Visualizza Versione Completa : px elettrico nn carica batteria
davidechad84
20-08-10, 10:58
salve nn riesco a caricare la mia BATTERIA
HO CAMBIATO IL REGOLATORE DA TRE A 5 VIE
HO MESSO IL RELE E PULSANTE AVVIAMENTO CON CONSENSO
FUSIBILE
NN SO SE IL PROBLRMA PROVIENE DAL LO STATORE O COSA?????????????
QUALCUNO MI AIUTA FORNENDO UNO SCHEMA CHE SIA FACILE DA DECIFRARE GRAZIE
scusa la domanda, come mai hai aperto due topic uguali in sezioni diverse? :mah:
P.S. se puoi scrivere minuscolo sarebbe gradito ;)
davidechad84
20-08-10, 11:39
nessuno mi risponde
Innanzi tutto ti consiglio di passare in piazzetta per le presentazioni come già qualcuno ti ha consigliato, poi spiegami che senso ha aprire addirittura 3 post riguardanti lo stesso problema, e ricorda che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, e qui non mi sembra il caso.
Sinceramente non ho capito bene quale sia il tuo problema, forse dovresti spiegare meglio che modifiche hai fatto per darci la possibilità di aiutarti.
:ciao: Pierluigi
nessuno mi risponde
Perche sei un utente normale e non un utente PREMIUM.
Se vuoi risposte veloci e precise con un consulente tecnico personale che si prenderá cura tramite il forum dei problemi sulla tua vespa allora devi fare una donazione a Vesparesources usufruendo così dei servizi PREMIUM.
Vespa Resources Forum - DONAZIONE (http://www.vesparesources.com/misc.php?do=donate)
Altrimenti ti tocca aspettare come tutti i comuni mortali...
:ciao:
davidechad84
20-08-10, 18:59
ho messo il motorino di avviamento alla mia vespa che il motore lo permette ed anche il volano visto che ha la ruota dentata!
ho sostituito il regolatore da tre a 5 poli
ho preso una batteria di 9Ah 12 v
portafusibile con relativo fusibile
ma nn mi carica lo stesso la batteria
visto che da regolatore nn mi esce neanche un Amper
forse è lo statore
ma tutto il resto mi funzione benissimo
anche apportando le relative modifiche elettriche all'impianto come da schema elettrico
aiuto grazie
Perche sei un utente normale e non un utente PREMIUM.
Se vuoi risposte veloci e precise con un consulente tecnico personale che si prenderá cura tramite il forum dei problemi sulla tua vespa allora devi fare una donazione a Vesparesources usufruendo così dei servizi PREMIUM.
Vespa Resources Forum - DONAZIONE (http://www.vesparesources.com/misc.php?do=donate)
Altrimenti ti tocca aspettare come tutti i comuni mortali...
:ciao:
Bella 'sta barzelletta,solo che,chi non ci conosce,potrebbe anche crederci.Siamo tutto,ma non un Sito a pagamento,caro Vader.:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:
Ok, ora che la netiquette è stata spiegata e che sono stati fugati i dubbi sugli utenti "a pagamento".....
torniamo in topic.....
Una domanda la batteria quando l'hai montata era carica ? Cioè per un po' ha funzionato e poi si è scaricata ?
:ciao: Riccardo
Ric, la discussione e' chiusa!!!
Ciao.