Visualizza Versione Completa : giusta carburazione
Account cancellato
10-08-10, 19:48
ciao a tutti,oggi dopo aver montato il gt 75 dr,marmitta polini a banana e filtro polini sulla mia vespa 50 special ho notato una stranezza,montando il carburatore originale 16.10 dell'orto non riesco a trovare la carburazione perfetta,cioe' il motore parte a mezza pedalata e mantiene anche il minimo,pero' appena faccio qualche giretto e la tiro un po' appena sn fermo in folle il motore aumenta un po' i giri motore del normale,ma poi dopo 15 secondi si ristabilizza,cosa puo' essere?grazie in anticipo a tutti
Devi aumentare il getto del minimo,o meglio ancora montare un 16/16
sartana1969
10-08-10, 21:49
ciao a tutti,oggi dopo aver montato il gt 75 dr,marmitta polini a banana e filtro polini sulla mia vespa 50 special ho notato una stranezza,montando il carburatore originale 16.10 dell'orto non riesco a trovare la carburazione perfetta,cioe' il motore parte a mezza pedalata e mantiene anche il minimo,pero' appena faccio qualche giretto e la tiro un po' appena sn fermo in folle il motore aumenta un po' i giri motore del normale,ma poi dopo 15 secondi si ristabilizza,cosa puo' essere?grazie in anticipo a tutti
monta un getto da 60 - 62
ti chiedo una cortesia - anzichč aprire una nuova discussione ad ogni problema, prosegui sempre su di una
č pių facile per tutti darti consigli (si riescono ad avere in un unica discussione tutte le problematiche che hai avuto)
č pių facile per chi gestisce il server
č pių facile anche per te, che scrivi sempre lė e non devi pensare a un titolo nuovo ogni volta
se non riesci a farlo da solo, dimmelo che riunisco tutto io ;-)