PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto 50 Faro Tondo

Special Dave
16-08-10, 12:09
Vespa special e vespa faro tondo Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Emilia (http://www.subito.it/vespa-special-e-vespa-faro-tondo-reggio-emilia-15080353.htm)
La vespa che mi interessa è la seconda,quella con il faro rotondo ed il forntalino in acciaio,che modello è?
MI servirebbero alcune informazioni perchè la vorrei prendere per poi restaurarla a mio piacere..
In più: è suo il manubrio?
Lo scudo sembra piegato..si può riaddrizzare? Costo?

CIao a tutti :ciao:

devil74
16-08-10, 12:42
dovrebbe essere una 'r' solo che monta il manubrio del primavera ed i mozzi non sono i suoi... ascolta se non le ha ancora vendute potrebbe interessarmi la special così si risparmia a prenderle in blocco

Special Dave
16-08-10, 12:59
dovrebbe essere una 'r' solo che monta il manubrio del primavera ed i mozzi non sono i suoi... ascolta se non le ha ancora vendute potrebbe interessarmi la special così si risparmia a prenderle in blocco
Mi sembrava strano che il manubrio avesse un colore diverso.. Con quel manubrio l'accensione è controllata dalla chiave come nell'Et3?
Si potrebbe fare come hai detto tu,almeno si risparmia in 2..Oggi telefono e sento se ha già accordi con altri o le ha vendute..
Mi sai dire qualcosa sul telaio un po' piegato?

devil74
16-08-10, 13:03
lo scudo è il minore dei problemi, si raddrizza facilmente... il manubrio primavera non ha l'accensione, poi lo potrai scambiare facilmente con il suo originale

Special Dave
16-08-10, 13:12
lo scudo è il minore dei problemi, si raddrizza facilmente... il manubrio primavera non ha l'accensione, poi lo potrai scambiare facilmente con il suo originale
Potrei anche tenere quello per il momento,prima va sverniciata e tutto.
Mi servirebbe come base per un'elaborazione sia estetica che meccanica. La special è messa bene poi il motore della Primavera non è male.

devil74
16-08-10, 13:22
infatti secondo me non le ha più.... però non si sa mai