Accedi

Visualizza Versione Completa : 3° passo...............libretto e CDP

s7400dp21957
13-08-10, 17:22
Finalmente dopo circa 6 mesi mi sono arrivati i documenti della GaTtona.
Ve la ricordate, l'ho chiamata cosė durante le fasi del restauro.
I documenti sono stati duplicati in seguito a smarrimento e mi hanno lasciato il vecchio numero di targa.
Adesso assicurazione e viaaaaaaaaa.

Gioweb
13-08-10, 18:00
auguri!!! Fai assicurazione storica?

s7400dp21957
13-08-10, 18:09
auguri!!! Fai assicurazione storica?

Ciao Gio,
grazie per gli auguri. Si penso di fare quella proposta da FMI ma devo valutare bene se ha qualche vincolo altrimenti, ad un costo leggermente superiore, faccio quella che ho sul PX.

luciovr
13-08-10, 18:50
I documenti sono stati duplicati in seguito a smarrimento e mi hanno lasciato il vecchio numero di targa.

Ciao, posso chiederti quanto tempo ci hanno messo per rilasciarti i nuovi documenti? A me, tramite agenzia, hanno parlato di "parecchi mesi"...
Grazie

s7400dp21957
13-08-10, 19:21
Ciao, posso chiederti quanto tempo ci hanno messo per rilasciarti i nuovi documenti? A me, tramite agenzia, hanno parlato di "parecchi mesi"...
Grazie

Ciao luciovr,
come ho detto all'inizio circa 6 mesi.
So comunque di altre agenzie che si prendono anche di pių come tempi.

GiPiRat
15-08-10, 08:51
Ciao luciovr,
come ho detto all'inizio circa 6 mesi.
So comunque di altre agenzie che si prendono anche di pių come tempi.
Ragazzi, se fate da soli, ci mettete di meno!

Certo, perdete un paio di giorni in motorizzazione, ma almeno non aspettate 6 mesi, al massimo uno! Le agenzie fanno le pratiche a blocchi, presentano quelle simili tutte insieme, e quelle per smarrimento non č che siano tante!

Ciao, Gino

s7400dp21957
17-08-10, 10:04
Ciao Gino,
volevo farti una domanda, dato che per avere i nuovi documenti ho dovuto fare il collaudo in motorizzazione, č necessario che faccia anche la revisione presso un centro autorizzato oppure il collaudo in motorizzazione č valido come revisione e la devo rifare fra due anni?
Grazie

GiPiRat
17-08-10, 12:14
Ciao Gino,
volevo farti una domanda, dato che per avere i nuovi documenti ho dovuto fare il collaudo in motorizzazione, č necessario che faccia anche la revisione presso un centro autorizzato oppure il collaudo in motorizzazione č valido come revisione e la devo rifare fra due anni?
Grazie
Il collaudo vale come e pių di una revisione e quindi rifarai la revisione tra 2 anni.

Ciao, Gino

s7400dp21957
17-08-10, 12:40
Grazie Gino,
molto gentile e disponibile come sempre.