PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per scegliere la moto..!!

Alemilan
11-08-10, 18:59
Ciao a tutti . In questi ultimi tempi sta crescendo in me la voglia di possedere una moto. Dorvò parlare con mio padre anche lui qualche tempo fa mi disse di volerne una (cosi ammortizzo le spese ;-)) ma poi non si fece nulla. Ho le idee abbastanza chiare più che altro sono innamorato di una moto; la bmw gs 1200 adventure
però in primis non ho i soldi per permettermela nemmeno usata e per secondo sono un neofita di moto e non credo faccia al caso mio quindi sarei portato a puntare a qualcosa di più alla mia portata, allora ho pensato alla bmw gs f 650 magari usata.. se veramente farò l'acquisto credo lo farò quest'inverno (dicono che i prezzi siano più bassi :mah:) .. Qualcuno di voi conosce questa moto sa darmi qualche dritta di come sceglierla bhe ragazzi sparate..
qui sotto posto le foto delle moto la prima una bmw 1200 gs ad e la seconda f 650

PEPPEPX125
11-08-10, 19:16
Guarda anche se giovane sono da una vita sopra le moto ..Io e mio padre abbiamo due cose in comune:
Il cognome e la passione per le moto..e da quì nasce la mia domanda sicuro di prendere una BMW??

Alemilan
11-08-10, 22:56
Guarda anche se giovane sono da una vita sopra le moto ..Io e mio padre abbiamo due cose in comune:
Il cognome e la passione per le moto..e da quì nasce la mia domanda sicuro di prendere una BMW??

Sono aperto a tutto purchè siano moto della stessa categoria ho puntato su bmw perchè molti la considerano la migliore in quel segmento... tu cosa consigli?

Alemilan
13-08-10, 14:34
nessun altro sa darmi qualche indicazione..

p.v.
13-08-10, 14:40
ciao. be se cerchi un endurona da viaggio hai una buona scelta secondo me. prova a guardare la transalp dell' honda o una tdm yamaha sono moto affidabili.

Alemilan
13-08-10, 14:43