Visualizza Versione Completa : Cosa ho trovato in vacanza !!!!!!!
Ciao a tutti , sono appena tornato da una stupenda vacanza in abruzzo , un giorno passeggiando per i monti sono arrivato a "Forca D'acero " precisamente a 1530 m di quota , al confine con il lazio ............guardate cosa ho trovato ??????? chi è stato :-) io forse avrei un idea ........................
ricordi di un primo Vraduno ?!?
Cicorie selvagge, dove siete ?!?
highlander
22-08-10, 20:53
ricordi di un primo Vraduno ?!?
sicuramente :risata:
:banana::banana:fighissimo quel posto . il sol pensiero che il 17 agosto alle 15:00 di pomeriggio stavano 12 gradi
Gigler, NitroPX, ALIEN, Enfant, Ducarallysta ecc ecc ecc ne sanno qualcosa.
Correva l'anno 2007 :-)
Correva l'anno 2007 :-),
sinceramente è stato emozionante vedere quei due adesivi , se fosse stato per me non me ne sarei mai accorto , devo ringraziare la mia ragazza Rossana
Correva l'anno 2007 :-)
mentre io lo scozzese e la brigata coratina sotto la pioggia ( immancabile )rientravamo a casa,bei ricordi.....:ciao:
:banana::banana:fighissimo quel posto . il sol pensiero che il 17 agosto alle 15:00 di pomeriggio stavano 12 gradi
Qui a Milano invece la minima 16 e la massima 19!!!
Mimì... e che te lo dico a fare ;-)
Qui a Milano invece la minima 16 e la massima 19!!!
Mimì... e che te lo dico a fare ;-)
fa freddo a milano gaetà ?????
fa freddo a milano gaetà ?????
In questi giorni è salita parecchio la temperatura, ma la settimana scorsa ti dico solo che oltre al lenzuolo, una sera, ho usato anche il pile :crazy:
In questi giorni è salita parecchio la temperatura, ma la settimana scorsa ti dico solo che oltre al lenzuolo, una sera, ho usato anche il pile :crazy:
vin o cald gaetà :-)
A frappè! :ok:
mang a frnisciu d lesc,già dò stev:mavieni::mavieni::applauso::applauso:;-):ciao:
mang a frnisciu d lesc,già dò stev:mavieni::mavieni::applauso::applauso:;-):ciao:
:risata::risata::risata:
si vist mino :risata::risata::risata: