Visualizza Versione Completa : et3 colore
LilloVespa
12-08-10, 23:43
ciao, continuano le ricerche per una primavera e et3... ho visto questa et3 in un annuncio su subito e su moto.it ...
che colore è questo: blu marine o blu jeans?? non ricordo qual'è la differenza...
e poi guardando bene la foto ho notato che non c'è la pedivella, ci sono modelli che non la montavano?? :azz: è del 79
ciao :ciao:
vespabaddyno
13-08-10, 00:37
E' una blu marine.
Se cerchi nel forum c'è una discussione identica con le foto dei due colori.
La pedivella te la vorranno vendere a parte;-) poichè non esistono modelli et3 senza
LilloVespa
13-08-10, 20:13
quanto costerebbe la pedivella?
La pedivella non credo molto, ma spero che manchi solo quella e non anche tutto il pezzo interno al blocco.
La vespa non sembra male, mi auguro per te che vada tutto in porto ;-)
Pedivella con 20€ te la cavi, la vespa sembra buona, utilizzabile anche così. Chiama e s puoi vai a vederla, secondo me ne vale la pena e poi a quel prezzo ;-) In bocca al lupo. :lol:
LilloVespa
13-08-10, 20:25
di motore dice che è buona, la carrozzeria da rivedere...
ma si può accendere anche senza pedivellaà?:mah:
LilloVespa
13-08-10, 20:28
Chiama e s puoi vai a vederla :lol:
per ora gli ho solo mandato un'email per avere altre foto, e per sapere se il prezzo è trattabile... quando risponde vi aggiorno.
comunque il prezzo non mi sembra alto (rispetto a tante altre et3).
di motore dice che è buona, la carrozzeria da rivedere...
ma si può accendere anche senza pedivellaà?:mah:
Beh, una spinta e la second la fan partire ;-) Comunque io chiamerei, il prezzo per quelli che si vedono al giorno d'oggi non è male. ;-)
ma scusa quanto ti ha chiesto?
LilloVespa
15-08-10, 13:26
il prezzo nell'annuncio è di 1800! cmq ancora non ha risposto... :mah::boxing:
LilloVespa
15-08-10, 13:27
una domanda: ma sull'et3 (o primavera) si può montare la sella monoposto? quella gobba
vespabaddyno
16-08-10, 00:08
Si si può.
Ma non farlo:orrore:
Piuttosto una sella yankee!!
diegozzoRanozzo
16-08-10, 07:29
Sbaglio o manca anche il bordoscudo?
Piuttosto una sella yankee!!
ma solo se proprio devi.... :-)
Non è un prezzo esagerato, se il motore è ok
vespabaddyno
16-08-10, 20:27
mah .. perchè cambiare , la sella dell'ET3 è cosi' bella.
Il prezzo per la richiesta (1800), sommato a quanto spenderai per un restauro completo (carrozziere, ricambi e meccanico) ti porterà intorno ai 3.500 euro (prezzo oggi purtroppo ricorrente per il modello), ma almeno avrai la certezza dei lavori effettuati a regola d'arte.
Sono pienamente d'accordo!!!!!!
Ciao alla fine te al sei portata a casa?
Ciao alla fine te al sei portata a casa?
1800 non è un cattivo prezzo.