PDA

Visualizza Versione Completa : 1,2...........et3

eleboronero
11-08-10, 15:05
vi presento una et3 acquistata per il figliolo dopo una lunga ricerca di un paio di mesi. lunga perche' non la volevo bellissima,ma nemmeno un catorcio e non la volevo pagare 2500/3000 euro. dopo averne visionate diverse ho acquistato questa jeans discretamente conservata,presa da un conoscente montava ancora della gomme del 1993. dopo averla smochiata (e era veramenta tanto piena tanto che non penso che l'abbiano mai lavato il motore) rinfrescato i cerchi,cambiato lo specchio,2 gomme nuove,lavata e lucidata ve la presento. purtroppo dopo soli 70 km il contachilometri ci ha lasciato (segnava 32000) e la sella sotto la copertina si e' rivelata da sostituire cosa che faremo dopo le ferie intanto montero' una vecchia che nei vari ricambi.Il ragazzo la voleva per muoversi liberamente senza per questo usare la mia o prendere su abbandonata che e' praticamente nuova.
appena arrivata:

eleboronero
11-08-10, 15:22
eccola lucidata con ancora l'adesivo del concessionario

areoib
11-08-10, 15:25
oh che bella! :-)

dai che la facciamo "volare" ;-)

:ciao:

Vespista46
11-08-10, 15:25
Auguri al mio coetaneo! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Fagli tanti auguri!!!
PS: Ma da cosa si differenzia questa Vespa da una conservata??:crazy: E' praticamente stupenda! :mrgreen:

nicola a
11-08-10, 15:29
bellissima !
e sempre una delle più belle vespe di sempre !!

eleboronero
11-08-10, 15:30
eccola assieme alle sorelle

Vespista46
11-08-10, 15:32

Continuo a ribadire che non ha nulla in meno delle sorelle restaurate! :orrore::orrore:

eleboronero
11-08-10, 15:38
ho dovuto lucidarla tutta xche' qualcuno nel tempo aveva spruzzato del colore bianco nei pressi della vespa e un nebbia di piccole goccie l'aveva ricoperta:testate: un lavoraccio,ma e' venuta abbastanza bene ,poi per finire mi sono fatto fare 2 etti di vernice a campione per piccoli ritocchi (il parafango era un po' schiaccato e l'amico carrozziere me l'ha messo a posto.
rimangono 2 piccole botte dovute al montaggio di un portapacchi posteriore,dopo le ferie la porto da uno che tira su i bolli della grandine e li faccio mettere a posto. come sempre in foto sembrano + belle,ma non e' male.:ciao:

devil74
11-08-10, 15:39
Continuo a ribadire che non ha nulla in meno delle sorelle restaurate! :orrore::orrore:
anzi è la più bella! complimenti ottimo affare

areoib
11-08-10, 15:42
ecco... adesso ti mancano le ET3:

bianca,
blu marina,
azzurro Pia 5/2 (?)
e quella verde per l'estero :mrgreen:

telaio a 4 cifre?

eleboronero
11-08-10, 15:46
anzi è la più bella! complimenti ottimo affare
sinceramente e' la vespa che ho pagato di +
dopo un corte serrata( il figlio mi stava addosso come una canottiera) ho concluso a 1500 + il passaggio. il conoscente mi fa: dovrei fartela pagare almeno 2500 ed io vero,vorra dire che la prossima volta che hai bisogno mi faro' pagare pure io...:Lol_5:

LilloVespa
11-08-10, 15:48
sono bellissime l'et3...
è messa in buone condizioni :-) si potrebbe sapere quanto l'hai presa? :ciao:

eleboronero
11-08-10, 15:50

bianca,
blu marina,
azzurro Pia 5/2 (?)

telaio a 4 cifre?
bianca = japan
azzurro = era abbandonata e l'ho fatta rossa
verde = mi basta la '51
blu marine = vi sono state 3 varianti di colore:Lol_5: un mio socio ne ha trovata una con 4200 km sempre a 1500 e un altro (commerciante) ne ha altre 7 da vandere fra cui una con 7500 km ma vuole 3500 euro (ti interessa?):ciapet::ciao:

nicola a
11-08-10, 16:06
ma porc...
così e troppo tre !!...
e la conservata al prezzo di una special !

:cry:

Cammeo
11-08-10, 16:08
giuro che la et3 è un modello che non mi è mai piaciuto moltissimo...la tua jeans mi sta facendo impazzire....anzi è tra le tue 3 quella con il colore più bello secondo me....complimenti!!!! il prezzo poi....beh ottimo acquisto e pensare che è quella che hai pagato di più! Beato :mrgreen:

areoib
11-08-10, 16:20
bianca = japan
azzurro = era abbandonata e l'ho fatta rossa
verde = mi basta la '51
blu marine = vi sono state 3 varianti di colore:Lol_5: un mio socio ne ha trovata una con 4200 km sempre a 1500 e un altro (commerciante) ne ha altre 7 da vandere fra cui una con 7500 km ma vuole 3500 euro (ti interessa?):ciapet::ciao:

giusto Japan ....

comunque anche io.... ehm.. 1,2...........et3 :mrgreen:
Blu jeans
blu marina
pia 2/5

PS: hai visto la mia domanda sul numero di telaio?

eleboronero
11-08-10, 16:30
sì, telaio 11000. secondo la bibbia non monterebbe la sella jeans,ma nera.

devil74
11-08-10, 16:57
magari la trovassi io a 1500 un'et3 jeans...

Case93
11-08-10, 17:45
buon per tuo figlio! me la portasse mio padre a casa un' ET3! :-)

santolo
11-08-10, 17:59
GRANDE ELABORO!

bel colpo e' conservata che e' una meraviglia:sbav:....

di un po' ma nel raddrizzare il parafango e' venuta via la vernice?

perche' dopo ferragosto porto la mia 50 dal carrozaio e vorrei fargli raddrizzare il bordo di rinforzo che ha un piccolo difettino:mah:

Vespa_80
11-08-10, 18:01
molto bella complimenti...come si dice "da battaglia" :-)

eleboronero
11-08-10, 18:18
GRANDE ELABORO!

bel colpo e' conservata che e' una meraviglia:sbav:....

di un po' ma nel raddrizzare il parafango e' venuta via la vernice?

perche' dopo ferragosto porto la mia 50 dal carrozaio e vorrei fargli raddrizzare il bordo di rinforzo che ha un piccolo difettino:mah:
come dicevo prima era gia' un po' rovinato,comunque il mio carrozziere ha fatto decisamente un buon lavoro.:ciao:

eleboronero
11-08-10, 18:22
buon per tuo figlio! me la portasse mio padre a casa un' ET3! :-)
ma tu gliela chiesta?;-) mio figlio (che e' della tua stessa eta') non ha mai guidato un frull o un mono marcia,ma questo e' forse colpa mia perche' fin da piccolo e' in mezzo a ferri rugginosi:mogli:

luciovr
11-08-10, 19:59
vi presento una et3 acquistata per il figliolo dopo una lunga ricerca di un paio di mesi. lunga perche' non la volevo bellissima,ma nemmeno un catorcio e non la volevo pagare 2500/3000 euro.

Complimenti per la bellissima nuova arrivata. Io dopo quasi un anno di ricerche intense ho trovato solo "occasioni" a 1500 euro (tutte all'estero, chissa' perche':Lol_5:) oppure conservati a non meno di 3500 euro... :-(

Albertoet3
12-08-10, 06:51
Complimenti sono tutte e tre uno spettacolo, e poi l'ultima che gran acquisto!!!! Io per trovare la mia ad un prezzo decente, sono dovuto andare a Prato dopo ricerche varie, dato che dalle mie parti a meno di 2500/3000 non la trovi e cmq l'ho pagata sempre più di te!!!!!!! :ciao:

pablos60
14-09-10, 12:50
vero.. montava gia quella nera.. la mia vespa et3... e ce l'ho ancora .. è del 77 e gia aveva la sella nera. ci sono nato con l'et3.. a 16anni si cuccava alla grande.. che ricordi!!! ne ho avute bensìì 5.. e mi sono ridotto a tenerne 2.

snos
14-09-10, 17:55

A chi 3:mrgreen: e a chi niente:azz:

Case93
14-09-10, 18:25
ma tu gliela chiesta?;-) mio figlio (che e' della tua stessa eta') non ha mai guidato un frull o un mono marcia,ma questo e' forse colpa mia perche' fin da piccolo e' in mezzo a ferri rugginosi:mogli:
sono anni che gli scasso le balle fidati,ora che sono stato promosso in terza mi stà cercando un PX,l'et3 è fuori discussione per via dei prezzi,anche se resta il mio sogno fin da bambino(e un giorno la avrò :mrgreen:)

eleboronero
14-09-10, 18:29
ora che sono stato promosso in terza fin da (e un giorno la avrò :mrgreen:)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: tranquillo quando non la cercherai sara' lei a cercare te! comunque la scuola e' un ottimo posto per raccattare vespa ...basta chiedere ai vari compagni se hanno qualcosa un garage o nel garare del nonno;-):ok:

eleboronero
14-09-10, 18:31
A chi 3:mrgreen: e a chi niente:azz:
1 l'ho acquistata a marzo del '77
1 me l'hanno regalata
e questa l'ho pagata:mrgreen::ciao:

Ivan et3
14-09-10, 18:34
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: tranquillo quando non la cercherai sara' lei a cercare te! comunque la scuola e' un ottimo posto per raccattare vespa ...basta chiedere ai vari compagni se hanno qualcosa un garage o nel garare del nonno;-):ok:

Voglio tornare a scuolaaaaaaa!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Case93
14-09-10, 18:37

vero,un mio amico ha una 160 gs dove tiene i trattori! suo padre(CARROZZIERE!)se ne frega e per sbaglio la ha "investita"mentre sistemava i trattori,lo scudo è schiacciato....peccato che non me la vende perche il mi oamico vorebbe un giorno rifarla,era del nonno

snos
14-09-10, 19:06
1 l'ho acquistata a marzo del '77
1 me l'hanno regalata
e questa l'ho pagata:mrgreen::ciao:

Manco a pagarla la trovo

ruggero
03-05-11, 21:14

bianca,
blu marina,
azzurro Pia 5/2 (?)

telaio a 4 cifre?

Leggendo questo post ho pensato di riaprirlo per areoib, che voleva vedere una "quattro cifre" :)

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/32988-finalmente-e-arrivata-la-et3-7.html#post512927

duecentorally
05-05-11, 19:12
Leggendo questo post ho pensato di riaprirlo per areoib, che voleva vedere una "quattro cifre" :)

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/32988-finalmente-e-arrivata-la-et3-7.html#post512927

l'ha vista, l'ha vista.....(e l'ha pure toccata......spudorato!)

e mo la rivede pure......;-)

ruggero
05-05-11, 20:18
l'ha vista, l'ha vista.....(e l'ha pure toccata......spudorato!)

e mo la rivede pure......;-)

Ma dai! Hai la gemellina? E' quella che porti a Norcia?

duecentorally
06-05-11, 05:40
Ma dai! Hai la gemellina? E' quella che porti a Norcia?

YESSSS..!!
La gemellina sarà a Norcia a festeggiare...:mrgreen:

:risata1:

James62
06-05-11, 06:22
insomma abbonderanno le Primavera a questo Vraduno:ok::ciao: