Visualizza Versione Completa : Motore Vespa TS VNL3M
Vendo motore per Vespa TS e PX prima serie sigla VNL3M , manca solo il cilindro e il selettore marce. Per il resto c'è tutto, come da foto in allegato.
Richiesta 180 Euro (leggermente tratt.) + S.S. , oppure scambio con carter in buono stato di VNB5 più conguaglio in mio favore (da decidere in funzione dello stato dei carter).
Possibilile il rutiro a mano.
Zona Lecce
Grazie:mrgreen::mrgreen:
Allora ventola venduta separatamente.....Sono disponibile a vendere anche pezzo pezzo, se volete vi metto il costo a singolo prezzo...In blocco Euro 160. Grazie
Il Bresciano Maledetto
23-08-10, 21:20
Ciao!
Mi servirebbe tutto il blocco meno il carburatote e il gruppo termico.
Potresti mandarmi delle foto dettagliate dei carter aperti ed in particolare della valvola di aspirazione la mia email è dariopiovanelli@yahoo.it!!!
Grazie!
Ok domani ti faccio le foto supplementari....
Il carburatore è percaso un 20/17? Se completo a quanto lo vendi? Grazie, Francesco.
Il carburatore è percaso un 20/17? Se completo a quanto lo vendi? Grazie, Francesco.
Il carburatore e' un 20/15....
Ciao!
Mi servirebbe tutto il blocco meno il carburatote e il gruppo termico.
Potresti mandarmi delle foto dettagliate dei carter aperti ed in particolare della valvola di aspirazione la mia email è dariopiovanelli@yahoo.it!!!
Grazie!
Ti ho mandato le foto in email.......
Grazie
mi fai un prezzo per il motore senza:
- gt
- accensione
- carburatore
grazie
Allora precedenza ha il "Bresciano Maledetto" che mi ha chiesto le foto per prima (per non fare il torto a nessuno)...comunque dovremmo stare sui 130 Euro....
Considera che il GT mancava in partenza , il volano come ho scritto sopra è stato venduto, ed il carburo lo tengo io....il resto lo prenderesti te.....
Grazie
Il Bresciano Maledetto
26-08-10, 23:07
Ti ringrazio per la tua profesionalità ma il motore non mi serve più!!!
Ciao!!
Grazie
Uppata settimanale......ribasso il prezzo 120 euro tutto in blocco......(volano cono 21 escluso in quanto già venduto)........
Grazie
Venduto in blocco si può chiudere...grazie