PDA

Visualizza Versione Completa : Domani partenza per l'isola d'elba

Alemilan
16-08-10, 18:53
Domani partirò per l'isola d'elba è stata una partenza decisa all'ultimo minuto (questa mattina) quindi zero preparativi si va in tenda.... qualcuno di voi ha consigli utili per il viaggio e per la sistemazione della vespa in traghetto?:Ave_2: ;-)

fabris78
16-08-10, 20:03
avessi le tue vespe il problema sarebbe quale prendere.:mrgreen:

berto
16-08-10, 20:22
io posso augurarti buone vacanze e assicurarti che l'elba ti piacerà sicuramente!

:ciao:

Alemilan
16-08-10, 22:04
avessi le tue vespe il problema sarebbe quale prendere.:mrgreen:

:risata: non sono solo io px 150 mio padre con il rally mio nipote con la gt... speriamo vada tutto bene ciao raga

bigolo26
20-08-10, 13:02
facci sapere come è andata, dove sei stato e cosa pensi dell'Elba

Alemilan
21-08-10, 08:54
tornato ieri sera verso le 19:00... in totale fatti 1370 km... Martedi mattina verso le 5:30 partenza alle 16:30 eravamo all'eba abbiamo piantato la tenda, cena e pernottamento ... Mercoledì giro della splendida isola d'elba durata tutto il giorno con soste per foto e bagno... Giovedi partenza alle 8 e mezzo traghetto e poi da piombino partenza verso Montalto di castro VT da dei parenti poi via verso orvieto visita e foto e via verso Perugia arrivo a Masciano in un splendido bed and breakfast con terrazzo vista Perugia (Splendida umbria.. Ho visto dei paesaggi mozzafiato) Venerdì partenza visita di Perugia e partenza per casa .. Questo in sintesi il viaggio fatto... che dire veramente meraviglioso ho visto veramente dei paesaggi splendidi sono molto contento del viaggio tutto perfetto nessun guasto e il meteo perfetto... posterò qualche foto e la cartina del viaggio...

class
21-08-10, 12:18
tornato ieri sera verso le 19:00... in totale fatti 1370 km... Martedi mattina verso le 5:30 partenza alle 16:30 eravamo all'eba abbiamo piantato la tenda, cena e pernottamento ... Mercoledì giro della splendida isola d'elba durata tutto il giorno con soste per foto e bagno... Giovedi partenza alle 8 e mezzo traghetto e poi da piombino partenza verso Montalto di castro VT da dei parenti poi via verso orvieto visita e foto e via verso Perugia arrivo a Masciano in un splendido bed and breakfast con terrazzo vista Perugia (Splendida umbria.. Ho visto dei paesaggi mozzafiato) Venerdì partenza visita di Perugia e partenza per casa .. Questo in sintesi il viaggio fatto... che dire veramente meraviglioso ho visto veramente dei paesaggi splendidi sono molto contento del viaggio tutto perfetto nessun guasto e il meteo perfetto... posterò qualche foto e la cartina del viaggio...

Buon divertimento.:Ave_2: