Accedi

Visualizza Versione Completa : Pezzo raro - prezzo alto, conviene però!

fradon
30-07-07, 11:23
Vedete un pò qui...

http://cgi.ebay.it/Vespa-Piaggio-GT60-Limited-Edition_W0QQitemZ140142912508QQihZ004QQcategoryZ94 141QQrdZ1QQcmdZViewItem

Marben
30-07-07, 11:30
Inserzione rimossa ??

fradon
30-07-07, 11:37
Hai ragione Marben, avevo omesso un collegamento.... ;-)

PaSqualo
30-07-07, 11:41
Daccordo, è una serie limitata, ma mo che mi prendo sta vespa con le iniziali del primo proprietario, che ho capito?
Avessi almeno le sue iniziali....

fradon
30-07-07, 11:47
Dai su, se te la prendi, ci parlo io con il proprietario e ti faccio rifare la targhetta nuova con le tue iniziali e dedica speciale! Aggiungi un bello sconto e per soli 12.000 euro te la porti via ....ah ah ah !!!! :quote: :quote: :ciao:

PaSqualo
30-07-07, 11:50
Si e che ci faccio poi?

Spremute d'arancio? Frullati? Frappè? :boh:

Abbiamo già diversi frullatori a casa, bastano quelli. :ciao:

sbsun
30-07-07, 12:03
mi sa che vendo tutto e la compro!!! un 'occasione così...

Marben
30-07-07, 12:08
Gente che si droga.

sbsun
30-07-07, 12:10
Gente che si droga.

ma che usa roba tagliata male....

ronco
30-07-07, 12:36
Qui in Australia conosco 2 persone che ce l'anno.
Le hanno comprate, messe sul camion e se le sono portate a casa con i soli chilometri del collaudo inziale sul conta Km.
Adesso sono nel salotto, nuove di zecca, mai guidate.
Sono gia' valutate a AUS$ 20000 (12.400 Euro) ma il prezzo aumenta ogni giorno.
Tanto per la cronaca una appartiene a Franco, il titolare di Vespa House a Melbourne, e l'altra a Mario, il suo meccanico.
Solo 10 importate in tutta l' Australia

signorhood
30-07-07, 14:13
Appunto in salotto per fare frappè agli ospiti.
Dodicimilacinquecento calci nel culo glieli darei volentieri a chi si è inventata sta boiata. Quelli si!!!

sbsun
30-07-07, 15:17
Dodicimilacinquecento calci nel culo glieli darei volentieri a chi si è inventata sta boiata. Quelli si!!!

calci moltiplicati per 999 esemplari....con lo scarpone da contadino che usava mio nonno!!!

Enricopb
30-07-07, 16:22

Che gusto c'è a non guidarle?

Vespistasalentino
30-07-07, 18:58
Appunto in salotto per fare frappè agli ospiti.

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

30-07-07, 20:24
Dodicimilacinquecento calci nel culo glieli darei volentieri a chi si è inventata sta boiata

mi informo? :mrgreen:

signorhood
30-07-07, 22:00
Iaia se devi venire a Lecce NON VENIRE con un frullatore che se no . . . ;-)

30-07-07, 22:42
mi fate dormire all'aperto con i gatti... capito
ma i frullatori di oggi non sono le vespe storiche di ... domani?

leopoldo
30-07-07, 23:00

che gusto c'è a guidarle?

31-07-07, 06:41

Guarda che ne è capace...Vieni con una Vespa vera, perfavore...

Marben
31-07-07, 07:26
Ma Iaia ha una Vespa vera, tranquilli. E lei è vespista sino al midollo!!! :mrgreen:

P.S. Iaia alla fine ci siamo dimenticati del fanale! :oops: Scusa.. vorrà dire che alla prossima sistemiamo tutto il sistemabile eheh

ORSO*/
31-07-07, 08:54
MODERATORI , PERFAVORE TOGLIETE STO CAZZO DI POST

E UN INSULTO ALLA VESPA , DAI

E CHI A MESSO QUESTO POST , NON HA VERGOGNA? POI A CHIEDERE TUTTI QUEI SOLDI PER UN FRULLATORE!, FANCULO

ORSO*/

ANZI DIREI DI BANNARE STO STORDITO.

paolop
31-07-07, 09:11
...conviene....

ma certo....a chi la vende ;-)

fradon
31-07-07, 09:45
MODERATORI , PERFAVORE TOGLIETE STO beep DI POST

E UN INSULTO ALLA VESPA , DAI

E CHI A MESSO QUESTO POST , NON HA VERGOGNA? POI A CHIEDERE TUTTI QUEI SOLDI PER UN FRULLATORE!, FANCULO

ORSO*/

ANZI DIREI DI BANNARE STO STORDITO.

Guarda orso che il post l'ho inserito io , ma ovviamente era puramente ironico! Nessun collegamento tra me ed il venditore... :shock:
Come puoi notare all'inizio c'è il link su e-bay, giusto per far notare come possa esistere gente assurda che pur di speculare utilizza di tutto, la vespa frull in questione per soldi! Porca miseria, sarà pure limitata, ma spendere 12.000 euro... :boh: E' qualcosa di allucinante...
Nulla di che, non volevo mica creare dissidi o quant'altro, credimi.

PaSqualo
31-07-07, 09:59
Non ti preoccupare Fradon. ORSETTO scherza.

highlander
31-07-07, 10:21
Non ti preoccupare Fradon. ORSETTO scherza.

già, e tra l'altro è protetto dal WWF, l'orso nero piemontese è una specie protetta ed in via di estinzione :mrgreen:

31-07-07, 10:50

Guarda che ne è capace...Vieni con una Vespa vera, perfavore...

;-) sicuro! a presto :ciao:

senatore
31-07-07, 10:53
Chill' è pazz' chill' è pazz', nun ce scassate o ca22!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

paolop
31-07-07, 11:19
Chill' è pazz' chill' è pazz', nun ce scassate o ca22!!!

:frustate:

parla tricolore :shock:

Calabrone
31-07-07, 11:21
parla tricolore

Paolop,conto fino ad...uno

myemotion
31-07-07, 11:43

dubito che i frullatori di oggi siamo frullatori storici di domani... diciamo che molti scooter hanno una vita media bassa... tutta quella plastica non credo che riesca a durare cosi tanto...

31-07-07, 12:12

dubito che i frullatori di oggi siamo frullatori storici di domani... diciamo che molti scooter hanno una vita media bassa... tutta quella plastica non credo che riesca a durare cosi tanto...

eh era una provocazione al signorhood :mrgreen: che adora i frullatori..
la vita media bassa come per le auto, è volutamente determinata all'origine è un fatto calcolato perchè moto e auto e in genere e ogni cosa duri poco per costringere ad ulteriori acquisti. e se non basta questo ecco le rottamazioni e i divieti di circolazione euro0, 1, 2 ecc... benzina verde eco... limitazioni di viaggio varie che costringono alla rottamazione e all'acquisto del nuovo.

la plastica in sè ha una vita più lunga del ferro, ma non sulle strade dove facilmente si accartoccia o si perdono i pezzi appena li tocchi... :-(

GiPiRat
31-07-07, 12:34

Le parti in plastica delle auto anni '70 sono già introvabili adesso! Eppoi la meccanica frull, siamo sicuri che sarà longeva? :boh: :roll:

Tutto nella pattumiera in pochi anni! :mavieni:

Ciao, Gino

Marben
31-07-07, 12:43
(Sposto nella sezione appropriata, chiedo venia se lo faccio solo ora, non me n'ero accorto)

31-07-07, 17:20
Chill' è pazz' chill' è pazz', nun ce scassate o ca22!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

a buon intenditor... :mavieni:

Pino Daniele? :D :ciao:

senatore
31-07-07, 18:47
a buon intenditor... :mavieni:

Pino Daniele? :D :ciao:
già, ma c'è chi non lo capisce anzi, ad onor del vero, fa di tutto per farsi benvolere da tutti. Mah, che ci vuoi fare?!

paolop
01-08-07, 10:49
ti sei ispirato a Pino Daniele ?....con quella bella vocina equivoca..... :ciapet: :shock:

Mah, che ci vuoi fare :boh:

01-08-07, 11:15
paolop che ti metti in mezzo?
per chiarezza... non credo che senatore canti per te

p.s. e poi averne di geni musicali come Pino Daniele...

Napulè

Enricopb
01-08-07, 21:18

che gusto c'è a guidarle?

hehehhhheeeeee :boxing:

leopoldo
02-08-07, 00:46
si e aggiungo, che gusto c'è a Guardarle!!!!!!!
brutte come sono....
la gts almeno è oggettivamente bella, questa è un confetto falqui (nel senso che fa ca--re)
notare la mia firma...

PaSqualo
02-08-07, 08:54
Bellissima la tua firma Leo. Davvero bella.