Visualizza Versione Completa : Compro Vespa 50 R o N
Compro Vespa 50 N, L o R possibilmente in provincia di Bari o comunque in Puglia.
Contattatemi tramite MP o rispondendo a questo post.
Importante è comunicarmi lo stato dell'oggetto, il prezzo e possibilmente una o più foto.
Valuto solo mezzi di cui è possibile la visione!
guarda qui........
se avessi potuto l'avrei presa io!
http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/16792-vespa-50-r-del-72-a.html
marcolino vespista
27-08-10, 11:32
cammeo sono a tua completa disposizione in tutto e per tutto...quindi se ti va di visionarla basta che mi chiami al 3207133415
ciao marcolino...la tua vespa l'avevo già vista...ti ringrazio dell'interessamento tuttavia avevo intenzione di trovarla a meno, molto meno!!
Saluti, Cammeo
Ho una 50 r con librettino originale e conservata, da sistemare, motore bloccato ma tutta completa e originale. Ti mando un mp..
Ho una 50 r con librettino originale e conservata, da sistemare, motore bloccato ma tutta completa e originale. Ti mando un mp..
ok con foto, prezzo e località in cui si trova la vespa :Ave_2:
La vespa è un conservato ed è completa, ha ancora il suo librettino originale, nn presenta ruggine passante, da rivedere la pedana in quanto è un pò piegata. Zona Ascoli Piceno.
La vespa è un conservato ed è completa, ha ancora il suo librettino originale, nn presenta ruggine passante, da rivedere la pedana in quanto è un pò piegata. Zona Ascoli Piceno.
ti ringrazio ma non rientriamo assolutamente nel prezzo! :ciao:
si può chiudere, grazie :ciao:
no...cmq riscrivo per i moderatori perchè il messaggio di chiudsura del post non è più l'ultimo messaggio e potrebbero non notarlo:
si può chiudere, grazie :ciao: