Visualizza Versione Completa : Roger Waters
ciao ragazzi, sono riuscito a trovare quattro biglietti per il concerto del 01/04/2011!! sono stra felice:risata1::risata1::risata1::mavieni::mavieni ::mavieni:
c'è qualcuno del forum amante dei pink floyd?:ciao:
Parli della band più rivoluzionaria, innovativa e geniale della storia della musica?!!!
Vi auguro un super concerto, a te e a Roger.
:ok:
il sogno era di vederli suonare insieme in un concerto, ma purtroppo rimarrà un sogno:cry::ciao:
Te ne avanza uno ? :mrgreen:
Scherzo.....io sono un semifanatico dei Pink Floyd......se non ricordo male credo di avere almeno 6 copie di "The Dark Side of the Moon" in formati ed edizioni diverse.......più un sacco di altra roba presa tra Londra e gli Stati Uniti in epoche non sospette....bootleg, edizioni limitate e altra robaccia......
:ciao: Riccardo
PS buon concerto.....
:ok:
il sogno era di vederli suonare insieme in un concerto, ma purtroppo rimarrà un sogno:cry::ciao:
azzo.....
io ho visto quello di Venezia, scenografia da urlo con la ruota illuminata alle loro spalle.....
Avevo 8 anni e ne ho un ricordo strabello, fisso....poi quando è finito ho spento la tv e sono andato a letto:azz:
Te ne avanza uno ? :mrgreen:
Scherzo.....io sono un semifanatico dei Pink Floyd......se non ricordo male credo di avere almeno 6 copie di "The Dark Side of the Moon" in formati ed edizioni diverse.......più un sacco di altra roba presa tra Londra e gli Stati Uniti in epoche non sospette....bootleg, edizioni limitate e altra robaccia......
PS buon concerto.....
non è robaccia:rabbia::rabbia:!!!
scherzo ovviamente;-) fossi in te darei una rispolverata al "tesoro" :ciao:
....ti assicuro che è spolveratissima :mrgreen: e anche consultabile se serve.....
azzo.....
io ho visto quello di Venezia, scenografia da urlo con la ruota illuminata alle loro spalle.....
Avevo 8 anni e ne ho un ricordo strabello, fisso....poi quando è finito ho spento la tv e sono andato a letto:azz:
si anche io ma in televisione:roll: c'ero però a monza il 20 maggio '89, ero a militare e ho usato la prima licenza per il concerto:-)
comunque io intendevo vedere suonare insieme waters e i vecchi compagni,mi ero spiegato male...:ciao:
....ti assicuro che è spolveratissima :mrgreen: e anche consultabile se serve.....
azz...anche da un utente del forum:roll:? non sei poi così lontano...
...consegno il vino al bar beretta in via dante alighieri, conosci?
....hihihihihih si conosco.....quando passi fai un fischio ;-)
....hihihihihih si conosco.....quando passi fai un fischio ;-)
chissà cosa avrai da ridere...
:ciapet:...:risata::risata::risata:
...ok allora ti verrò a trovare presto:ciao:
Gabriele82
24-08-10, 23:00
ciao ragazzi, sono riuscito a trovare quattro biglietti per il concerto del 01/04/2011!! sono stra felice:risata1::risata1::risata1::mavieni::mavieni ::mavieni:
PRESENTE!:ok: (come fan, non al concerto...)
Grandissimi i pink floyd!!!:Ave_2::Ave_2:
Musica così non ne fanno e non ne faranno più!:nono:
Buon concerto!!
Beato te!! mi piacerebbe vedere sia lui che gilmour.. e pensare che i miei genitori avrebbero potuto vederne i loro concerti eppure.. mah..