Visualizza Versione Completa : Px 125 arco comportamento strano 1/4 gas
Ciao,
Il mio px 125 arco del 1985 ha un comportamento strano quando sono ad 1/4 di gas, mi sembra che mi faccia avanti indietro e molto leggero pero lo sento, quando accelero tutto ok. Carburatore pulito, guarnizioni cambiate, spillo e gallegiante anche. puo essere la marmitta? Sto pensando prendere una sito plus, cambiera qualcosa?
Grazie.
Carburazione ricca, grassa.
Lascia stare la Plus, mettici una normale padella sito.
Cambia il filtro aria.
Anto,
Se ho capito bene, questo problema (che non avevo prima, la vespa c'e l'ho da 6 anni) potrebbe essere causato dal filtro aria vecchio/sporco?
Ci possono essere altre cause?
Perche la Plus non va bene?
Grazie mille.
Massimo
Anto,
Se ho capito bene, questo problema (che non avevo prima, la vespa c'e l'ho da 6 anni) potrebbe essere causato dal filtro aria vecchio/sporco?
Ci possono essere altre cause?
Perche la Plus non va bene?
Grazie mille.
Massimo
1. potrebbe essere solo il filtro
2. anche la candela
3. la sito plus fa un gran baccano, però è il migliore compromesso per un'espansione omologata su strada. Occhio che tocca a terra con passeggero.
Ciao,
Oggi sono andato a comprare il filtro, poi tornato a casa, mi rendo conto che il filtro ha due buchi nel cuore (forma). Va bene per la mia vespa? Devo stare attento a qualcosa di preciso?
Grazie.
controlla la carburazione..quel filto ''unificato'' fa respirare maggiormente i getti..la vespa potrebbe, anzi, girerà piu liberamente e la sentirai piu pronta, ma ripeto, occhio alla carburazione (minimo in primis)