sia fatta l'alimentazione del tuo scooter, ma per le leggi fondamentali della meccanica suppongo che se non è ad iniezione elettronica il manettino sia collegato ad un cavetto che arriva fino al carburatore, quindi per togliere il manettino il cavetto da qualche parte devi sganciarlo senza strappare nulla ;-)
Giusto... domani proverò a smontare senza che mi pà mi meni :sbonk:

Lui sì... la Star no :Lol_5:

DeXoLo
27-08-10, 21:41
Giusto... domani proverò a smontare senza che mi pà mi meni :sbonk:

Prima che ti meniamo anche noi... :frustate: Informati su cosa smontare ;-)

Vesponauta
27-08-10, 22:14

Magari... :-(

InsettoScoppiettante94
27-08-10, 22:40
Prima che ti meniamo anche noi... :frustate: Informati su cosa smontare ;-)
Lo so già ;-)

Gabriele82
27-08-10, 23:47
in ritardo.....Complimentoni Lorenzo!!!:ok:
:applauso::applauso::applauso::applauso:

InsettoScoppiettante94
28-08-10, 00:31
in ritardo.....Complimentoni Lorenzo!!!:ok:
:applauso::applauso::applauso::applauso:
Grazie Gabriè :lol:

InsettoScoppiettante94
02-09-10, 22:33
Allego una piccola chicca appena messa... :ok:

zichiki96
02-09-10, 23:01
complimenti anche se le star non mi piacciono molto, questa mi ha colpito.

sberla
02-09-10, 23:21
ci stava una large nella tua collezione, personalmente non mi attira il 4t cmq goditela e macina tanti chilometri in serenità:ok:

vnb3recanati
03-09-10, 08:12
ben fatto!!!

SUZUMONZA
03-09-10, 08:25
Compliementoni!
Io rimango in attesa del 200....!
Carine anche le strisce tricolore, ma il portatarga è proprio bruttino....mettine uno semplice cromato!
Ciao!

Vesponauta
03-09-10, 10:48
ma il portatarga è proprio bruttino....

Basterebbe semplicemente tagliare via il "trapezio" inferiore! ;-)

gtboy
03-09-10, 11:53
bella bella, ma i tricolori dove li hai presi? o li hai fatti tu?

InsettoScoppiettante94
04-09-10, 08:38
Grazie a tutti! :mrgreen:
Sì, effettivamente una largeframe per viaggi a lungo raggio ci voleva proprio! :mavieni:
Per quanto riguarda il portatarga, come ben detto da Francesco, a tagliuzzare quel trapezio in più ci vuol poco. Al massimo, se la cornice risulterà rovinata e non bella esteticamente, a prendere una cornice cromata e fissarla con bostik o millechiodi si fa presto ;-)
Il tricolore, l'ho preso dal concessionario dove ho fatto il tagliando. Appena torno a casa, vi dico la marca :mrgreen:
Con un pò di trincetto lo adatti dove vuoi :lol:

InsettoScoppiettante94
28-11-10, 13:10
Aggiorno questo topic :mrgreen:

Io rimango in attesa del 200....!
Se non hai già letto qualcosa... Star 200i: E' arrivata!!! (http://www.stardeluxe.it/forum/index.php?topic=4323.0)

Tornando alla Star, che nel frattempo ha preso il soprannome di "Gastona", ha ricevuto qualche nuovo regalino... :mavieni:
Iniziamo col Portapacchi anteriore Faco
http://i56.tinypic.com/wmbdsm.jpg

Per poi proseguire col manettino aria fatto dal grande Dexolo :mrgreen:
http://i55.tinypic.com/b4b6s4.jpg

L'aggiunta prossima di un faretto supplementare Hella da rally sotto il portapacchi, con pulsante stile Dex (ma fatto da ScootRS :Lol_5:) e trombe pneumatiche, in modo da fare un'unica modifica all'impianto (Raniè, se leggi ora capisci perchè ho atteso per installarle ;-)).

Concludendo (per ora) con una rivisitazione della strumentazione in "blu", ovvero eliminando l'orribile scritta dell'omologazione e aggiungendo una striscina di led sopra il tachimetro, le lancette illuminate in blu di ScootRS e due spie (sempre con led, però gialli) che indicano il faretto supplementare acceso e, se ce la faccio, la riserva della benzina (sarà dura :cry:).

Che ne pensate? Promette bene? :mrgreen:
:ciao: Lorenzo

InsettoScoppiettante94
28-11-10, 13:35
Aggiungo anche questo... ;-)
Sono passati più di 4 mesi, e in questo tempo ne sono successe.
Ovvero, fin dall'inizio, se lasciavi il manubrio tirava a sinistra. Forcella storta, una volta cambiata al tagliando ora va dritta dritta :lol:
Il motore era scarburato (una cavolata, basta regolare le viti :mrgreen:); verso i 2700km ha iniziato a manifestare un rumore tipo sferragliamento, probabilmente un cuscinetto o il tendicatena. La LML Italia, per risolvere al più presto (visto che hanno mandato l'addetto post vendita Vincenzo e un loro meccanico direttamente da Caserta, e non potevano certo starci a giornate), hanno sostituito direttamente il motore. Meglio così, anche se dovrò rifarci il rodaggio. :rabbia:
Tutti gli interventi sono stati gratuiti, quindi nessuna spesa da parte mia.
Che dire, per me un ottimo acquisto :ok:

DeXoLo
28-11-10, 13:46
... poi proseguire col manettino aria fatto dal grande Dexolo :mrgreen:

Grazie per il grande, ma più che grande sono grosso :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

PS ma il motore te l'hanno sostituito a domicilio? :mah:

senatore
28-11-10, 13:47
(Raniè, se leggi ora capisci perchè ho atteso per installarle ).
basatava predisporre l'impianto, per cui, quando avresti deciso di montare il faro, sarebbe bastato montarlo e collegarlo, non credi?

InsettoScoppiettante94
28-11-10, 14:25
Grazie per il grande, ma più che grande sono grosso :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
:quote::quote::quote:

PS ma il motore te l'hanno sostituito a domicilio? :mah:
No. L'avevo portata dal concessionario per il tagliando dei 3000km, dicendogli i vari problemi. Passati 15 giorni (!) mi hanno restituito la Star così :ok:

basatava predisporre l'impianto, per cui, quando avresti deciso di montare il faro, sarebbe bastato montarlo e collegarlo, non credi?
Ma così ho risolto, faccio un "due in una volta" :mrgreen: :sbonk:

senatore
28-11-10, 14:27
Ma così ho risolto, faccio un "due in una volta"
Avresti potuto fare due o tre o quattro in una volta gia qualche mese addietro.

Gabriele82
28-11-10, 14:52
ohi ohi ohi...vedo aria di cambiamento!;-)

Lorè, ma il faro Hella è quello che avevi postato? no dai....non si può guardare!!:mogli:;-)

InsettoScoppiettante94
28-11-10, 16:02
Avresti potuto fare due o tre o quattro in una volta gia qualche mese addietro.
Eh vabò... approfitto soprattutto del fatto di poterla tener ferma senza problemi (dato che col tempo di ora, non vado da nessuna parte :testate:), visto che d'Estate rimanere a piedi fa girare e non poco... ;-)

ohi ohi ohi...vedo aria di cambiamento!;-)
Rinnovamento :mrgreen:
Ci sarà, forse, un'aggiornamento ai loghi... mai Piaggio, ma se trovassi qualcuno che fa adesivi o le targhette cambierei il carattere e aggiungerei la scritta "Gastona" sotto Star! :ok:

Lorè, ma il faro Hella è quello che avevi postato? no dai....non si può guardare!!:mogli:;-)
Eeeeh sì. E' l'unico che attualmente ho (a spesa 0) e che mi permette di non dover intervenire su carrozzeria o altro. Mi sarebbe piaciuto un bel faro anni 80 da mettere sul parafango. Ma il che equivale a bucare, adattare, ecc... :azz:
Sulla forcella in stile Marben non me gusta... :noncisiamo:
Sicchè l'unica è questa ;-)

senatore
28-11-10, 16:24
Eh vabò... approfitto soprattutto del fatto di poterla tener ferma senza problemi (dato che col tempo di ora, non vado da nessuna parte ), visto che d'Estate rimanere a piedi fa girare e non poco...
Ok, questa l'accetto volentieri. ;-) :ok:

InsettoScoppiettante94
28-11-10, 16:49
Ok, questa l'accetto volentieri. ;-) :ok:
Ci posso rigirare sopra quanto voglio, ma il discorso è quello :mrgreen:

DeXoLo
28-11-10, 16:53
.... ma se trovassi qualcuno che fa adesivi ....

Prova a contattare Lorenzo205 ;-)