PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa pensate di fare a Ferragosto?

Lanzi
14-08-10, 12:39
Ciao raga cosa pensate di fare a ferragosto? Io penso di fare una grigliata con i miei famigliari e poi di farmi un bel giretto sulla mia vespa...:mrgreen: voi?

InsettoScoppiettante94
14-08-10, 12:43
Ciao raga cosa pensate di fare a ferragosto? Io penso di fare una grigliata con i miei famigliari e poi di farmi un bel giretto sulla mia vespa...:mrgreen: voi?
O con i parenti o a giro... alla peggio in casa :roll:
Quest'anno è un periodaccio, avrei preferito scendere giù in Sicilia dal Vesponauta ma sarà tanto se riusciamo a farci un weekend a Milano, dai miei zii.... :-(

Calabrone
14-08-10, 13:37
avrei preferito scendere giù in Puglia dal Vesponauta

Sicilia

;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Calabrone
14-08-10, 13:41
Questa sera ci sara' la selezione di Miss Italia e il palco,per la sfilata,e' proprio sotto il mio balcone,per cui si prevede orario...prolungato. ;-):mavieni::Lol_5::Lol_5:
Domani sveglia tardi,i ragazzi andranno fuori con gli amici,e con la Calabrona ce ne andremo a fare picnic sotto l'ombrellone in santa pace fino a sera :risata1::risata1::risata1::risata1:

Vesponauta
14-08-10, 13:53
Domani sveglia tardi,i ragazzi andranno fuori con gli amici,e con la Calabrona ce ne andremo a fare picnic sotto l'ombrellone in santa pace fino a sera :risata1::risata1::risata1::risata1:

Domani è domenica... :boxing:

Vesponauta
14-08-10, 13:54
Sono arrivato qui in Sicilia ieri ed ho portato con me l'afa, mentre so che a Firenze c'è pioggia e vento forti... :rulez: :Lol_5:

InsettoScoppiettante94
14-08-10, 13:58
Sono arrivato qui in Sicilia ieri ed ho portato con me l'afa, mentre so che a Firenze c'è pioggia e vento forti... :rulez: :Lol_5:
Qua da noi vento nullo, in compenso acqua. Tanta. Dice che domani migliora... sperem! :-)

Calabrone
14-08-10, 14:15
Domani è domenica... :boxing:

Allora pensa al tuo amico...peccatore :Lol_5::Lol_5:

guabixx
14-08-10, 14:16
Se continua cosi' invece che un giro in Vespa ne faro' uno in barca .... direttamente da casa ....
In tre giorni ho preso taaanta acqua in Vespa che mi basta per un bel po ...
Compreso il nubifragio dell' altra sera , si fermavano le auto a bordo strada tanto non c'era visibilita' ed io (incoscientemente ... ) ho proseguito in Vespa , tanto ormai ero fradicio ...

Ciao
Guabix

Calabrone
14-08-10, 14:18

France',qui stessa cosa

Se continua cosi' invece che un giro in Vespa ne faro' uno in barca .... direttamente da casa ....
In tre giorni ho preso taaanta acqua in Vespa che mi basta per un bel po ...
Compreso il nubifragio dell' altra sera , si fermavano le auto a bordo strada tanto non c'era visibilita' ed io (incoscientemente ... ) ho proseguito in Vespa , tanto ormai ero fradicio ...

Ciao
Guabix

Mi spiace per voi,Luca,ma qui si sta bene solo ammollo nell'acqua...di mare ;-):mavieni::Lol_5::ciao:

Vesponauta
14-08-10, 14:22

:ciapet:

Alemilan
14-08-10, 14:31
Qui da me acqua.... .(

andreaves
14-08-10, 15:44
Ora sono a casa...domani subito dopo pranzo vado a fare il ruttino sulla Salerno-Reggio Calabria uscita Lagonegro Nord e 40 km di S.S. 18!!! Il 16 mattina sono in servizio e il mare lo vedrò col binocolo (nel vero senso della parola)...forse tra un turno e l'altro faccio un salto ad Amantea (dove sul lungomare girano un sacco di vespe!!!) a trovare un amica ;) la dura vita del militare!!!

Buone vacanze a tutti!!!

Mari200
14-08-10, 17:10
noi stasera usciamo a cena :-) e domani mare mare mare...

Lanzi
14-08-10, 17:14
Questa sera ci sara' la selezione di Miss Italia e il palco,per la sfilata,e' proprio sotto il mio balcone,per cui si prevede orario...prolungato. ;-):mavieni::Lol_5::Lol_5:
:sbav::twisted::testate: cazzarola vorrei esserci anche io! :cry:

Calabrone
14-08-10, 19:41
:sbav::twisted::testate: cazzarola vorrei esserci anche io! :cry:

E le Miss,verranno a cambiarsi nell'appartamento di fronte al mio :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::risata::risata ::risata::risata::risata:

Lanzi
14-08-10, 19:44
E le Miss,verranno a cambiarsi nell'appartamento di fronte al mio :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::risata::risata ::risata::risata::risata:
Non farmici pensareeeeeeeeeeeeeee!!! :testate::testate::testate::testate::testate::test ate::testate::testate::testate::testate::testate:: testate::testate::testate::testate::testate::testa te::testate::testate::testate::testate::testate:

vespa68
14-08-10, 19:52
domani parto per la sardegna!!!!!!!!!!!!!

fabris78
14-08-10, 19:54
io lo trascorrerò al lavoro...:cry:

Calabrone
14-08-10, 19:56
domani parto per la sardegna!!!!!!!!!!!!!

Mi raccomando le foto ;-):mavieni::mrgreen::ciao: e divertiti :applauso::applauso:

io lo trascorrerò al lavoro...:cry:

Quante volte m'e' capitato quando ero al lavoro...ti capisco :testate:

leopoldo
14-08-10, 20:03
Questa per me è un estate da dimenticare, non ho fatto un solo giorno pieno di ferie, non vedrò il mare. Lunedì prossimo avevo deci\so di partire per una gita in germania e invece il medico di eli ci ha convocato per un'ulteriore medicazione e quindi è saltato tutto...
Che palle.
ecco il giro programmato.....http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=segni&daddr=Schloss+Linderhof,+Ettal,+Alemanha+to:82491+ Grainau,+Deutschland+%28Zugspitze%29+to:F%C3%BCsse n,+Germania+to:lindau+to:Triberg+im+Schwarzwald,+G ermania+to:Martinskapelle,+Simonswald,+Deutschland +to:colleferro&geocode=FegcfAId1pzGAClPw2c42GQlEzFgvTmymk8JBA%3BF TrZ1QIdhienACmptOv9d1WcRzFiPC6cjBd3bA%3BFWTB0wIdQ5 WnACH8feJA5EwvJA%3BFfHa1QIdd0ajACkJ9GZogF-cRzEA84vXrUgeBA%3BFTuf1QIdftyTACmdDsneNgybRzGAL2Eh-qo4RQ%3BFYxn3gIdiZl9ACmr_AlDNcKQRzFgid-lt2sfBA%3BFYTp3QIdr298ACl_mgKP7-eQRzGUc6sFcNraFg%3BFbLAfAIdw3PGACm_V-6VoWQlEzFXm6VY4s7orw&hl=it&mra=ls&dirflg=h&sll=47.709762,9.157104&sspn=1.800038,4.938354&ie=UTF8&ll=47.424371,9.365845&spn=1.809871,4.938354&z=8

mr-bongo
14-08-10, 20:43
Domani andrò in campagna dai miei ed insegnerò a mio figlio dodicenne a guidare la 50 Special :applauso::applauso::applauso: ...

GustaV
14-08-10, 20:46
Qui piove a dirotto e fa anche relativamente freddo.
Domani ho famiglia a pranzo a casa mia e dover mangiare dentro rinunciando al terrazzo a ferragosot, sarebbe veramente assurdo.
Spedo che domani il clima sia accettabile...

Vesponauta
14-08-10, 21:24
io lo trascorrerò al lavoro...

... :roll: :mrgreen:

Vesponauta
14-08-10, 21:26
Questa per me è un estate da dimenticare, non ho fatto un solo giorno pieno di ferie

Beh, un paio d'ore avantieri le hai fatte! ;-)

Ribadisco la proposta fatta a voce! :lol: ;-)

:ciao:

Vesponauta
14-08-10, 21:29

C'ho ripensato, meglio aggiungere queste: :frustate:

InsettoScoppiettante94
14-08-10, 21:31
O con i parenti o a giro... alla peggio in casa :roll:
Quest'anno è un periodaccio, avrei preferito scendere giù in Sicilia dal Vesponauta ma sarà tanto se riusciamo a farci un weekend a Milano, dai miei zii.... :-(
Aggiornamento: domani dai miei nonni, visto che ci tenevano tanto :-)
In mattinata messa al convento dei frati, poi pranzo dai nonni e pomeriggio... boh :mah:

ricmusic
14-08-10, 21:36
pennichella tutto il giorno visto il tempo malefico......
Lumache con la polenta e una bella bottiglia di vino rosso.....
Speriamo la pianti di piovere....

:ciao: Riccardo

quatrelle
14-08-10, 21:48
avrei voluto esser via questo fine settimana, ma al limite mi sarei accontentato di un giretto a ferragosto, magari una gita in val maggia ai laghi di naret con la vespa, ma niente qui continua a diluviare imperterrito, mondocanemalefico!!!!!:rabbia:

highlander
14-08-10, 22:03
domattina mare, poi a pranzo in montagna :mrgreen:

magicobari
15-08-10, 07:02
io lo trascorrerò al lavoro...:cry: Idem, il nuovo lavoro ( sino al 22 ) mi sta facendo fare 1 esperienza molto positiva e sopratutto molto umana.

beppe2004
15-08-10, 07:32
Io sono a Palermo in questo momento a godermi 30° al sole...:sbonk:
Se qualche VRista si trova dalle parti di Mondello il caffè è pagato....

Black Baron
15-08-10, 07:40
in famiglia , ad un agriturismo in montagna , ovviamente io li raggiungo in vespa, buon Ferragosto a tutti in particolare a chi e' costretto a lavoare (io preso un giorno di ferie) :ciao::ciao:

piero58
15-08-10, 07:55
Quest'anno il ferragosto lo trascorro a casa assieme ai miei due figlioli... buon ferragosto a tutti.

paki.r
15-08-10, 20:33
ferragosto? qui è natale....
cmq giornata passata un po fuori torino per una grigliata...carne, vino amici...e grandine!
Martedi smammo da Torino, destinazione sardegna....spero di " incontrare" il caldo!

fabris78
15-08-10, 20:49
destinazione sardegna.

vieni in vespa?

paki.r
15-08-10, 20:54
vieni in vespa?

...per questioni organizzative non sono riuscito, anche se era l'obbiettivo dell'anno!
Aereo ad Olbia....e poi una 10ina di giorni a Santeodoro come gli ultimi 4 anni :risata:

fabris78
15-08-10, 20:56
se scendevi in vespa ci si organizzava qualche giretto.:mrgreen:

paki.r
15-08-10, 20:57
se scendevi in vespa ci si organizzava qualche giretto.:mrgreen:

diciamo che l'occasione di tornare in zona non mancherà....quindi prima o poi la mia vespa assaggerà il territorio sardo!

fabris78
15-08-10, 21:00
quindi prima o poi la mia vespa assaggerà il territorio sardo!
:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: