PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo arrivato..ciao a tutti sono giuseppe

giusep46
11-08-10, 13:47
un saluto a tutti i vespisti...ciao a tutti mi chiamo giuseppe, ho 26 anni e scrivo da Altamura in prov. di Bari..
E' da circa un mese che ho realizzato il mio sogno :possedere e guidare una fantastica VESPA.
Ora vi racconto in breve la mia storia: circa un anno fa sono stato in vacanza a Sorrento..bellissimo posto ed è stato proprio lì che è cominciata la mia passione per la Vespa, infatti ce n'erano tantissime..appena sono tornato a casa è cominciata la ricerca di quella che più soddisfava le mie esigenze..insomma dopo sette lunghi mesi la trovo: una VBB1 a 1400euro, diciamo non si salvava niente :orrore: tranne i documenti che erano in "regola":risata1:, per il resto era da restauro impegnativo:crazy:!!
pedane da rifare, sotto era completamente marcia, motore rifatto al 100%.
non so e non vorrò mai sapere se ho fatto un affare o ho preso un pacco, per me la cosa importante era che finalmente anch'io avevo la mia tanto desiderata vespa..
in circa 3 mesi (lavorando la sera, la notte e i festivi) sono riuscito a riportarla al suo vecchio splendore in tutti i sensi..non sono una mago delle due ruote ma devo ringraziare la mia immensa passione e pazienza e sopratutto questi fantastici post dove ho trovato consigli veramente utili!!
saluti:ciao:
giuseppe (giusep46)

LilloVespa
11-08-10, 14:08
benvenuto :lol:

giusep46
11-08-10, 14:17
garzie Lillovespa!!

PEPPEPX125
11-08-10, 14:25
Ciao e benvenuto!! Perchè non ci fai vedere qualche foto ?? :mrgreen::mrgreen:

Gioweb
11-08-10, 14:30
benvenuto!

nerospam
11-08-10, 14:39
Bene arrivato!

il pupo
11-08-10, 15:02
Ciao e benvenuto.. fotine??:lol:

giusep46
11-08-10, 17:13
grazie per l'accoglienza..perdonate la mia ignoranza ma non riesco a caricare le foto..ho caricato solo la foto del profilo ma le altre non riesco a metterle..datemi delle indicazioni per favore!!!!

ilovevespa
11-08-10, 19:21
Un altro barese :mavieni:
Benvenuto su VR :applauso: :ciao:

architect
11-08-10, 19:38
Benvenuto!! quando scrivi un messaggio per aggiungere le foto clikka su gestione allegati, scegli sul tuo pc le immagini da aggiungere, pigi sul tasto upload e dopo qualche secondo vedrai aggiunti i nomi delle immagini.... prova vedrai che è più facile farlo che scriverlo!

:ciao:
Corrado

giusep46
11-08-10, 20:10
perfetto ci sono riuscito...che ne dite del mio gioiellino?

gaga
12-08-10, 08:50
Benvenuto su VR paesà e complimenti per l'acquisto!
Come prezzo ci può stare, non hai preso nessun pacco e per quanto riguarda il modello siamo in due a preferirlo.
Pur non essendo il mago delle due ruote devo dire che te la cavi parecchio e non c'è male :mrgreen:
Qui trovi la presentazione della mia vecchietta, buttaci un occhio e buon divertimento. http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/24755-vi-presento-la-nuova-entrata.html
:ciao: Gaetano

Albertoet3
12-08-10, 10:47
Non sarai un mago, ma la Vespa è proprio bella, quindi un apprendista mago già lo sei ;-) complimenti!!!!

architect
12-08-10, 11:25
Bella bella vespa :applauso::applauso: il parafango mi sembra un po' gonfio o sbaglio??

Ivan et3
12-08-10, 11:29
Ciao e benvenuto. Davvero bella la vespa, complimenti. :applauso:

gluglu
12-08-10, 11:44
Ciao Giuseppe,
complimenti per la Vespa e per la passione che ti ha permesso di raggiungere quello splendido risultato. :applauso:
Buona permanenza su VR.

:ciao:

PEPPEPX125
12-08-10, 14:36
Complimenti :applauso::applauso::applauso:

dariog
12-08-10, 15:03
veramente bella!!!!!!! è la prima volta che ti cimenti in un restauro?

Anche io sono nuovo del forum... un saluto a tutti... siete mitici!!!!!!!!!!!

giusep46
12-08-10, 15:26
Benvenuto su VR paesà e complimenti per l'acquisto!
Come prezzo ci può stare, non hai preso nessun pacco e per quanto riguarda il modello siamo in due a preferirlo.
Pur non essendo il mago delle due ruote devo dire che te la cavi parecchio e non c'è male :mrgreen:
Qui trovi la presentazione della mia vecchietta, buttaci un occhio e buon divertimento. http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/24755-vi-presento-la-nuova-entrata.html
:ciao: Gaetano

che bello trovare paesani anche qui..mi fa molto piacere!!!:risata1::risata1:
grazie per i complimenti..devo dire che anche la tua è bellissima..è tenuta davvero bene..sei stato fortunato a trovarla così..tra un pò posto le foto di quando l'ho comprata..quando l'ho vista mi veniva da piangere!!:orrore:
guarda quelle e poi mi dirai....
g

giusep46
12-08-10, 15:29
Bella bella vespa :applauso::applauso: il parafango mi sembra un po' gonfio o sbaglio??

ciao e grazie...devo dirti che il parafango era una delle cose meno rovinate delle altre..forse in foto l'immagine è un pò distorta

giusep46
12-08-10, 15:37
un grazie di cuore per i complimenti ricevuti..è un gran piacere per me essere accolto in questo modo!
cmq ora vi mostro l'altra faccia della vespa..ecco a voi la vespa come era prima!!!!!!!!!!!:orrore::orrore::orrore::orrore:

auro
12-08-10, 17:12
apperó ! :orrore:

alla faccia del restauro, bravo! :Ave_2:

( se posso permettermi peró, quel tappetino... :roll: )

s7400dp21957
12-08-10, 18:09
Complimenti, per essere uno alle prime armi ti sei mosso più che bene.
Peccato che non hai documentato passo passo sul forum le fasi del restauro.
Sai, siamo tutti avidi di foto e di soluzioni adottate da chiunque per fare i propri restauri.

giusep46
12-08-10, 19:53
Complimenti, per essere uno alle prime armi ti sei mosso più che bene.
Peccato che non hai documentato passo passo sul forum le fasi del restauro.
Sai, siamo tutti avidi di foto e di soluzioni adottate da chiunque per fare i propri restauri.

grazie di cuore..mi sono accorto della mia opera solo una volta che l'ho terminata..a volte non so neanche io come faccio..credimi non mi sto vantando!!mi dispiace ma sinceramente ho scoperto da poco questo fantastico mondo di appassionati come me pronti ad aiutarsi l'un l'altro con l'unico scopo di essere felici in sella alla propria e devo dirti che sono prorpio contento che esistono persone gentili come voi..

Calabrone
12-08-10, 19:58
perfetto ci sono riuscito...che ne dite del mio gioiellino?

Vai Peppe :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Scusa, ma quel bordoscudo e' d'alluminio? :mah:

giusep46
13-08-10, 10:18
Vai Peppe :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Scusa, ma quel bordoscudo e' d'alluminio? :mah:

grazie calabrone..mi sento in imbarazzo!!non sono abituato a ricevere così tanti complimenti:oops::oops:..si il bordo scudo è in alluminio ma sinceramente è la cosa meno riuscita, infatti non avendo l'attrezzo adatto e sopratutto qualcuno specializzato nella sua applicazione mi sono dovuto addattare e montarmelo da solo. Risultato:una cacataaaa pazzesca!!!:azz::azz:
cmq moltro presto lo rimuovo perchè ho già comprato il doppio tubo cromato con lo scudettino..appena riesco posto qualche foto e mi dici cosa ne pensi..

magicobari
13-08-10, 11:14
Ciao Giuseppe, siamo in tanti di Bari e provincia, dimenticavo: "Benvenuto" tra noi.:ciao::ciao::ciao:

teach67
13-08-10, 11:38
complimenti per il lavoro eseguito. quella vbb se non fosse per il copriruota di scorta direi che è la mia...... comunque ora lo dico alla mia che ha una nuova gemellina in puglia.
:ciao::ciao::ciao:

giusep46
13-08-10, 11:57
Ciao Giuseppe, siamo in tanti di Bari e provincia, dimenticavo: "Benvenuto" tra noi.:ciao::ciao::ciao:

ciao magicobari (già dal nome si capisce che sei un gran tifoso..vero??!!)..cmq mi fa piacere trovare tanti compaesani ..sto avendo davvero un'ottima accoglienza!!
un grazie di cuore a tutti :risata1::risata1:

gaga
13-08-10, 14:45
che bello trovare paesani anche qui..mi fa molto piacere!!!:risata1::risata1:
grazie per i complimenti..devo dire che anche la tua è bellissima..è tenuta davvero bene..sei stato fortunato a trovarla così..tra un pò posto le foto di quando l'ho comprata..quando l'ho vista mi veniva da piangere!!:orrore:
guarda quelle e poi mi dirai....
g

:orrore: apperi!!!

Ne hai speso di lavoro, ma...... non è che sei parente a SimoneGsx :mrgreen:

giusep46
13-08-10, 16:30
:orrore: apperi!!!

Ne hai speso di lavoro, ma...... non è che sei parente a SimoneGsx :mrgreen:

guarda di soldi ne ho spesi tanti..ma il mio lavoro è inquantificabile..non riesco neanche ad immaginare quante ore di lavoro ci messo..però è anche grazie al mio lavoro che ho risparmiato un sacco di soldini:lol::lol:
cmq non sono parente a simonegsx..mi dispiace non lo conosco!!

magicobari
15-08-10, 07:17
ciao magicobari (già dal nome si capisce che sei un gran tifoso..vero??!!)..cmq mi fa piacere trovare tanti compaesani ..sto avendo davvero un'ottima accoglienza!!
un grazie di cuore a tutti :risata1::risata1:Solo un pò,:risata1::risata1::risata::risata::risata::risa ta:

Black Baron
15-08-10, 07:47
Benvenuto, su V.R :ciao:

gaga
15-08-10, 08:56
guarda di soldi ne ho spesi tanti..ma il mio lavoro è inquantificabile..non riesco neanche ad immaginare quante ore di lavoro ci messo..però è anche grazie al mio lavoro che ho risparmiato un sacco di soldini:lol::lol:
cmq non sono parente a simonegsx..mi dispiace non lo conosco!!

SimoneGsx è un amico del forum, seguire i suoi restauri è un qualcosa di eccezionale, dai un'occhiata ai suoi interventi e dopo mi dirai! ;-)

giusep46
15-08-10, 11:46
SimoneGsx è un amico del forum, seguire i suoi restauri è un qualcosa di eccezionale, dai un'occhiata ai suoi interventi e dopo mi dirai! ;-)

ci ho dato un'occhiata..hai proprio ragione!!:mrgreen::mrgreen:
vedere il restauro alla GL (quella miracolata!!) mi ha fatto venire in mente le pedane della mia vespa com' erano prima del restauro..mi dispiace non aver fatto foto proprio in quella fase del restauro..sai com'è quando mi metto all'opera non penso nè alle foto, nè al tempo che passa e molte volte mi ritrovavo che si facevano le 22 senza neanche accorgemene..avrei potuto offrire anche il mio.contributo per esempio con le foto di quando l'ho saldata e sopratutto come l'ho bloccata in modo da non farla deformare (solo di mosette e lungheroni vari, lavespa pesava 20-30 kg in più!!)..pazienza

gaga
15-08-10, 18:44
Be guarda non c'è assolutamente alcun problema, volendo puoi rifarti quando vuoi!
Porto li da te la mia rally (che non è assolutamente nelle condizioni della tua) te la restauri pian pianino, ed io mi sacrifico a fotografare :Lol_5:

magicobari
16-08-10, 07:02
Be guarda non c'è assolutamente alcun problema, volendo puoi rifarti quando vuoi!
Porto li da te la mia rally (che non è assolutamente nelle condizioni della tua) te la restauri pian pianino, ed io mi sacrifico a fotografare :Lol_5: Gaetano ti fai subito conoscere, dai tempo di ambientarsi a Giuseppe e dopo puoi chiedere questo :risata::risata::risata::risata:

Giuseppe non dargli retta ti porto la mia TS sarà sicuramente meglio:risata1::risata1::risata1::risata1::risata: :risata::risata:. Ciao ad entrambi:ciao::ciao:

giusep46
23-08-10, 11:27
ciao a tutti..rieccomi qui :ciao::ciao:!!sono appena tornato dalle vacanze..ragazzi mi sono stancato di brutto..in una settimana ho percorso circa 2000km..sapete quale è stata la prima cosa che ho fatto appena sono arrivato a casa??sono andato subito a guardare la mia vespa..che bella malattia!!!!!!!:mrgreen:

giusep46
03-09-10, 16:35
Gaetano ti fai subito conoscere, dai tempo di ambientarsi a Giuseppe e dopo puoi chiedere questo :risata::risata::risata::risata:

Giuseppe non dargli retta ti porto la mia TS sarà sicuramente meglio:risata1::risata1::risata1::risata1::risata: :risata::risata:. Ciao ad entrambi:ciao::ciao:

ciao magicobari..perchè no..anche se siceramente non ho molto tempo!!:-(