PDA

Visualizza Versione Completa : Relax...

modette1979
30-07-07, 18:46
Un immagine rubata a quest'ultimo week end di luglio...

http://i13.tinypic.com/54l8vg1.jpg

Non male vero??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Calabrone
30-07-07, 19:31
Heeeideeee.....

JasonBkr
31-07-07, 08:58
WOW che SpEtTaCoLo!!! chissà come ti ci diverti lì in Vespa eh?!! ...però quei monti lì mi ricordano qualcosa... :roll: ...puoi dirmi che zona è?

PaSqualo
31-07-07, 09:49
Grande modette.

Bellissima foto.
Che posto è questo?

FRAMA
31-07-07, 09:54
Heeeideeee.....
...ti sorridono i monti :mrgreen:

modette1979
31-07-07, 11:39
Il posto è Mals im Vischgau, o se preferite Malles Venosta... Si trova in Alto Adige, a pochi km dal confine con l'Austria :mrgreen:

JasonBkr
31-07-07, 12:19
ahhhhhhhh ecco! mi sembrava di riconoscere i monti! :mrgreen: :vespone:

nebo63
31-07-07, 13:12

c'hai fatto forse la naja???
io ci sono stato una volta di passaggio, mentre andavo a Resia a fare il servizio ai seggi...
salendo su per la vallata ricordo i bunker, mi pare 4...due al centro e due ai lati...

31-07-07, 14:03
bellissima davvero la foto Modette... un po' di relax ce l'hai portato anche solo guardandola.
eh buone vacanze VRista! :)

nebo63 ma infine al giro notturno sul lario c'eri o no?

nebo63
31-07-07, 14:11

CERTO...sono stato io a darti l'adesivo del Vespaclub Lecco...nonchè a "perdere" la macchina fotografica ripartendo dal distributore...PX bianco MI 59 del dicembre 1979... :ciao:

31-07-07, 14:27
buahhhhh ma dai! eccome mi ricordo, ma quindi tu sapevi che ero io e non me l'hai detto?
ma allora qualche foto la potresti anche mettere tu sul post! :doh:

:mah: siete proprio mattiiii vespisti :azz: :mrgreen: :ciao: :ciao:

Calabrone
31-07-07, 16:16
sapevi che ero io e non me l'hai detto?

Timido il ns Nebo??

eleboronero
31-07-07, 16:31
sapevi che ero io e non me l'hai detto?

Timido il ns Nebo??

tu dici?.........allora consigliamo... :mrgreen:

Calabrone
31-07-07, 16:38
Ehhh come corri,gia alla storia d'amore?!
Poi mi risulta felicemente..impegnata la
nostra ....smanettona

31-07-07, 17:04
voi due insieme... :azz: :mrgreen:

Calabrone
31-07-07, 17:06
voi due insieme...

Lo sai che siamo figli della "Baia degli Angeli"?!?!

modette1979
31-07-07, 17:19
bellissima davvero la foto Modette... un po' di relax ce l'hai portato anche solo guardandola.
eh buone vacanze VRista! :)

Magari fossi già in ferie!! Abbiamo fatto solo un mordi e fuggi sabato & domenica, un po' per goderci l'Alto Adige, un po' per ficcare il naso al ritiro del Toro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per le vacanze siamo a -3... :mavieni: :mavieni:

DeXoLo
31-07-07, 17:53
chiamalo mordi e fuggi, 1150km in 2 gg.... siamo stati + in auto che fuori....

cmq confermo che sono posti stupendi, 2 giorni di temperature fantastiche, sabato sera avevamo il maglioncino di lana :mrgreen:

DeXoLo
31-07-07, 17:59

io ci sono stato una volta di passaggio, mentre andavo a Resia a fare il servizio ai seggi...
salendo su per la vallata ricordo i bunker, mi pare 4...due al centro e due ai lati...

io di bunker ne ho visto uno solo, ma non dubito che ce ne siano altri anche xchè guidavo e principalmente guardavo la strada :D
cmq oltre ai bunker sono spuntati anche dei ventoloni ;-)

senatore
31-07-07, 19:14
io di bunker ne ho visto uno solo, ma non dubito che ce ne siano altri anche xchè guidavo e principalmente guardavo la strada :D
Personalmente, mi affascinano. E poi, comunque, sono una fonte di energia alternativa che non inquina assolutamente. Sono favorevolissimo al loro espandersi. Proprio oggi, sentivo per radio che un paese, non ricordo quale fosse, con l'energia eolica produce tutto il suo fabbisogno ed in più immette nella rete elettrica, vendendo all'ENEL quindi, energia per tre volte quello che consuma.

areoib
31-07-07, 19:23
danimarca senatore..... in aereo ho visto quante ne hanno in alto mare...

senatore
31-07-07, 19:24
danimarca senatore..... in aereo ho visto quante ne hanno in alto mare...
No no, era un paese italiano.

eleboronero
31-07-07, 19:56
:mrgreen: [quote="DeXoLo"]chiamalo mordi e fuggi, 1150kg in 2 gg.... siamo stati + in auto che fuori....

quote]

vediamo........ :mrgreen:

areoib
31-07-07, 20:08
:sbonk: :sbonk: :sbonk:

DeXoLo
31-07-07, 22:20
ma l'auto della foto è una citroen ds? credo che si ciuli meglio in quella che nella mia fiestina :mrgreen:

DeXoLo
31-07-07, 22:26
...sono spuntati anche dei ventoloni ;-)
...Personalmente, mi affascinano. .

anche a me, prima di quest'anno non li avevo mai visti dal vivo, poi a pasquetta durante la vespata in Alta Langa mentre scendevamo in liguria me ne sono trovato uno praticamente di fianco, sono veramente enormi.
Poi ne ho visto qualcuno in baviera e questo w.e. li ho visti lì in Alto Adige

Parlando con un amico siciliano (trasferito da poco qua) mi ha detto che anche in sicilia ce ne sono, io però non ci sono mai stato in sicilia :rabbia:

31-07-07, 22:56
ce ne sono molti in sardegna, il vento è sempre presente, ne ho visti parecchi a nord.

PaSqualo
31-07-07, 23:17
Anche mentre raggiungevamo Ardea ne trovammo diversi per strada. Adesso non ricordo però la zona.

JasonBkr
31-07-07, 23:46
nebo63 ha scritto:
JasonBkr ha scritto:
ahhhhhhhh ecco! mi sembrava di riconoscere i monti!

No è che ci ho scorazzato in moto un paio di volte... :ciao:

modette1979
01-08-07, 11:23
Personalmente, mi affascinano. E poi, comunque, sono una fonte di energia alternativa che non inquina assolutamente. Sono favorevolissimo al loro espandersi. Proprio oggi, sentivo per radio che un paese, non ricordo quale fosse, con l'energia eolica produce tutto il suo fabbisogno ed in più immette nella rete elettrica, vendendo all'ENEL quindi, energia per tre volte quello che consuma.

Io pure penso che siano una gran bella trovata, e sono pure silenziosissimi!!!

modette1979
01-08-07, 11:25
:mrgreen: [quote=DeXoLo]chiamalo mordi e fuggi, 1150kg in 2 gg.... siamo stati + in auto che fuori....

quote]

vediamo........ :mrgreen:

Ehm... il MORDI non era riferisto a quello Eleboro :mrgreen: :mrgreen:

Invece l'immagine della bilancia è azzeccata, con tutte quelle porcate crucche mi si è ulteriormente ingrossato il deretano :rabbia: :rabbia: :rabbia: