PDA

Visualizza Versione Completa : Vado a Vespare in Puglia, Puglia Puglia...!!!

clafo
17-08-10, 21:03
Domani mattina inizierò il giretto di collaudo della Vespa Magnum, avviandomi verso la Puglia, dove girerò un po' qua e in la, dal Gargano a Leuca.
Seguirò piu o meno questo percosrso: da Santarcangelo di Romagna RN a Leuca, Castrignano del Capo LE - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Santarcangelo+di+Romagna&daddr=peschici+to:Santo+Spirito,+Bari+to:SP235+to: SS172+to:Strada+Taranto%2FSS172+to:Taranto+to:Leuc a,+Castrignano+del+Capo&geocode=FRlfoAIdTvi9ACkFdHSChb8sEzHgc7z8C5sHBA%3BF Z0PgAIds1j0ACltb6AxvrA3EzFQA46ApHIKBA%3BFbQXdAIdkJ H_ACmbgCw2YOVHEzFVPH3lVcdXXg%3BFVbFbgId5EX9AA%3BFc DhbwIdSikEAQ%3BFUYAbAIdPjYIAQ%3BFfaCaQIdyQ8HASlVlK kWWf1GEzGgCY6ApHIKBA%3BFftNXwIdBRoYASlnLIRV8fVDEzF UAEb5dg-wGg&hl=it&mra=pr&via=3,4,5&dirflg=t&sll=41.694705,15.15844&sspn=7.299756,14.128418&ie=UTF8&ll=41.934977,14.458008&spn=7.271885,14.128418&t=h&z=6)

Se c'è qualcuno che abbia voglia di farsi un pezzo di strada insieme o una bibita... se vedete un P200E blu con un fendinebbia Carello rettangolare sul parafango e una valigetta laterale (a sinistra) in allumnio, sono io... e questo è il mio numero: tre tre otto - tre cinque tre quattro tre zero sei.
Ciao. Clafo.

oldultras
17-08-10, 21:12
Disponibile casa mia per pit stop, e rifocillazione...il tutto a Lecce, primja dello sprint finale.....Se vuoi mettiti in contatto in PM....

Ciao

clafo
17-08-10, 21:27
Ciao Old, grazie dell'offerta...ancora non ho ben deciso le tappe, giorni ed orari... so solo che domani nel pomeriggio sarò a Peschici e li mi fermerò un paio di giorni, poi penso di ripartire sabato e fare peschici-taranto via bari-altamura-martina franca...
Sentiamoci pure quando sono giù, il mio cell è scritto sopra.
Ciao. Clafo.

EzioGS160
18-08-10, 06:50
presente, se passi da Brindisi chiamami.

oldultras
18-08-10, 07:37
Non trovo il tuo cellulare.....

Calabrone
18-08-10, 07:55
tre tre otto - tre cinque tre quattro tre zero sei

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

oldultras
18-08-10, 08:27
Sei una vecchia suocera.....zio.........ed acida pure.....:mogli::mogli::mogli::mogli:

Grazie sai la mattina gli occhi sono appiccicati.........sai le notti insonni....:ok:

EzioGS160
18-08-10, 09:26
notti insonni? e ci credo con la squadra di calcio che ti ritrovi in casa :Lol_5: :Lol_5:

nanopa
18-08-10, 10:46
ciao, l'ultimo pezzo (da gallipoli a leuca) fallo dalla litoranea..almeno godi del paesaggio!se hai bisogno di qualcosa io ci sono!

paskoth
18-08-10, 11:37
Presente anche io...
Se decidi di visitare Lecce, fai sapere...caffè pagato!

clafo
21-08-10, 20:56
Ragazzi, Grazie della vostra disponibilità, ma sono già tornato a casa... alla fine mi sono accontentato di 1160 km, un tozzo di pane pugliese e un po di pomodorini... oltre che ad una bella esplorazione del Gargano.
La "Magnum" Pinascata ha bisogno di una buona messa a punto e non me la sentivo di afforontare altri giorni ed almeno altrettanti km in giro... anche se mi dispiace molto molto.
Prometto che tornerò... è una minaccia!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ciao. Clafo.

gigi7211
21-08-10, 22:07
Ciao Old, grazie dell'offerta...ancora non ho ben deciso le tappe, giorni ed orari... so solo che domani nel pomeriggio sarò a Peschici e li mi fermerò un paio di giorni, poi penso di ripartire sabato e fare peschici-taranto via bari-altamura-martina franca...
Sentiamoci pure quando sono giù, il mio cell è scritto sopra.
Ciao. Clafo.

se ti avessi letto prima, ero anch'io a peschici in quei giorni in campeggio e ti avrei potuto offrire una bella birra ghiacciata alla mia tenda e conoscerci........
sara' per la prossima

Gabriele82
22-08-10, 00:12
Clafo e le foto?:lol:

lospecial
22-08-10, 00:23
Clafo e le foto?:lol:

Io posso darvi un'anteprima...

Gabriele82
22-08-10, 00:36
:risata1::applauso:

Grazie lo special! (bello il tuo vespone!!)

Alla faccia clafo, sei organizzato per bene per il viaggio!!

hai anche le borse stile motorrad laterali!:applauso::lol:

clafo
23-08-10, 00:54
Si Gabri, ma è solo una la valigia motorrad style... per il top della capacità di carico ci sono anche le borse in cordura da legare alla sella...
Intanto un paio d'anteprime fotografiche... :-)
Ciao. Clafo.

Gabriele82
23-08-10, 22:11
Si Gabri, ma è solo una la valigia motorrad style... per il top della capacità di carico ci sono anche le borse in cordura da legare alla sella...
Intanto un paio d'anteprime fotografiche... :-)
Ciao. Clafo.

Clafo ma non ti da fastidio nella guida tutta quella roba?
più che altro le borse laterali non sono ingombranti, o ti trovi bene?

oldultras
23-08-10, 22:36
Io ho provato a chiamarti, ma eri irraggiungibile.....poi ho letto che non passavi dal Salento....ok alla prrossima...

clafo
24-08-10, 00:50
Clafo ma non ti da fastidio nella guida tutta quella roba?
più che altro le borse laterali non sono ingombranti, o ti trovi bene?

Finora la valigetta "motorrad" non l'ho lasciata agganciata a nessuna fiancata d'auto ne palo ecc, alla fine non sporge poi piu di tanto della larghezza del manubrio... e comunque il peso è in basso...invece le borse in cordura si agganciano alla sella e non sporgono dalla vespa... direi proprio che non sono per nulla fastidiose... ecco come sono:
Ciao. Clafo.

clafo
24-08-10, 00:51
Io ho provato a chiamarti, ma eri irraggiungibile.....poi ho letto che non passavi dal Salento....ok alla prrossima...

Mi dispiace molto essere tornato indietro quasi subito, sarà per un'altra volta... promesso...
Ciao. Clafo.

Gabriele82
24-08-10, 12:37
Finora la valigetta "motorrad" non l'ho lasciata agganciata a nessuna fiancata d'auto ne palo ecc, alla fine non sporge poi piu di tanto della larghezza del manubrio... e comunque il peso è in basso...invece le borse in cordura si agganciano alla sella e non sporgono dalla vespa... direi proprio che non sono per nulla fastidiose... ecco come sono:
Ciao. Clafo.

Ecco, la soluzione delle borse n cordura mi piace di più, ci stanno anche bene... quasi quasi te la copio...:mrgreen:

Non so se l'hai già fatto, io ci devo tornare a dietro, dovrò modificare ulteriormente il portapacchi anteriore, lo zaino mi ingombra il fascio del faro e da noia al manubrio. io da n pò ho smesso di aprire la ribaltina, fisso la borsa a portapacchi chiuso, sarà strano, mi trovo meglio..metto una foto.

Complimenti per il viaggetto,hai altre fotine?

l'itinerario definitivo qual'è stato?
Ciao.